{ . « Betrayal Pride » . }
di Envy_Love

31/08/07, ore 20:33

=_= Povero ed, che palo...Vabbè almeno pare se ne sia fatto una ragione abbastanza in fretta...l'ultimo capitolo è veramente dolce...amara però è la consapevolezza di astral del fatto che gli homunculus la cercheranno ancora, un po' preoccupante...la cosa bella di questa storia è che non riesco proprio a immaginarmi che finale potrà avere...spero solo non troppo tragico (Ok, morirono tutti) !! Hai ragione, bisogna sempre seguire il proprio stile (al diavolo i fighetti)! °__° Oddio ora ho pensato che astral versione umana è più bassa di ed!!! Mi sto commuovendo!! Mi ha fatto ridere che lo hai precisato subito dopo la scena del bacio come se non trovassi concepibile che una stangona comne lei si baciasse con un fagiolino come lui (CHI HAI DETTO CHE é COSì BASSO DA NON POTER ESSERE VISTO NEMMENO DA UN IPERMETROPE DOTATO DI UN MICROSCOPIO SUPER POTENZIATO?????? ND Ed)! Apparte le scemenze la storia continua a piacermi un casino. Aggiorna presto, bacioni, ciauuu

30/08/07, ore 13:43

Mmm...mmm...non me lo aspettavo questo litigio. Spero che risolvano, anche perchè mi sa che hanno esagerato entrambe. C'è una cosa che non ho capito però: Astral ha detto che anche sulla terra s'intendevano di telepatia, aura e roba del genere?? Scusa se ho fatto confusione sui generi di abbigliamento, non ci capisco molto...spesso vedo nero da tutte le parti e penso che sia dark...me molto ignorante!!! Comunque io penso che Astral sia molto carina. Se è la tua copia poi perchè dici (o ti dicono, non ho capito bene) che sei brutta??? Baci, ciaoo

"Cessa" dalle mie parti è usato per dire bastarda, etc. etc. scusa se non ti ho fatto capire. L'avevo intuito che forse astral non avrebbe ricambiato...anzi l'avviso yuri che hai messo tra le note della fic è per lei o per crystal che a quanto pare diverrà sempre più pervertita? Sono contenta che astral abbia ripreso il suo vero aspetto, i colori mi piacciono di più. Poi sbaglio o è un pochettino dark\punk la ragazza? Il capitolo extra era proprio divertente...povero ed! Roy coi trampoli era da morire, il solito marpione! Non preoccuparti lo so che ci vuole un po' per scrivere i capitoli. Pure io starei scrivendo una cosa al momento e so che non si fa in niente. tranqui, è solo che sono impaziente, la storia mi piace un sacco. A presto, baci ciaoo

Ommioddio me sto a spiscià XD BUAHUAHUAHUAH! Grandissimo Roy, sui trampoli *___* Povero Ed, era troppo basso anche per spiare nel camerino ù.ù
Sì, Armstrong Fan club, CONTRO LE FORZE DEL MALEEEE! *O*
Però...quell'uscita di scena non mi fa onore, ecco ò.ò Era un velato messaggio per dirmi che sono una str***a? >___>
Buahuahuah! Ancora complimenti XDD *Si tuffa di testa nel water e sparisce tra i flutti maleodoranti*

27/08/07, ore 15:00

Mitico fullmetaaaal! Comuuuunque. Mi sono molto piaciuti i cap, e non preoccuparti per i ringraziamenti specifici, l'importante è che aggiorni! Un bacio _ivic

27/08/07, ore 12:25

aaaaaahhhhhhhh, lo sapevoo!!!!!!!! Wa, troppo belli 'sti due chappy, ho riso un sacco!! La reazione di ed al commento sull'altezza era immancabile...certo che da quello che mi avevi detto non mi aspettavo una tale uscita di ed, sono rimasta di sasso più di astral...ah, traparentesi, ma se astral aveva i vestiti da homunculus una volta sveglia qualcuno deve averla cambiata...è stata daydream oppure al e ed che ci stanno prendendo gusto a cambiare le ragazze??? Brava, comunque, aggiorna presto!! P.s. beata te che hai qualcosa da fare...io mi sto annoiando a morte in quessti giorni...bacio, ciauu

27/08/07, ore 12:22

Carinissimo questo capitolo ^_^
Sei bravissima!
Aggiorna presto!
Un itazura na kiss, Mirty!

27/08/07, ore 10:56

Ciao! Ultimamente sono rimasta indietro nella lettura T.T...scusami...
Certo che questa Crystal Rain (la cattiva) è proprio una gran bastarda!!! (scusami per questi termini)
In genere quando qualcuno fa qualcosa del genere qui lo facciamo "schiumare-a-sangue" per tutto il mese di febbraio
Hihi...io ho fatto schiumare una mia EX amica che si comportava più o meno come la tua, ho avuto la fortuna delle fortune: a scuola tutti e sottolineo TUTTI, la odiavano quindi abbiamo fatto schiumare lei e tutta la sua "greffa" di bambinette-soggette fino al primo marzo! XD
Divento molto pericolosa quando qualcuno mi tradisce...poi avevo due possibilità: o farla schiumare oppure farla pestare a sangue dai più malvagi bulli di tutt'Alghero (li conosco quasi tutti dato che mia cugina è una di loro...^_^)
Ultimamente ho conosciuto "persone importanti" quindi godo di una certa protezione e di un considerevole potere "distruttivo"...
Quindi se ti fà piacere posso spedirti qualche sicario...così...puoi divertirti un pò facendola schiumare XD!!!!
Dai scherzo!!!
Posso dirti una cosa felice, sai ho bisogno di esternarla a mezzo mondo altrimenti non stò bene...allora?
Facciamo che hai detto di si^_^
Ieri sono andata a pranzo a Bonorva con i catechisti di mio fratello e c'era un ragazzo che li aiutava, lui si chiama Ismaele...ha la cresta e suona la chitarra è molto carino...poi mi sono accorta che aveva qualcosa disegnato sulla mano, sono rimasta shokkata indovina cos'era....un'uroboro!!!!
Penso di aver trovato il ragazzo perfetto carino, gentile coi bambini, un pò punk, musicista e per di più con l'uroboro sulla mano sinistra!!!
Ohhh....I'm in totally love for Isma-chan!!!
Scusa per la parentisi "rosa" di sicuro non te ne fregherà niente comunque se non lo dicevo a qualcuno esplodevo...
Ora torniamo alla history: è proprio bella mi piace un casino!
Aggiorna presto!
Un itazura na kiss, Mirty!

