Stalking-la storia di Emily.
di Midirection

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/03/13, ore 11:10

ciao, mi piace davvero molto. E' scritta davvero bene c:

23/02/13, ore 23:56

Ho appena finito di leggere la tua ff, e... mi dispiace, ho delle critiche da farti. Partendo dal fatto che il tema, lo stalking, é trattato piuttosto alla leggera. E poi ci sono degli errori grammaticali assurdi, dalle parole -tra cui ho notato alcune mai sentite- ai tempi verbali, che per me sono importantissimi. Con questo non voglio criticarti, peró credo che le critiche negative siano quelle che ci aiutano di piú, voglio spronarti a fare meglio nelle prossime storie che spero scriverai

16/02/13, ore 19:01

Ehi ciao!
Vorrei leggere questa storia, perchè mi ha incuriosito molto la trama, il fatto dello stalking.
La metto nelle seguite, brava! :)

04/02/13, ore 20:03

Che bellissimo inizio della storia, scritto molto bene, ti permette una lettura semplice e piacevole. Ho apprezzato davvero tanto il modo con cui hai deciso di scrivere la storia, nel senso che alcune parole sono cancellate e sostituite con altre e questo rende tutto molto carino. Continuo a leggere, perchè sono molto curiosa.
Un saluto.
-Je xx

28/01/13, ore 17:48

wow bello!!! scrivi moto bene e non vedo l'ora di leggere il 1 capitolo...ciao ciao
p.s.passeresti a leggere anche le mie ff???...:D ciao bella

28/01/13, ore 17:14

Hey ! Come inizio sembra molto interessante,mi piace molto come è scritto,cioè molto semplice,senza troppi fronzoli :) Spero che i capitoli d'ora in avanti siano più lunghi, e spero che tu pubblichi un altro capitolo al più presto ! Bacioni ! :)

28/01/13, ore 16:52

Fantastico! Anche se un po' cortino ehehehe :3
dai è bello u.u
stupendoso(?) xD
ok basta lol

Darky :3

28/01/13, ore 16:52

Il prologo e la trama sono assolutamente kjdfbgkjw, me ne sono totalemente innamorata AHAH.
Continua presto, bellissima fkjbghkjw c:

28/01/13, ore 16:36

sdbhjbsghb grazie per avermi avvisato, sono curiosissima! continuala presto ti prego :3 p.s. mi manderesti un messaggio quando la aggiorni?
p.ssssssss. scrivi molto bene!
p.sssssssssssssssssssssssssss. horan, aww com'è teneroooooo

28/01/13, ore 16:33

Eccomi!!
Non so se ti ricordi di me ma mi hai inviato un messaggio per informarmi di questa FF e sinceramente hai fatto bene!
Mi piace l'idea dello stalking e sono sicura che inizierò a ''stalkerare'' la tua storia anche io..
aggiorna presto!!
Un kiss
-needlouhug

28/01/13, ore 16:05

come inizio me gusta. xD questa è la seconda ff che leggo con una ragazza vittima di stalking, però sono curiosa di sapere come continua. aggiorna al più presto. Ciao bella. :)

28/01/13, ore 15:23

ehi!
come inizio mi piace e la storia mi incuriosisce c:
continua che sono curiosa

marti xx

28/01/13, ore 15:19

come inizio mi piace molto, continua presto!
un bacio,
christophersavedme

28/01/13, ore 14:51

Vittima di stalking?
Ti prego non mi puoi lasciare così, diamine!
Voglio sapere cosa accade a Emy.
Continua presto! :)

28/01/13, ore 14:20

ciiiao bella, beh la storia è davvero carina, intrigante e sopratutto è un argomento delicato.
awfhdd lo stalking sarà uno dei ragazzi vero? me lo sento ahaha, continua presto, un bacio :**

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]