Nightmares
di anorexic of emotions

03/02/13, ore 21:37

I'm back :)
Che dire, il tuo stile migliora di storia in storia. Si vedono i grandi progressi che hai fatto dal primo all'ultimo incubo.
Questo anche, in particolare, è molto... terrificante.
Il fatto è che in casa ci si sente al sicuro, generalmente, e se l'incubo riesce a penetrare anche nel luogo che ritieni di massima sicurezza è la fine. Un po' come lo stalker che ti fa sentire costantemente in pericolo. (non so se segui il mio ragionamento, lol)
Più leggo questi incubi più mi guardo alle spalle °-°
Ci vediamo al prossimo,
-Francess

31/01/13, ore 18:50

*-* Okay, il tuo incubo è pronto a farti del male... Che aspetti?? Prendi il coltello da cucina e accoppalo, belin!

31/01/13, ore 13:48

Allora,che dire....
Ho finito ora di leggere questa Raccolta di incubi,e la trovo molto bella. Specialmente l'ultimo...non so come chiamarlo...capitolo? L'ultima storia? L'ultimo incubo...ovvero,a quanto ho capito,l'incubo peggiore è che i tuoi incubi possano diventare realtà (scusa le ripetizioni >_<)

Ovviamente io non ho mai neanche provato a scrivere un thriller,o una storia horror,perciò non so niente in materia...prova a far aumentare la suspense! e' presente,e nell'incubo n.3 si avverte di più...Continuerai la raccolta? Spero di sì,perchè mi è piaciuta un sacco!

30/01/13, ore 08:25

Yeah. Questo si che e' metterci suspence. Mi aspettavo qualcosa tipo
"Mi girai per vedere chi era e in quel momento la mia testa esplose spargendo cervella ovunque'' ^^ XDXDXDXD
Ma anche il tuo mi piace, perche' in effetti sono incubi, e non realta'.
Brava, anche in questo capitolo :-)
Bandierina verde :-)
Mi mancano ancora due capitoli :-)
Ma ho poco tempo, non so se ce la faro' a scriverli tutti e due ^^
Complimentissimi :-)
In questo sei riuscita quasi a farmi correre assieme alla ragazza :-) yesss u.u
Un salutone, kiky :-) :-)

30/01/13, ore 08:13

Wow! Vuoi trasportarmi nel tuo incubo, vero??
*prende la mitragliatrice stoner zb304 e se la appoggia sulla spalla*
Sono pronta!
Alla fine, come ti hanno gia' detto, anche a me mi hai dato la sensazione di essere osservata, come in scary movie XD
Complimenti u.u
Commento questo x primo perche' e' quello che mi e' piaciuto di piu' :-) poi vado anche agli altri u.u
La stessa cosa mi e' accaduta da piccola. Coricata e sentivo passi. E non avevo voglia di svegliare i miei XD cioe, non ne avevo il coraggio ^^'' e alla fine non era niente u.u brava :-) sai come trasmettere emozioni in una drabble :-) coooomplimenti, la mettero' nelle ricordate u.u
Un bacione
Kiky u.u

29/01/13, ore 18:16

É bellissima. Questo capitolo è stupendo, e in effetti è abbastanza inquietante, sembra che tu abbia descritto la strada che separa la fermata da casa mia, solo che di metri ce ne sono di meno. Sei molto brava, ho messo la tua storia nelle preferite... Baci!

28/01/13, ore 21:10

Ciao :)
Mi sono imbattuta in questa storia per caso, e anche se in genere non amo le storie Horror che riguardano gli incubi devo dire che mi sono piaciute.
Sono tutte ben scritte e le trame sono carine, però leggendo il secondo capitolo non ho avuto per niente paura, (forse) hai rovinato quel capitolo con il finale, il quale sarebbe stato più adatto se avessi messo il lettore nella condizione della protagonista del tuo racconto. Riguardo agli altri capitoli, sei sulla buona strada, anche se mi ha colpito solo l'ultima storia; sia per le tecniche stilistiche usate, sia per il modo in cui sono riuscita ad immedesimarmi nella protagonista.
Quando ho letto queste frasi:
'Sì, parlo proprio con te.

So che sei lì, so che mi osservi... E io sto osservando te.

Come ti senti, adesso?'

mi sono davvero venuti i brividi e mi sono guardata alle spalle per controllare non ci fosse nessuno.
Si vede che sei sulla strada del miglioramento, continua così ragazza.

(Recensione modificata il 28/01/2013 - 09:13 pm)

28/01/13, ore 12:55

La prima non mi è piaciuta molto (la trama intendo), mentre la seconda e la terza invece si, perchè mi rispecchiano molto :)
Inoltre, soprattutto l'ultim è scritta davvero bene :)
Ho solo un consiglio da darti: cerca di allungarli questi incubi, e di tenere più in suspence il lettore ;)
Un bacione C:
Namy;

27/01/13, ore 21:18

In genere, un racconto horror dovrebbe tenere il lettore con il fiato sospeso per almeno metà della narrazione: questo non succede con i tuoi scritti, che dovrebbero essere allungati nella parte iniziale, descrivendo una situazione di "normalità" che poi degenera.

27/01/13, ore 21:10

Di nuovo ciao °-°
Posso dire a mia discolpa che non sono una stalker anche se posso sembrare tale.
Allora, questa (drabble?) mi è piaciuta molto di più rispetto all'altra, non so, ha un non so che di più maturo.
Forse è la descrizione dei fatti, che come dicevo prima, più è accurata meglio è.
Forse è il fatto che sino le 9.10 e io sono in casa da sola e ogni tanto mi pare di sentirmi osservata.
Sto impazzendo...
Comunque, questa è molto ben scritta, complimenti.
-Frances

27/01/13, ore 21:06

Ciao :)
Il contenuto non è male, il fatto che lei abbia un incubo e si svegli la mattina dicendo ''Ti voglio bene'' a sua madre dopo che l'ha sognata morta è molto bello.
L'unica parte che non mi è piaciuta (non per ciò che racconta ma per il modo in cui lo fa) è stata proprio la descrizione stessa dell'incubo.
La trovo un po' troppo affrettata e quando c'è fretta in un horror non c'è suspense, e senza suspense la storia non fa paura.
Non so se mi spiego, ciò che scrivi fa paura immaginandolo ma non leggendolo. Per creare l'attesa e il terrore nel lettore dovresti descrivere meglio, con più particolari.
Spero di esserti stata utile (adesso passo a dare un'occhiata a l'altra),
-Frances