When we were young
di 365feelings

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/02/13, ore 11:16

Wahhhh! *__*
Ma quanto sono teneri, quanto sono fluffosi questi due? Consiglio per Minato: cerca davvero di fare attenzione a quelle bacchette perché Kushina ti potrebbe cavare i tuoi bellissimi occhi! LOL xD
Detto questo i due sono caratterizzati alla perfezione! Come tu ci riesca con così poche parole rimane un mistero ma io apprezzo sia le drabble che i misteri u_u
Sì, immagino pure io che all'avversario sia andata molto peggio. Secondo me è all'ospedale che maledice il giorno in cui ha incontrato Kushina xD
Fai le foto del carnevale per me <3 xD Una cosa che vorrei è andare a Venezia per il Carnevale T.T
Buona domenica e buon rientro all'università, Clà!
By Cleo^.^

02/02/13, ore 12:42

Cioè no, non puoi aggiornarmi tre fiction in una sola volta mentre io dovrei starmene a studiare Tadao Ando, Kenzo Kuma e tutta l'architettura e il design giapponese (che poi, parliamone, roba fantastica - certo - ma come cacchio faccio a ricordarmi tutti quei minchia di nomi?! D:)!
Comunque, ormai ci sono, ciao ciao Sori Yanagi e via con la recensione!
Tuttomoltobello, sul serio! Mi piace questa immagine di Mikoto (me la rendi quasi un Uchiha tollerabie!), ma ancor di più ho amato la caratterizzazione di Fugaku, eccezionale e notevolmente IC.
Brava ragazza, un capitolo splendido.
Attendendo il prossimo, adieu

zombiecch

02/02/13, ore 12:09

Macciao=)
Si, fai finta che io non sia sbucata così a caso, per favore!
E fai anche finta che io non stia recensendo questo capitolo così a muzzo, ti prego!
Ho letto tutta la raccolta tipo ora, e devo dire che è un'idea geniale!
Perché, diciamocelo, nessuno si caga più di tanto sti poveri vecchietti, anche il buon vecchio (?) Kishi li ha dimenticati!
Quindi si, facciamo una bella recensione su tutti i cap così non mi sentirò in colpa!
Fugaku è stupido, ma è un Uchiha, glielo possiamo concedere!
Mikoto l'hai descritta esattamente come la immagino io, bella, eterea e soprattutto diversa da quelli che sono i canoni del clan.
Kushina e Minato sono due sfigati per ventordicimila motivi, però li hai descritti così bene, lei in particolare, che era quasi come leggere un capitolo del manga.
Shikaku e Yoshino sono uno dei motivi per cui adoro lo ShikaTema (perché centra devo dire!) e sono così adorabili mentre lei si incazza e lui tenta di ignorarla da fare tenerezza!
Hiashi lo odio, sempre e comunque, e il fatto che tu me l'abbia fatto stronzo anche da bambino ti rende tipo fantastica, di lei non si sa niente, quindi te la sei cavata piuttosto bene!
Ok, tralasciando il fatto che questa recensione è più o meno da buttare e che si!, avrei potuto recensire i capitoli separatamente perché lo meritavano, direi di averti ammorbato l'anima a sufficienza!
Davvero brava, un bacio<3

01/02/13, ore 12:53

Scusa il ritardo, scusa scusa. >.<
Come dici, è vero che questa coppia non se l'è mai filata nessuno; o meglio, io non ci sono mai incappata, per metterla in altri termini. xD
Io sarei curiosa di sapere un po' anche della madre di Hinata. A dire il vero, mi piacerebbe sapere ancora di più - o semplicemente di più - su tutte le coppie del "passato". Hai ragione anche sul fatto della "H" ricorrente. Non ci avevo nemmeno fatto caso, sai? XD Hai scelto un bel nome. ^____^
Comunque, la drabble mi è piaciuta davvero tanto, perché... non so nemmeno spiegartelo bene, la vedo semplicemente perfetta, anche per questo fatto del matrimonio, oltre che per la malignità che già infettava Hiashi. U.U
Complimenti. :)

30/01/13, ore 14:19

Credo che sia veramente la prima volta in tutta la mia vita che leggo, qui su EFP, una storia incentrata su questi tre personaggi.
Come al solito, mi dispiace non potermi soffermare particolarmente nel recensire, perchè questa particolarità e originalità del capitolo meriterebbe veramente un sacco di attenzioni.
Una drabble strana, insolita, eppure mi è piaciuta un casino.
I personaggi sono molto giusti, caratterizzati in maniera eccellente nel giro di poche righe. Anche io ho la tua stessa identica visione circa la madre di Hinata, forse per questo mi risulta anche più facile apprezzarla nel tuo scritto.
La frase finale, poi, è un colpo. Pesantissima, ma coerente con i personaggi e il loro mondo "esclusivo".
Brava Clà, come sempre :*

