Storm.
di cheek_s

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/03/15, ore 22:03

Oddio ti rendi conto che aspetto da un anno?!?! Un anno?!?!? Aggiornaaaaaa please

22/03/14, ore 20:00

Io adoro la tua storia, ma sopratutto amo come scrivi! Veramente complimenti! Vale proprio la pena aspettare il prossimo capitolo!

12/03/14, ore 17:54

Babansbsbkqjsjs oddio amo come scrivi. Questo capitolo è di passaggio ma è anche meraviglioso. Adoro le tue riflessioni, mi piace da morire questa storia. Anche se farai tardi aspetteremo. Meglio tardi che mai no? Ma comunque spero che continuerai al piú presto sono troppo curiosa per quello che succederà durante questo viaggio. Ora ti saluto, alla prossima :'))

12/03/14, ore 16:02

wow! stupendo! che dolce che è zayn quando da una mano ad annie! spero che continui presto ma se non riesci non importa alla prossima

05/03/14, ore 15:48

Che coglione Niall eh? Spero che raggionerà e non si lasceranno definitivamente.
Ciao, scusa non mi sono presentata, sono Sandra. Una nuovo fan di questa FF. L'ho finita di leggere un paio di settimane fa. È bellisima, complimenti. Vedo che non continui da tempo, quando aggiornerai? Spero presto. Se non vuoi che muoia continua presto u.u

14/02/14, ore 16:34

E no eh! tu non puoi fare così, insomma niall perchè non lo vuole? fino a ieri la amava da morire e adesso dice 'non posso farlo' ma non posso farlo che? ti prendo a sprangate sui denti, è la tua ragazza non una prostitutaaa!!! Povera ronnie, non se lo merita.
Ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, ti supplico aggiorna :***

11/02/14, ore 19:21

Allora... o continui o continui, le soluzioni sono due... è troppo bella la storia!!! Continua presto mi raccomando! !

09/02/14, ore 01:05

Stupendo il capitolo! Povera Ronnie :c non vedo l'ora che continui
Ciao
Ge

09/02/14, ore 00:57

Tanto per cambiare amo questo capitolo.
Finalmente si inizia capire cosa sia siccesso tra Zaun e Frankie e la cosa me gustaaa! Ahahah
Per il resto brava, sono contenta che non si siano giá baciati e il capitolo é scritto veramente bene.
A presto, Hayley <3

09/02/14, ore 00:44

Hei :)
Anche questo capitolo mi é piaciuto molto e non vedo l'ora di scoprire cosa succederá nei prossimi capitoli! A presto, Hayley. :)

08/02/14, ore 20:57

Amo questa storia, amo questa storia, amo questa storia. L'ho giá detto che amo questa storia?
Amo tutto, l'impostamento dei personaggi, la trama e l'intreccio dei personaggi e degli eventi nella storia, ed é per questo che la metto tra i preferiti. Sono sempre piú curiosa di sapere.che cavolo sta facendo Harry e voglio vedere come reagirá Frankie quando verrá a sapere di Annie a Zayn, perché lo verrá a sapere.
E vogliamo pparlare di Zayn e Annie.che devono uscire insieme? Aaaahh!
Ok basta sfasare, vado a leggere il prossimo capitolo! Baci, Hayley. <3

08/02/14, ore 20:41

Lalalala adoro il capitolo lalala
Ahahah no, davvero, il capitolo é bellissimo e amo il modo in cui scrivi. Davvero complimenti!
Hayley xx

08/02/14, ore 20:23

Heilá! Adoro il capitolo e tu scrivi davvero bene.
Adoro i personaghi, il rapporto tra Annie e Harry (di cui adoro carattere) e sono davvero curiosa di sapere cosa ha fatto!
Al prossimo capitolo, Hayley. :)

08/02/14, ore 15:32

Bellissimo capitolo, mi é liaciuto molto il modo in cui hai descritto le scene e mi piacciono sempre di piú i personaghi. Ottimo lavoro, brava!
Un bacio, Hayley. :)

08/02/14, ore 15:20

Aloha!
Allora il capitolo mi é liaciuto tantissimo e adoro i personaggi di questa ff. Penso che la storia sia ben costruita e scritta davvero bene perció mi fa davvero piacere leggerla. L'adoro e continueró a recensire sicuramente! Baci, Hayley. :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]