The Jonathan's Book Part One
di Margherita Dolcevita

11/03/13, ore 13:27

Complimenti! Sto seguendo la tua storia da un pò e devo dire che mi piace molto! Continua a scrivere, aspetto il quarto capitolo con ansia, ciaooooo

25/02/13, ore 12:53

CIao!
Ho letto tutti i capitoli, ma non mi va di recensirli tutti xD
Dico solo che adoro la tua storia, mi piace troppo il "tuo" Sebastian/Jonathan!
Aggiorna presto :*
Alice

24/02/13, ore 14:28

ogni capitolo che scrivi si fà sempre più interessante, anche se la trama già la sappiamo tutti ma devo dire che sembra che l'abbia scritto la Clare tanto è scritta bene. non ho trovato nessuno errore : )
I pensieri di Sebastian sono oscuri e perversi, e tu li descrivi alla perfezzione. Spero che continui presto perchè è fantastica.

23/02/13, ore 23:45

wow!!!! questo capitolo è davvero bello, il modo in cui descrivi la scena tra Jonathan, Clary e Jace è davvero spettaccolare ti fà rimanere incollato a leggere ogni singola parola complimenti davvero

02/02/13, ore 15:19

Ciao:D adoro questo capitolo!! Anche io mi sono sempre immaginata jonathan che spia clary dalla finestra, non so il motivo ma mi è sempre piaciuto pensarlo XDXD alla faccia delle coincidenze su come jonathan trova la mamma e la sorella ahah non vedo l'ora che esca il seguito un abbraccio M.C.

02/02/13, ore 11:15

Ciao! Eccoti qui con una nuova storia! Devo dire che mi piace molto la tua idea di descrivere il punto di vista di Jonathan nei vari libri, è molto originale. Non è facile capire cosa prova, non so quali sentimenti possa provare visto che non è proprio "umano", per questo sono curiosa di leggere la tua interpretazione. Alla prossima, TWIR

28/01/13, ore 15:51

Ciao :) questa storia si preannuncia strepitosa:D il personaggio di jonathan mi ha da sempre affascinata e sono felice che finalmente qualcuno gli dia la sua importanza e i solare mi sono sempre fatta una specie di film mentale su cosa fa lui durante i vari libri (si sono strana forte lo so che vuoi che ci faccia?? Hihi). Non vedo l'ora di leggere il seguito spero che esca presto bacione M.C.

28/01/13, ore 14:43

Molto affascinate questo capitolo! Mi ha attratta subito perchè parla di Jonathan, come dici tu è un pò trascurato, non si è mai avuto un vero pov suo accidenti! Mi piace l'inizio in medias res , i suoi pensieri sono esattamente come (credo) tutti si siano immaginati: crudele, impulsivo, spietato. Hai accennato , anche se in modo sottinteso , il "rapporto" padre figlio che è un tema dei libri, alla perfezione. Troppo breve cavolo! Aggiorna presto e non ti azzardare a lasciarla incompleta!XD