You're crazy, but I love you
di itsharryslips

08/08/13, ore 14:22

wow.... Le tue storie sono sempre fantastichissime(?) cioè huiygiuqarhg intendo dire che sono super super super!!!!! Ho letto anke le tue storie e mi sono strozzata dal ridere sputando il mio delizioso succo alla mela sul computer... mio padre mi ucciderà perchè il pc è tutto tutto tutto appuccicoso!!!!! com la tua ff è stupenda come anke I hate(love) you nn trovo nemmeno le parole per descriverla ma sono in paradiso per aver trovato la ff dei miei sogniii yuppyyyy!!!!!!! ti lovvo di bene cara nn smettere di scrivere capitoli ti adoro!!!!!
Sofyloves1D

06/02/13, ore 15:19

HAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH ODDIO AHAHHAHAHAHAHHAHAHAH TI GIURO SO' MORTA AHHAHAHAHAHHAHA
OKAY.
AMO QUESTA STORIA.
AMO ANNA.
AMO ZAYN
AMO LIAM.
AMO GUSTAVO LIMA (no scherzavo)
E AMO TE.

ODDIO te non puoi capire quante risate mi sono fatta leggendo questo capito
è bellissimo, giuro, aha, sarai la causa dei miei cinque a scuola aha
no seriamente, ti prego continua, anzi se non ti scoccia, avvertimi quando aggiorni che corro a recensire
ok? ok
xx

03/02/13, ore 10:58

oddio hahaha povero zaynetto c':
cosa gli fai fare, sia al pakistano che al tuo vero migliore amico.
perché se è tutto vero, tu sei pazza.
PERCIO' TI AMO. DFRGTYHJUKGF LET ME LOVE YOUUU.
anche io voglio un sosia di liam. che cazz çç sei proprio fortunata eh mlmlmlmlml
c': gustavo lima hahahahah tutti che vanno pazzi per le sue canzoni. io no.
io lo odio mlmlmlmlml.
ee boh, aggiorna presto sefgdrthyu

02/02/13, ore 21:13

Oh cacchio! HAHAHA crepo :)
Questo capitolo fa scassare
Ma soprattutto si scopre chi è il ragazzo misterioso mlml
Molto interessante
È proprio un pezzo di Payne Haha! (Forse non faceva molto ridere..)
Brava! Continua al più presto possibile ok? Ok. Molto bene
A presto
Un bacio xx
Alex
P.S.: ma lo sai che quando leggo questa storia sorrido sempre come una scema! lol
(Recensione modificata il 02/02/2013 - 09:14 pm)

02/02/13, ore 18:43

Kabuuuum:D
Bellissima, hai davvero un ottimo senso dell'umorismo, yeah! la storia sembra davvero interessante, poi sapere che è vera da' un tocco di.... Verità (?)!!!! Aggiorna presto babe:D Ok era pessima.

29/01/13, ore 15:25

wwooooo. è figa, si. sjdhfkj ammetto che in certi punti sono scoppiata a ridere da sola come una ritardata mentale *piange, e si va a nascondere in culonia* non vedo l'ora di leggere il seguito, ciau.

28/01/13, ore 16:16

cacchio hahahaha questa storia è bellissima c':
sdfrgty ti sta accadendo davvero? lollinooo
scommetto che zayn è innamorato di lei.
faranno fiki fiki
yeah.
YEEEEEE.
oh, mi fai pisciare sotto dalle risate hahaha c':

28/01/13, ore 13:32

Muahahaha bellissimo :)
Mi incuriosisci molto perciò... "Chi diavolo è il ragazzo dato che non ho letto i personaggi?" Domanda strana lo so
Bene. Sappi che recensirò ogni capitolo di questa storia muahahaha
Forse non ti dispiace.. E adesso ti starai chiedendo: "È più pazza la protagonista o questa qua?" La risposta è CIPOLLA o se preferisci ONE DIRECTION perché si sa che loro sono sempre in mezzo nelle nostre vite <3
bene aggiorna presto eh! Un bacio xx
Alex
P.S.: ho visto un bruttissimo 'Personaggi: un po' tutti' cioè ora sono più curiosa eh!
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 01:34 pm)