When we were young
di 365feelings

17/02/13, ore 11:33

Clà, mia fonte di giUoia quotidiana, "my sun and stars, moon of my life(cit.)", ma che mi combini?
Un aggiornamento MinaKushi, un triplo aggiornamento MinaKushi, un triplo aggiornameno MinaKushi a dir poco meraviglioso! *-*
Oddio, se dovessi scegliere sono una di questa drabble per dire << è quella che più mi è piaciuta! >>, non saprei dove sbattere la testa, visto che le adoro tutte e tre in modo indistinto! *O*
Trovo che la caratterizzazione dei persnaggi sia perfetta, giusta e reale, un flashback perfetto tra le pagine del manga.
Specialmente nel secondo scritto Kushina è adorabile, adoro i personaggi facilmente irritabili! :3
Bravissima darling, grazie per averci regalato questa chicca e tanti auguri a Lady Moonlight!

xo,

16/02/13, ore 18:18

Macciao=)
Minato e Kushina everywhere!
Posso dirti che ho assolutamente adorato la prima?
Perché si, semplicemente la frase finale mi ha fatto fangirlare di brutto!
E mi è piaciuta anche la terza, tanto, soprattutto la frase finale e....
Ok, adoro il modo in cui concludi le drabble, accettalo!
E poi sti due sono così perfetti che non c'è altro da dire!
davvero brava, un bacio<3

16/02/13, ore 12:52

Oddio, ma... ma... ma... TENEREZZA! *O*
No cioè, Clà parliamone, è la seconda drabble in cui mi rendi tollerabili gli Uchiha, in particolare Fugaku e Mikoto! O:
Sta per finire il mondo, è l'unica spiegazione.

Ho adorato questo capitolo, il modo semplice con cui descrivi i due personaggi lasciandoli così reali, così loro.
Mi trovo d'accordissimo sul quadro che fai di Mikoto: troppo pura per quel mondo di sangue.
Perdona il ritardo, meriteresti una recensione migliore. Dammi due settimane e poi torno ad essere ufficialmente una donna libera, dobbiamo anche iniziare il nostro progetto! (L)
Un bacio,

16/02/13, ore 12:30

Macciao=)
Il ritardo è perdonatissimo, considerando che è un capitolo su quel rincretinito di Fugaku e sulla dolce Mikoto!
Si, io ho una specie di odio profondo per tutti gli uomini della famiglia Uchiha, escluso Itachi, ma chi potrebbe odiare Itachi?
Ora, Mikoto, come dici tu, è tutta carina e coccolosa, ma per stare dietro a Fugaku Uchiha le palle deve averle per forza, che poi sembri una spoecie di angelo santificato è un dettaglio!
Davvero carina e, anche se non lo dico perché devo mantenere il mio apparente odio per il tizio, ho adorato anche l'analisi di Fugaku=)
Davvero bella anche questa, un bacio<3

15/02/13, ore 22:08

Oh, è ancora meglio come rendi Fugaku e Mikoto. *_____*
Adoro entrambi; Mikoto perché - come hai precisato nelle note - è un'Uchiha anche lei e sa chi vuole e sa anche - secondo me - come fare per ottenerlo, nei suoi modi così gentili, mentre Fugaku perché, pur rimanendo il burbero che tutti conosciamo, non può fare a meno di rimanerci di stucco, rimbambito, direi, davanti a lei. <3
Complimenti, molto bella. *^*

15/02/13, ore 22:05

Mi piace molto questa coppia, sì. *____*
Mi piace come la rendi, perché con Hiashi - almeno io -, considerato anche come tratta Hinata, non riesco a immaginare qualcosa di diverso da questo. però è giusto che Hoshiko, per quanto possa farlo, mantenga comunque la testa alta, adempiendo - anche se è brutto dirlo - al suo incarico al meglio.
Ottimo lavoro.

15/02/13, ore 06:43

Sto aspettando di imbarcarmi per ritornare in "patria" e ho aperto la tua raccolta per ammazzare il tempo.
Ammetto di non aver mai letto -a parte qualche Fugaku/Mikoto- di questi pairing e sono davvero rimasta soddisfatta. Sono tutte piccole perle, mi hanna strappato un sorriso. Sei davvero brava a descrivere.
Spero che scriverai ancora, soprattutto della madre di Hinata. È sempre stata un personaggio che mi ha incuriosito ed è un peccato che nn appaia mai nel manga.
Perdona la recensione breve, ma volevo giusto lasciare un segno del mio passaggio.
Alla prossima, Asahi

