Il vero amore supera tutto
di Mayara_23

24/12/14, ore 19:23

Allora, questa fanfiction è bellissima e come al solito caratterizzi i personaggi in maniera stupeda, se prendiamo TUTTI i capitoli in considerazione si possono notare diversi errori di battitura, inoltre alcuni capitoli sono molto corti tuttavia, deduco che tu quando hai scritto i capitoli lo abbia fatto di corsa, lo dico perché la maggior parte degli errori (il 99%) sono stati fatti nei capitoli più corti. Dunque ti do un consiglio: Prenditi dei momenti liberi per scrivere, si vede che lo fai con passione e quindi si capisce al volo che ti piace scrivere, capisco anche che, sicuramente, per professionalità preferisci postare i capitoli entro un certo periodo di tempo. ma se devi farlo a costo della qualità dei capitoli meglio evitare, inoltre scrivi divinamente e personalmente, se bisogna aspettare un po' di più per ottenere dei capitoli in cui tu metti il 100% del tuo talento, ti dico di tutto cuore che ne vale la pena se nel capitolo c'è tutta la tua bravura. Ovviamente, mi sono sentito in dovere di dirlo visto che mi piace essere sincero ed equo nelle mie recensioni, la metto come positiva proprio per questo motivo, il fatto che diversi capitoli abbiano errori di battitura o sono troppo corti è per via delle fretta non per inesperienza o mancanza di talento.

02/04/13, ore 15:09

Ehm si, mi piace ma è un pò miserello :/ Allungali un pò se hai idee^^ Non dispiacerebbe a nessuno! Ma se è concubina, come fanno a essere proessi sposi? O.o

14/02/13, ore 18:59

Fino a qui tutto bene, ma i dialoghi nel secondo pezzo sono tutti attaccati:(
Però la prossima volta mettili staccati, eh?
P.S.Ma è finito il capitolo? :o

31/01/13, ore 15:25

beeeella non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piacciono molto le storie ambientate sul pianeta Vegeta. complimenti
Povera Bulma 15 frustate, soffro per lei comunque ancora bravissima.
i sentimenti di Vegeta sono profondi e teneri.
ti chiedo scusa le recensioni non sono il mio forte:)
sparisco..CIAO by angy999

31/01/13, ore 12:29

Ma che triste:( C'è un piccolo errore, ma nn è molto rilevante: 'La sua attenzione venne catturata da una sagoma che guardava dalla finestra i servi lavorano.' Devi mettere 'I servi che lavoravano' o 'I servi lavorare'! (Forse meglio la prima) Per il resto tutto a posto! A presto:) Sono felice che tu abbia continuato:D Minori

28/01/13, ore 18:42

Ciao, piacere di conoscerti! é la tua prima storia che leggo e devo dire che mi interessa molto:) bello l'inizio!!! Continua presto, Minori;)

Davvero molto bello questo capitolo, mi piace tantissimo l'idea della storia!! Amo bulma e vegeta, e spero che vegeta riesca a tenere lontana bulma da qualche altra persona, mi auguro che tu faccia in modo che lo storia abbia molti intrighi e misteri!!
Bellissima, continua!

Ciao Mayara!!
come primo capitolo questa storia non mi sembra male! é abbastanza scorrevole e chiara anche se ho trovato qualche tratto simile a una storia gia presente nel sito, ma sicuramente saranno i prossimi capitoli a verificarne l'originalità!! Spero che non cadrai nella banalità e ci regalerai un racconto avventuroso, ricco di emozioni e colpi di scena!!
Buon lavoro e alla prossima
Anne Black