Un viaggio inaspettato
di KiaraRowling

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/07/14, ore 23:30

Sono molto felice che i due Draco si siano scambiati di posto... è veramente fantastico! Tuttavia sono molto triste per la conclusione della fan fiction, dopotutto, per Draco ed Hermione, la vera storia comincia solo ora. Così hai scritto una nuova fan fiction su Harry Potter? Ed è sempre sulla coppia Draco × Hermione, oppure è centrata su altri personaggi? Tess

01/07/14, ore 23:05

Hai veramente avuto una splendida idea utilizzando i nomi per i ragazzi provenienti dall'Hogwarts che noi conosciamo, ed i cognomi per quelli che, invece, provengono dall'altra. Alla fine tutti i nodi sono venuti al pettine: Draco ha ammesso di amare la Granger, Hermione ha ammesso di essersi innamorata di Malfoy, la Granger preferisce Draco rispetto a Malfoy e Malfoy preferisce Hermione alla Granger... Malfoy ha detto una cosa che mi ha fatto riflettere, ovvero che sarebbe stato meglio se fossero stati i due Draco a scambiarsi di posto, e non le Hermione. Tess

01/07/14, ore 22:28

Incredibile che, per poter tornare al loro mondo, le due ragazze abbiano dovuto attendere di stare con Harry, Ron e Draco. Comunque ora dove sono? In una specie di limbo? Una zona in cui i due mondi si incontrano? Beh, una cosa è sicuramente certa, le due Hermione ora saranno costrette a raccontare quello che è successo. Tess

01/07/14, ore 21:54

La mostra Hermione si è innamorata del Draco della dimensione sbagliata... Il Draco della dimensione A ha perso la testa per l'Hermione della dimensione B... Come ho già detto, è un bel guaio. Cosa accadrà quando le due ragazze torneranno nei rispettivi mondi? Sempre ammesso che sarà possibile farlo. Ma se ciò accadesse? Per i Draco ed Hermione B non sarà un problema, dato che stanno già insieme, ma per i Draco ed Hermione A le cose non saranno molto semplici. Tess

01/07/14, ore 21:14

Beh, posso capire che non è bello sapere che il ragazzo che ami, nel mondo in cui ti trovi ora, non ti degna dell'attenzione che vorresti, ma Hermione, devi capire che, in fin dei conti, questo quello non è il tuo mondo, perciò non puoi obbligare Draco ad amarti. Poi, naturalmente, io preferisco che il ragazzo si getti da una finestra, piuttosto che stare con un altra. Così ora tenterà di farlo reagire utilizzando Blaise? Tess

01/07/14, ore 20:50

Accidenti... certo che anche questo Malfoy junior, in quanto a gelosia ed a rabbia se si sfiora la sua mezzosangue, è davvero sensazionale, non ha nulla da invidiare al suo gemello... mi piace. Che cosa farà ad Hermione? Infondo è stata lei a decidere di sedurre Harry, però è anche vero che Draco ha approvato il piano. Tess

01/07/14, ore 20:32

Una cosa è certa: Harry, in qualunque mondo sia, è pazzo! Come gli può piacere la Piattola?!?! È... pazzesco! Ma lasciamo perdere i gusti decisamente pessimi di Harry. Tra poco, il bambino che è sopravvissuto a Lord Voldemort, perirà per mano di Draco Lucius Malfoy, con la colpa di aver posato le sue labbra su quelle di Hermione. Draco sembra preferire Hermione A ad Hermione B, così come l'altro Draco preferisce Hermione B ad Hermione A. Bel problema, vero? Tess

01/07/14, ore 19:59

Caro, carissimo Malfoy... tu sei geloso! È inutile girarci intorno e continuare a negare l'evidenza. Comunque, a parte gli scherzi, cosa succederà se i due si mettono insieme? Insomma, Hermione B farà i salti di gioia, e Draco è sul punto di cedere, per cui potrebbero pure fidanzarsi. E se le due Hermione tornano al loro mondo? L'Hermione di questo mondo, anche se prova qualcosa per il Draco dell'altro mondo, non vorrà stare con lui, senza contare che lei è troppo santarellina per lui, per cui cosa succederà? Tess