04/02/13, ore 22:40

Macciao=)
Questa è un po' triste, e io ti adoro per questo!
Finora era una raccolta tutta fluffsa, di quelle tenere e carine e...
Ma che sto dicendo? Va bhe!
Ma io, da amante delle tragedie e delle disgrazie (si, sono proprio una brava persona!) non potevo non amare alla follia questo capitolo!
Perché nemmeno lei lo ama, però per lo meno non è una stron... personcina rivedibile come il caro Hiashi che continuo a sperare muoia al più presto tra atroci sofferenze!
Mi piace anche molto il tema dei matrimoni combinati e di tutta quella falsa gioia che li circonda, sono una persona deprimente, prendimi così!
Davvero molto bella, in poche parole c'è un po' tutto quello che mi immagino potesse essere la madre di Hinata!
Un bacio<3

03/02/13, ore 21:30

Shikaku mi fa morire, ahahahah!
Clà, questa raccolta è genialmente dolcissima, la adoro! *O* E adoro come stai caratterizzando i personaggi, sono incredibilmente loro! Cioè, sembra di leggere dei flashback strappati dalle pagine di Kishimoto tanto sono veri. Brava, 30 e lode per te! :*
E comunque, sarai anche una mosca nera, ma io nella tua Yoshino ci vedo un sacco di Ino (e spero sia una cosa propiziatoria per un futuro bianco e candegginoso u.u), bwahaha!
Amo i tuoi aggiornamenti lampo, fanne ancora tanti che è cosa buona e giusta! (L)
Un bacione darling, dopo il 27 febbraio iniziamo ufficialmente quel bel progettino insieme! ;)
See ya!

03/02/13, ore 20:05

Macciao=)
io ti inizio seriamente ad amare, e amo anche Shikaku Nara!
Sarà un genio come dicono ma di donne non capisce una cippa!
E Yoshino lo mette sotto, come è giusto che sia!
Non si dice chi disprezza compra?
Bhe, direi che quest'uomo ha fatto un grande aquisto!
Molto carina (come la raccolta in generale, del resto!) e scritta alla perfezione!
un bacio<3

03/02/13, ore 19:48

Ma che carina questa, davvero. xD
E' divertentissima e c'entra in pieno lo spirito di questa coppia. Povero Shikaku, immagino la paura sul suo volto disperato, mamma mia. xD Che poi, un genio come lui si starà anche chiedendo cosa diamine le stia prendendo. xD
Epico: "Chi mai se la sposerebbe una così?"
LUI, ovviamente. <3
Complimenti! :)

03/02/13, ore 16:31

Oddio Clà, ma che bella! *_______*
Il grado di fluffosità di questa storia quasi imbarazzante, cioè mi sembra di annegare in un mare di zucchero filato! *O*
(che poi io odio lo zucchero filato, di solito, ma questa volta è una sensazione bellissima, argh!)

Mi piace il modo in cui hai dipinto Minato e Kushina, questa quotidinaneità che gli hai dato. Specialmente il ritratto di lei è favoloso, descrive a pieno il suo carattere istintivo, irruento e - diciamolo - anche dolce, mentre lui... beh dai, che Minato è l'uomo perfetto si sa tranne che per me perchè sono strana, sadica e preferisco un pazzo psicotico come Hidan bwahaha!
Onde per cui, ancora una volta complimenti, questa raccolta ci piace. Sì esatto ci, conta me e Gollum che mi fa compagnia sulla scrivania questi giorni! :D

See ya darling! :*

03/02/13, ore 12:41

Macciao=)
Ok, io questi due li adoro di mio, tipo un amore incondizionato, ma vederli da ragazzini, mentre lei potrebbe benissimo cavare gli occhi a qualcuno con delle bacchette e lui sta lì a guardarla trovandola buffa e carina mi fa andare in brodo di giuggiole!
Che poi, diciamocelo, Kushina è tutto tranne che una personcina tenera e tranquilla, quindi anche io mi preoccuperei più per l'avversario che per lei!
Davvero bella, scritta bene e poi non smetterò mai di dirti quanto sia geniale l'idea di scrivere di loro da pargoli/ragazzini/bho!
Un bacio<3

03/02/13, ore 11:38

Oh... ma che belle queste drabble, una più meravigliosa dell'altra. *^*
A me Kushina piace particolarmente, sia in generale che in questa drabble. Mi piace nella sua finta irruenza, nel suo essere così mascolina e forte ma in fondo troppo ma troppo dolce. *_____*
E' tenerissima la scena di Minato che si preoccupa per lei e lei che, in risposta, abbassa gli occhi. :)
Davvero complimenti. <3

03/02/13, ore 11:36

Bella, bella, bella. *____*
Come ti ho già detto, io adoro Mikoto e Fugaku. E' così bello come tu ci abbia inserito l'"amore" (o, attrazione, insomma, quello xD) così naturalmente. Poi, per uno come Fugaku (che anch'io immagino tutto affaccendato e interessato a tutto fuorché le donne xD) notare il sorriso di Mikoto e sentire qualcosa che si scioglie... beh, se non è amore. =ççç=
Complimenti, mi è piaciuta davvero tanto. >w<