{ . « Betrayal Pride » . }
di Envy_Love

24/08/07, ore 14:28

Mmm, bella rimpatriata...apparte gli scherzi, la vera crystal sembra proprio una BIIIIP...ma si capirà mai bene cosa ha fatto ad Astral? Bel chappy comunque, molto intenso...ma se il fratello di astral che ha ucciso crystal poi com'è che lei ne ha bevuto il sangue, non ho capito bene questo punto. Poi sarei curiosa di capire perchè astral sente antipatia nei confronti di ed...porello! Non mi aspetto più pairings, ma mi piacerebbe capire di più sulla psicologia di astral. Aggiorna presto, bacio, ciauu

24/08/07, ore 13:16

Bravissima. Mitica Astral come ha trattato il tenente colonnello O_O!

23/08/07, ore 21:44

Mi è piaciuto parecchio il modo in cui Astral ha chiuso la bocca a roy che chiamava crystal "piccoletta"...anche se la tipa ha un carattere un po' bruttino...ma non è che archer ha intuito la sua vera natura? Mi sa di si...

23/08/07, ore 13:16

Ecco Roy all'attacco, povero Edo XD comunque sono felice che Ed e Al si fidino di lei e anche Crystal! Anche se devo dire che Roy c'è rimasto di sasso XD brutto colpo per uno sciupafemmine qual è XD A parte questo, sbaglio o Edo ha un deboluccio per Astral *gelosia mode-on* ? O è solo una mia impressione? Comunque secondo me dovrebbe aprirsi un pò di più, non tanto con Archer o gente del genere (anche perchè Archer non lo patisco U_U") ma almeno con Ed e Al, pori piccoli TT_TT Vai Edooo, siamo tutti con te! <3 Continua presto eh!

23/08/07, ore 12:23

Mi piace molto questa fic. Devo dirti la verità, anche io sono stata tradita da un'amica dopo 16 anni di amicizia. Ti capisco benissimo, e anche io darei tutta la mia vita per l'unica amica che mi è stata vicina. Bravissima, davvero bravissima.

22/08/07, ore 17:44

Fafynaaa! Una nuova storia! Finalmente mi sono letta tutti e 7 i capitoli @__@ E' interessante questa fic, mi piace, come al solito scritta molto bene. Brava, brava, complimenti. Continua, ok? u.ù

22/08/07, ore 17:10

Sai com'è, quando una cosa mi piace vorrei sempre che fosse il più lunga possibile...ma se tu preferisci scrivere capitoli brevi, per me è ok lo stesso^^ Ho capito poi il fatto di Crystal e daydream, tranquilla !! Bella la scena del combattimento, astral ha un potere interessante, anche se ora ci saranno ripercussioni, immagino, da parte degli homunculus...ed e al nel giro di due giorni si sono trovati due ragazze e pure belle...fare i buoni samaritani serve a qualcosa...io in realtà sarei per l'edwin ma credo che qui le coppie siano già formate o sbaglio? Bacio, ciao!

22/08/07, ore 15:13

Waaaaa TT_TT riesco a commentare solo ora! Bravo Edo, brava Astraaaaal! datele a Envy! (ma io non ho fatto nulla U_U ndEdo) (ma tu sei bravo a prescindere U_U) bel capitolo, il cuore ha fatto un balzo quando ho letto che Crystal ha cercato di proteggere in qualche modo l'amica di cui non si ricorda... e ad Al è andata più che bene, cavolo! Bel potere, mi piace Astral, mi piace da matti!

22/08/07, ore 14:41

Bel capitolo, forse un po' troppo breve...sono curiosa di sapere come si sviluppa la situazione...Crystal si ricorda un po' di lei, meno male!! Grazie per il chiarimento, è che io non ho ancora finito di vedere l'anime, ma so parecchi spoiler e vedendo la descrizione di Al pensavo ti riferissi a quello! In effetti è meglio che tu ti attenga al manga che personalmente trovo sia anche più bello dell'anime. Solo una cosa, non mi uccidere...mi spieghi meglio il fatto di crystal e daydream? Sono la stessa persona oppure no? Mi sto incasinando...grazie per la pazienza ;-) ! Aggiorna presto, bacio. Ciaooo

rinesango93
20/08/07, ore 19:33

Uffa, non ho avuto neanche il tempo di recensire il secondo e il terzo! Mirty si sente triste per questo...T.T
È proprio una storia fantastica^_^ gia gia!
Mi piace moltissimo!
Comunque...neanche tu mi hai annoiata!
Aggiorna presto!
Un itazura na kiss, Mirty!

20/08/07, ore 15:06

Interessante il risveglio delle due e la parte di crystal con ed fa ridere...ma non mi è chiara una cosa: loro ora sono nel mondo di fma, ma al ha riavuto il suo corpo...tieni conto del film oppure no? Brava, aggiorna presto , ciaooo

20/08/07, ore 11:49

Incontro con Al e Ed *ç* (contieniti ndEd U_U") insomma, si è cambiata nome (oppure era quello della sua corrispondente dall'altra parte del portale? ò.O) insomma, la voce ce l'ha, le basi ci sono... chissà °-° me curiosa °-° Continua presto!

19/08/07, ore 22:37

E così, Astral si è risvegliata come Pride. Un'altra Pride. E il primo incontro con Envy e Lust, anche se qualcosa mi dice che non fuggirà ancora per molto... Aggiorna presto!

19/08/07, ore 21:54

Mi piace! Scrivi proprio bene e la storia si preannuncia interessante...mi piace molto il coraggio che astral mostra davanti al tipo della verità...e i nomi sono bellissimi. Aggiorna presto, voglio sapere come continua. Ciao

19/08/07, ore 21:09

Bellissimi i nomi °-° ci credo, se li hai presi da quelli Wicca... *-* ecco spiegato lo scambio a Shambala. Chissà, se troveranno il modo di perdonarsi a vicenda... Se Daydream non ricorda... forse potrebbe essere? Spero che tu la continui presto! <3