26/08/07, ore 17:50

SCUUUUSa se non ho recensito anche glia ltri cap, ma non avevo visto che avevi aggiornato! Comunque continua così, mi stàò appassionando! Baci_Ivic

25/08/07, ore 14:10

Azz...ci avevo sperato e invece la cessa è ancora in circolazione...io continuo a sperare però... Ombre dal passato è molto malinconica, come d'altronde sono quasi sempre i flashback...bello però, uno dei chappy migliori a mio parere. Dell'ultimo che hai postato mi è piaciuta molto l'ultima scena dove astral parla in russo e daydream l'abbraccia...ma ora loro parlano la lingua di amestris, è per questo che astral si stupisce che l'amica ricordi l'inglese giusto? Senti, ma poi se anche crystal è un homunculus quale sarebbe il suo peccato? Si dirà in seguito? Sono contenta che aggiornerai tutti i giorni! Al prossimo chappy, bacio ciao!!

25/08/07, ore 12:39

Che beeeeeeello il russo *-* io lo voglio fare come corso extra una volta all'università *-* il mio nome preferito è Svetlana! *ç* Comunque, tornando a questo capitolo... MA INSISTEEEE? *viene agguanta da Edo, Al, Roy e perfino Armostrong XD* IO LA SMEMBROOOOO! Certo che lo fondo U_U puoi scometterci, mi faccio pure il banner U_U La sfò dalle botteee! (e questa che lingua è? °-° ndEdo) (Livornese U_U ndFMQ) insomma, direi che ora la cosa da fare è una: UCCIDERE QUELLA CARISSIMA HOMUNCULUS... U_U Sono contenta che Daydream ricordi qualcosa *-* me tanto felizeeeee! *saltella qua e là* alla faccia di quella bag... baguette XD Continua presto TT____TT

25/08/07, ore 11:43

O_O C-cosa vuol dire queò discorso su Crystal e Edo? *è diventata la copia vivente dell'urlo di Munch* WAAAAAAA! Edo, Edo scappaaaaaa! Ma se entro nella fica la posso prendere a calci nel c**o? O lo devo fare in separata sede? Dietro le quinte è meglio? MALEDETTAAAAAA! *prende bambolina woodoo con la faccia di Crystal Rain* e dire che Crystal è uno dei miei nomi preferiti TT____TT La tronco, la spezzo, l'ammazzooooo! Non le basta aver fatto del male a Astral una volta, no, certo che no, dai, rompiamo le scatole pure in un altro mondo U_U Bene, sono ufficialmente la fondatrice dell' ANTI CRYSTAL RAIN fan club! Iscrizioni aperte! Continua presto, anche se non ci sarò! Kissu!

24/08/07, ore 21:30

vai, vai, vai...la bastarda è schiattata...me felice... Ma vedi un po' a questa: ci prova con ed, dice tutte quelle crudeltà ad astral e poi pretende pure di ammazzarla...ah, fregata!! Ok, dopo questo svogo passo ai commenti: bellissimo chappy, mi è piaciuta la descrizione dello scontro e le novità che si preannunciano sono interessanti. Aggiorna presto, mi raccomando. Ciauuu

24/08/07, ore 21:04

O___O Sì, ma io lo fondo, eh O___O soprattutto dopo questo capitolo strabiliante che mi ha lasciato letteralmente senza parole... ah... a proposito... SE QUELLA LURIDA STREGA SI AZZARDA A SFIORARE UN'ALTRA VOLTA EDO, IO ENTRO NEL FIC A NOME DI TUTTE LE FAN GIRLS E LA AMMAZZOOOOO! *incazzata mode-on* scusa lo sfogo ma.. è_é penso che qualunque fan girl avrebbe reagito così, se poi è colpa di quella strega è_é Mi raccomando, continua presto, anche se domani parto TT_TT

24/08/07, ore 14:28

E io che avrei giurato fosse una roba del genere XD vabbè, l'ho buttata di fuori, fa nulla, anzi, meglio così. Passo ai commenti a questo cap.
La causa del putiferio è qui, ma bene... la Crystal Rain originale, quella maledetta U_U ci mancava lei e il quadretto era a posto. Non è che possiamo fare un club contro le ex-amiche-psicopatiche? No? Perchè sennò sarei ben felice di esserne la presidente U_U comunque, questa è matta sul serio da legare: ha ucciso il fratello di Astral °-° ma sopprimetela una seconda volta, così non se ne parla più °-° Continua presto, mi raccomando, che questa proprio non me l'aspettavo!