non sono supermen
di gajra

24/03/10, ore 12:41

complimeti davvero brava mi è piaciuta mnoltissimmmooooo!!!!!!!
bravissima

24/06/09, ore 20:55

Che bella!!Per me questi due sono fatti epr stare insieme..io però non sono ancora riuscita a vedere tutti gli episodi..ç__çBella complimenti!Spero che al continuierai rpestissimooo!!xD

maron-chan92
31/07/05, ore 11:47

TOT lo so che nn l'hai cambiata!!! sn io che sn mezza svampita è l'ho confusa cn 1 simile di un altro sito!!! TOT mi dispiace tantissimo x l'ultra cavolata che ho detto! spero che tu possa perdonarmi TOT 3500kisses by maron-chan92 scusa ancora çç

haruis
14/07/05, ore 12:51

WOW!La tua fanfic è bellissima!Anche io sono una fan della coppia Ran-Rei e avrei tanto voluto che "gals!" terminasse proprio con il loro fidanzamento!Ti prego continualaa!! CIAOO

maron-chan92
02/06/05, ore 14:03

la toria è bella,ma purtroppo ho notato ke l'hai cambiata ed è un peccato xkè il primo capitolo era meglio prima che cambiassi e un altra cosa di cui nn vado particolarmente entusiasta è il colore dei capelli di ran,li preferivo biondi! cmq tutto sommato una bella storia ^.^ bacioni maron-chan92

01/03/05, ore 16:30

Bellaaaaaaa!!!!!!!! Ti prego di aggiornarla al + presto! P.S.: bella l'idea di furuba, è 1 dei miei manga preferiti.

Kairi84
17/11/04, ore 13:45

su che voglio leggere il finale!!!*_*

Ashley
20/09/04, ore 22:51

bellissimo

Kairi84
20/09/04, ore 20:31

No!! Dimmi che la figlia di Ran è di Rei e nn di quell'altro!!!ç_ç Voglio il lieto fine!!!ç_ç Bel capitolo!*_* Al prossimo!^_-

16/09/04, ore 10:44

Bellissima spero che continuerai presto. VOTO:10

Naco chan
13/09/04, ore 11:41

O_O mazza che colpo!!!! Da una bella descrizione di quei due (fnalmente h capito alcuni punti che non mi erano molto chiari), alla visine di una bambina di 4 anni! Sono curiosa di sapere di chi è figlia questa piccolina....

Naco chan
13/09/04, ore 11:33

Hai proprio ragione, la gente è davvero stupida quando si tratta di sentimenti! Questa ff mi piace molto, mi sento partecipe del dolore di Rane edi tutti gli altri, perchè, in fondo, anche io sono per certi versi come li. Com'è vero che anche da un manga si possono imparare tante cose su di sè e sugli altri!

Ashley
12/09/04, ore 10:29

davvero molto bello...continua vero????

diana
01/09/04, ore 14:02

è BELLISSIMA spero ke tu lo continui molto presto un salutone

Kagome 13
29/08/04, ore 11:19

Spero che continuerai (farai passare anni dopo farai tornare ran)continua perfavore perfavore perfavore perfavore perfavore perfavore.............