Stasera sarò solo Jane..
di tisho

05/09/10, ore 18:54

Molto carino. Bell'idea! Mi sono proprio divertita a leggerlo anche se a quella pippa gli avrei dato quanche cazzotto in più. Cmq complimentii

05/09/10, ore 18:54

26/07/10, ore 12:12

Non so come mai, questo capitolo mi ha proprio divertita! Continua così!

26/07/10, ore 12:06

complimenti!! I dialoghi tra Fred e George sono assolutamente perfetti :) continua la storia! ciao ciao, mary

28/06/10, ore 23:49

Ciauuu :) allora innanzitutto volevo dirti che la storia mi piace assai :) e poi : TI SCONGIURO cerca di aggiornare presto perche non posso aspettare altri 3 anni xD e 1 altra cosa mi sta facendo inpazzire il fatto che ron e herm ancora non riescono a incontrarsi, rende tutto piu intrigante.. Pero cerca di fare in modo che si trovino al piu presto xk se no mi viene 1 colpo xD xD spero quindi continuerai a aggiornare baci :)

26/06/10, ore 23:39

Cara Ale,
mi piace molto la tua idea. Ho sempre immaginato che Hermione si sentisse soffocata da quell'immagine perfetta che si era creata: di persona intelligente, conformista che non fa mai cose sbagliate.
E tu hai fatto emergere il lato che lei aveva sempre nascosto: quello pazzo, folle e scatenato. Ottima idea.
E Ron? Il nostro povero Ronnie...! Guarda in che guaio si è cacciato!
Al di là di questo tu sei davvero brava a descrivere le sue emozioni e sentimenti. So per esperienza che è molto difficile immedesimarsi in un maschio e scrivere un suo POV. I miei complimenti.
Un bacione da:
Alex.

26/06/10, ore 13:08

continua....please

25/06/10, ore 22:53

E' stata una sorpresa vedere questa fic in cima alla lista dei preferiti! Mi incuriosisce molto, spero che non interromperai più la stesura dei capitoli successivi. Mi aspetto colpi di scena! Un bacio!

25/06/10, ore 17:32

Davvero carina che bello che l'hai continuata!

20/10/07, ore 19:23

Continuala o ti ammazzo!!!

GiuGgy
22/08/07, ore 22:12

devi aggiornare assolutamente cavolo sono troppo curiosa di come va a finire...!!kisses :'* *GiUgGy*

19/08/07, ore 22:26

stavolta non sono stata la prima a commentare, però ho molto da dire *__*. Prima cosa ti faccio i complimenti perchè mi sta piacendo la fic come sta andando avanti ^^, però credevo che sarebbe successo qualcosa tra i due in questo cap, invece non si sono riconosciuti XD (a meno che non ho sbagliato a capire e invece di herm si è trovato un'altra ragazza di fronte °-°"). speriamo che Herm non beve troppo bayleis, direi che è molto più pesante della burrobirra O__O. balleranno insieme??? speriamoooo!!!! XD. ci sentiamo al prossimo capitolo, byeee ^^. __ p.s. ultimamente entrano degli anonimi e per malignità mettono commenti negativi, ignorali ;)

19/08/07, ore 18:37

E infatti sei bravissima! In effetti pensare a Hermione in una discoteca è un po' strano, ma finalmente ha un'occasione per lasciarsi andare! Ora sono troppo curiosa di vedere le loro reazioni...

Cattiva_Dentro
19/08/07, ore 16:50

o mio Dio, Hermione in una discoteca? e poi troveremo Malfoy al mare? mwhahaah

19/08/07, ore 15:07

uhu wow! Pensavo veramente che avesse visto Hermione! Invece..wow!
Beh, sono curiosa di vedere cs si diranno ora Rone Herm!
Comunque scrivi davvero bene, complimenti!
Baci Feux