Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mayara_23    30/01/2013    2 recensioni
ci sarà uno scombussolamento della vita quotidiana della famiglia Brief e l'introduzione di un vecchio personaggio...scoprite chi è leggendo la storia!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Nuovo personaggio, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella notte Vegeta non dormì. Pensava alla sua nuova vita senza Trunks, senza Bulma.Senza di loro si sentiva vuoto,spaesato anche se erano tornato alle sue origini. Bulma era una serva di quarta classe e le poteva succedere qualunque cosa. Decise che l'indomani avrebbe assunto un servo che posse dirgli ciò che accadeva a Bulma con massima riservatezza.
Quella notte neache Bulma dormì. pensava soprattutto a Trunks,al suo piccolino abbandonato dai suoi genitori. Odiava Vegeta per averla messa in questa situazione e non averla difesa davanti a suo padre. Tante,troppe lacrime che rigavano il suo viso.
"Trunks perdonami!Non volevo abbandonarti!" pensò Bulma piangendo più forte.
Quel mattino Decka aprì violentemente la porta e fece entrare due guardie che presero Bulma.
"Dove mi state portando?" chiese Bulma.
"A farti frustare per la tua mancanza di rispetto di ieri!" le rispose decka.
La portarono in una stanza "decorata" con sangue secco e veramente buia.Legarono Bulma con la faccia rivolta al muro e le braccia all'altezza delle spalle. Le denudarono la schiena. Decka disse al frustatore di darle solo 15 frustate e se ne andò.
Cominciò con le frustate. Dalla forza con cui metteva nelle frustate, Bulma capì che era un sayan. Piangeva dal dolore e si tratteneva nell'urlare. Sentiva il sangue sciendere lungo la candida schiena. Le Quindici frustate sembravano durare un'eternità. Finalmente finì di frustarla e se ne andò. La lasciarono in quella posizione per mezz'ora e poi arrivarono le guardie a slegarla e portarla nella sua camera.Si mise faticosamente sul letto e pianse,pianse.
Decka, dopo due ore, portò Bulma nel cantiene di fronte al palazzo.
"Ma non dovrei lavorare nel palazzo?" chiese Bulma
"farai il lavoro forzato per metà mattinata e poi andrai a pulire i piatti nelle cucine del palazzo" disse Decka.
"Ma quando avrò un po' di cibo?" 
" Alla sera se farai bene il tuo lavoro avrai la porzione totale se invece farai i capricci metà porzione!!"
Bulma cominciò a trasportare faticosi massi.
Intanto Vegeta stava guardando dalla finestra della sua stanza i servi che lavoravano faticosamente,ma vedere quelle persone soffrire non lo divertiva come una volta.La sua attenzione fu catturata da una ragazza minuta che trasportava un masso pi grosso di lei.
"E' BULMA!" decise di aprire la finestra e aspettare che lei lo vedesse.
Bulma aveva fatto il secondo giro con un masso fortunamente più piccolo del primo e decise di guardare il palazzo e la sua imponenza. La sua attenzione venne catturata da una sagoma che guardava dalla finestra i servi lavorano. Riconobbe il suo viso, i suoi capelli e immaginava il suo profumo.
"VEGETA!!Mi manchi amore mio!" pensò con le lacrime agli occhi.
Chissà se si incontreranno di nuovo..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mayara_23