29/01/13, ore 20:49

Ma che bello questo capitolo! (L)
Anche a me i genitori di Shikamaru sono sempre piaciuti un sacco come personaggi (non a livelli stratosferici, ma li ho sempre guardati con simpatia) ed è bello leggere qualche drabble su di loro, specialmente se a scriverle sei tu con il tuo stile meraviglioso ele tue scenette adorabili! *O*
Incredibile il modo in cui i personaggi sono loro, l'IC regna sovrano in questa fiction!
Lode a te, oh Clà.
No, sul serio, in questo periodo non sono in grado di formulare un commento sensato per una recensione. Accontentati! è_é
Kisses,

zombie

29/01/13, ore 12:26

Ma che simpatica questa, ehi! *.*
Non mi è capitato troppo spesso di leggere di Shikaku e Yoshino (sebbene li adori entrambi), ma questo è proprio quello che mi ci voleva. Mi ricordano tanto Ino e Shikamaru (<3), e forse è anche per questo che mi piacciono. In particolare, questa mi ha fatta proprio sorridere. Shikaku se ne sta bello spaparanzato a non far nulla, in totale relax, quando... eccola là, arriva Yoshino e finisce tutto. x)
E via coi battibecchi. Ma certe cose, come dice Shikaku, è meglio tenersele per sé. ;)
Davvero simpatica. ^.^

28/01/13, ore 19:58

Il mio odio nei confronti di Fugaku e Mikoto è direttamente proporzionale all'amore folle che provo, invece, per Minato e Kushina.
Ok, sono appena arrivata a casa dopo aver dato un esame, dovrei iniziare a studiare per un altro,ma ho la testa che mi scoppia e ho proprio bisogno di un po' di distrazione. Per fortuna ci sei tu, con le tue splendide drabble! (L)

Ho amato questo missing moment, amo la tua Kushina bambina, trovo che sia caratterizzata veramente molto bene! :3
E brava la mia Clà che diventa ogni giorno più brava! :*
Un bacione sbavoso,

zombie

28/01/13, ore 10:20

=W= Ma che dolci!
Non in senso letterario, Kushina è una belva xD
Che bellissimo missing moments, Clà! Questi due erano fluffosi pure da bambini! Minato deve aver patito l'inferno ancor prima della gravidanza di Naruto temo xD
Ad ogni modo sono riusciti ad immaginarmeli benissimo in questa scena! Le tue drabble sono sempre un capolavoro, svelami il tuo segreto! u_u
L'ultima frase con protagonista Kushina è tutto un programma, davvero povero futuro quarto Hokage! LOL
Voglio leggere presto altre tue Kushina/Minato, yup!
By Cleo^.^

28/01/13, ore 09:56

Buongiorno. :3
Povera Kushina, all'inizio. Come tutte le forze portanti, alla fine anche lei veniva additata come chissà quale essere soprannaturale o "malato", "pazzo" o roba del genere. Minato, come dici tu, l'ha sempre vista con un'aria un po' addormentata, ma forse sotto sotto anche curiosa. Il bello di questa drabble è che Minato fa tanto per pensare di non dover avere grane con Kushina, che riesce a irritarla anche solo guardandola e, in qualche modo, scatenare la sua rabbia - e i suoi pugni, soprattutto U.U".
Molto bella, brava. *.*

26/01/13, ore 14:17

Oh, oh, oh! La Clà che torna a scrivere nella sezione di Naruto, la Clà che torna a scrivere nella sezione di Naruto con una nuova, splendida raccolta di drabble! *-*
*inserisce immediatamente la storia tra le seguite*
Come al solito, non assicuro la mia totale presenza in questo periodo causa studio, esami, invasione zombie(?) e chi più ne ha più ne metta, ma proverò a recensire ogni capitolo più che volentieri! :)
A differenza di Hikari qui sotto, io non sono una grandissima amante degli Uchiha, tantomeno di Fugaku e Mikoto. Boh non lo so, sono personaggi che detesto e che, solitamente, snobbo alla grande in campo di fiction ma - alè - se è Clà a scriverci la cosa diventa per forza interessante (vedi questo primo capitolo) e alla fine mi appassiono pure io! :3
Bello stile, hai fatto bene a riproporla, almeno posso leggermela anche io, bwahahahah!
A morte gli Uchiha (specialmente Sasuke!)!

zombiecch

(L)

PS: sì lo so, è una recensione di merda! :D

26/01/13, ore 12:22

Buongiorno. *_____*
Sono proprio contenta di aver incappato in una Fugaku/Mikoto, coppia che adoro (tanto quando adoro i figli =ççç=) e sulla quale leggo - purtroppo - troppo raramente. ;____;
Nella mia versione, riesco a vedere Mikoto come una ninja, anche se, come dice Fugaku nella drabble: "può una simile creatura sopravvivere in un mondo come il loro?"
In effetti, dai lineamenti così gentili e dall'immagine che dà di lei coi suoi comportamenti, Mkoto dà tutto fuorché l'idea di una ninja agguerrita, diciamo così. xD Ma chissà, l'apparenza inganna. xD
Mi sarebbe piaciuto se Kishimoto avesse approfondito un pochino pochino in più su di loro. Ma pace, per fortuna ci sono le fanfiction. <3
La tua drabble mi è piaciuta tantissimo. *.*
Essendo un genere che amo e a volte prediligo, sono sempre contenta di trovarmi di fronte un'autrice che è in grado di creare un mondo con così poche parole. Bravissima. Poi c'è solo un incrocio di occhi, ma lo ritengo importantissimo. Posso dire anche romantico? =w=
Complimenti davvero, seguirò molto volentieri questa raccolta! ^_____^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]