01/07/14, ore 18:31

Ok... mi sa tanto che Draco è un tantino, per non dire molto, confuso. Prima dice che Hermione è solo sua, che solo lui la può avere. Poi decide che non deve avere nulla a che vedere con lei, e praticamente le da della sgualdrina. Ed ora è di nuovo sua e medita vendetta contro Ronald? Cos'ha in mente di fare? Picchiare il ragazzo fino alla morte? Minacciarlo di stare lontana da Hermione? Tess

01/07/14, ore 17:42

Non dirmi che Harry si prenderà una sbandata per Hermione! In questo mondo il ragazzo non sembra molto portato per le arti magiche... che sia il veri Prescelto? Comunque Malfoy lo ha chiamato così, per cui presumo che anche in questo mondo ci sia Lord Voldemort ed i suoi Mangiamorte. Che Hermione B sia una sostenitrice delle forze del male? A Draco non sembra per nulla importare il fatto che sia una mezzosangue, quindi le ipotesi possono essere poche: o la i Malfoy non sono razzisti, ma restano comunque bastardi, a giudicare da come Draco insultava Ronald, o Draco se ne infischia di quello che pensa il padre, oppure Hermione è passata veramente dalla parte oscura, potendo così avere una relazione con lui. Tess

01/07/14, ore 17:26

Ora cosa succederà tra Draco e questa Hermione? Non oso immaginare che cosa accadrà nel caso le due Hermione si scambiassero ora, o comunque nei prossimi giorni. Sicuramente ad Hermione verrebbe un infarto sapere che la sua controparte è andata a letto con Malfoy. Per non parlare di quello che potrebbe dire il ragazzo, sapendo di essere stato con una ragazza di un'altro mondo. Tess

01/07/14, ore 16:49

E dopo un paio di capitoli ambientati nel mondo A con protagonista Hermione B, eccoci nel mondo B, con la nostra Hermione A. Lo so, sembra confuso, ma mi aiuta a capire meglio la situazione chiamarli in questo modo... Allora, Draco è comunque pazzo di lei, anche se forse non ha compreso che qualcosa, in lei, è cambiato. Come Hermione B, anche Hermione A ha deciso di attuare un piano per parlare con una persona di cui si fida, anche se non lo fa per poi andarci a letto. Inoltre comincia a vedere Draco, o per meglio dire la figura di Draco Lucius Malfoy, sotto una nuova luce. Tess

01/07/14, ore 16:14

Come previsto, la squadra Serpeverde ha battuto quella di Grifondoro, e Draco è in debito con Hermione. Tuttavia ha ammesso che gli piacerebbe proprio sdebitarsi, soprattutto sapendo in che modo la ragazza voglia essere sdebitata. Comunque, non sarebbe come un tradimento? Dopotutto Hermione è la ragazza del Draco che è presente nel mondo B, e non di questo. Boh... forse, essendo uno la controparte dell'altro, non è vista come un vero e proprio tradimento. Tess

01/07/14, ore 15:23

Hermione B non ha perso tempo per iniziare il suo compito da spia per i Serpeverde... ed è riuscita anche a baciare Draco, senza tralasciare il fatto che il ragazzo si è accorto di ... come dire ... essere un po' troppo sull'attenti quando lei è nei paraggi. Inoltre ha deciso di seguire il suo consiglio, e scommetto che vincerà la partita. Tess

01/07/14, ore 14:50

Hermione A ha compreso quello che è accaduto facendo delle ricerche, mentre Hermione B lo ha compreso da sola, anche se non sa che un'altra Hermione ha preso il suo posto. Sì, ci siamo accorti tutti che il ragazzo la voleva... ma Hermione riuscirà a circuirlo, oppure Draco non si lascerà sedurre tanto facilmente? Come la prenderà quando scoprirà che, quello che nel suo mondo è il suo ragazzo, in questo è praticamente un Casanova? Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]