{ . « Betrayal Pride » . }
di Envy_Love

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
The_Dark_Side
19/08/07, ore 20:50

Davvero dei nomi buli! Quindi questa Astral Plane è la tua suddette "reincarnazione"... E DayDream è la tua amica? Va be, non entro nel personale, va! La storia si fa sempre più interessante! Mi piace! è davvero... non mi viene l'aggettivo... "speciale"... Bo, comunque magnifica! Aggiornala presto!!! ^_^

19/08/07, ore 20:33

ok in questo secondo cap. ci ho capito molto di più!!^^ devo dire che la storia sembra davvero interessante^^ nn vedo l'ora di leggere il seguito!**

19/08/07, ore 12:05

Sono curiosissima di sapere come procede la storia, l'inizia m'intriga davvero moltissimo. *_*
E' scritta benissimo, si sente la tristezza della ragazza che suppongo sarà la protagonista, è quasi palpabile, lei che perde le persone che ama, è davvero triste! T_T
Ma non è facile descrivere tale stato d'animo, specie se il personaggio è di propria invenzione. Curare la caratterizzazione di un proprio personaggio è molto difficile, ne so qualcosa. ^_^
E tu ci stai riuscendo magnificamente! Aggiorna presto, mi raccomando! *_*
Te l'ho già detto ke adoro le tue fanfiction? *_* Penso proprio che correrò a leggere anche quelle ke non ho letto!
BRAVA!

The_Dark_Side
18/08/07, ore 14:02

Terribile!!! Accidenti, tutti i sentimenti e le emozioni sono state scritte con grande cura e perfettamente... CHE TRAGICO PERò!!! In fondo riesco a capirti... è successa una cosa simile anche a me!!! Va be, sai che ti dico? SONO CURIOSISSIMA! Aggiornala presto!!! ^_^

18/08/07, ore 12:45

O__________________O Come inizio è tragico a morire! Cavolo Ecchan sn scioccata! Come inizio è fantastico...Continuala prestissimo! Un kissone!

18/08/07, ore 12:28

Ti comprendo all grande e comprendo ogni singolo sentimento descritto in quelle righe. Ben scritto, mi è piaciuto. Davvero. Sper continuerai presto. Kiss

18/08/07, ore 12:23

ehm....non ho capito molto bene chi muore ma devo dire che comunque questa fiction è...è tristissima ç_ç complimenti perchè oltre a essere tristissima e anche bellissima!!^^

18/08/07, ore 12:11

È molto bello come inizio, l'hai scritto proprio bene e poi dal testo trasudano i tuoi sentimenti, è molto...come dire...complesso riuscire a trasformare i sentimenti in parole e farli arrivare a chi legge e per di più grazie alla ff ti puoi sfogare meglio!^_^...Sai, ti capisco, anchio sono stata "tradita" da delle amiche da cui non me lo sarei mai aspettato persone a cui ho dato tutta me stessa e non ho ricevuto altro che dolore e sofferenza...ormai non mi tocca più di tanto ed ho imparato ad avere "amicizie-passeggere" e non "vere-amicizie" ormai ho compreso che non puo esistere una persona in perfetta simbiosi con me quindi preferisco stare con gente un pò superficiale, almeno con loro sono certa di non illudermi...
Comunque, continua a scrivere!
Scusa se ti ho annoiata con i miei "affari" deprimenti...
Aggiorna presto!
Un itazura na kiss, Mirty!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]