Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsharryslips    02/02/2013    5 recensioni
«Vorrei solo sapere se ne vale la pena.Perche' ti giuro che per te farei altre mille figure di merda per conquistarti» risi per poi abbassare il volto. Sentivo i suoi occhi su di me e volevo solo scappare.
«No,non ne vale la pena» mormorò.
Gli voltai le spalle e feci per andarmene ormai rassegnata,ma prima che potessi farlo mi tirò a se'.
«No, perchè so già quanto sono importante per te,Anna»
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(2)
Ai se eu te pego


«In una domenica d'agosto quella mignotta ucciderò,e nel tempo che verrà il pakistano la botilia spacchera' » canto un po' troppo ad alta voce,provocando alcune risate soffocate.
Era una giornata come tutte le altre,e me ne stavo a minchiare assieme ai miei compagni di classe.
Troppa tranquillità per me, dovevo far sentire la presenza.
«E a chi la dedichi questa dolcissima canzoncina Anna ?» chiede Harry ridendo.
«Alla mignottissima prof di storia Styzza,non c'è!» urlo saltandogli addosso.
E a chi altrimenti ? Anche le prof bastarde meritano serenate.
La campanella è suonata e quella tricheca baffutissima non si è presentata.
Cio' sta a significare ora buca.Ora buca significa sclerare,cantare e ballare nel corridoio.
Almeno per me...
Sporgo la testa fuori dalla porta di classe,badando se ci fosse qualcun'altro nel corridoio. Zayn mi imita.
«Non c'è nessuno Jawy» gli dico facendo l'occhiolino.
Zayn spalanca le porta e comincia a fare lo sciocco nel corridoio.
Lui si che è un bravo ragazzo,come me del resto.
«Non c'è cerececce la mia prof non c'è cerececce » canto sulle note di quel Gustavo Cammello...no,Cammello non è,era un'altro animale. Gustavo Lama,ecco.
Ma sapete perchè si chiama Gustavo Lama ?
Basta sentirlo quando canta, sembra il verso di un lama che si sta strozzando con l'acqua.
Ecco spiegato perchè canta sempre 'bere bere bere' e poi canta 'bara bara bara' perchè si strozza veramente.
No okay, che squallore e poi si chiama Gustavo Lima, perchè può solo limare le unghie nella sua inutile vita...
Zayn mi fissa per poi porgermi il braccio,così lo prendo a braccetto e ci immedesimiamo in una tarantella. Che fantastici ballerini.
In un colpo secco,però, mi fermo e Zayn inciampa.
«Ma sei pazza ? Stavo per cadere» commenta stizzito,ma non gli do retta.
Ero troppo presa da ciò che stavano vedendo i miei occhi.
«Minchia Anna fai paura così, sembri Samantra»
Niente,sono troppo presa a guardare incredula davanti a me.
Zayn schiocca ripetutamente le dita ma quel coglione non ha capito che sono occupata.
«Zayn...» mormoro.
«Bentornata in Italia, ale'!» ride dandomi una sonora pacca sulla spalla.
Aia.
«Coglione,guarda chi c'è,guarda !» lo strattono per la maglia e poi gli faccio segno di guardare difronte a noi.
«Belle tette»
Sempre il solito puttano. Non mi meraviglierei se tra una troietta e una scatola di cereali Cheerios Zayn scegliesse la troietta.
Cioè, non preferiresti dei deliziosi cereali Cheerios ?
«No troio,guarda! Il ragazzo dell'altro giorno,il figo!» dico esuberante tirandogli la maglia.
Lui fa una smorfia schifata per poi mormorare un "ah",aggiustandosi la maglia che puntualmente gli stavo rovinando.
«Dai Jawy tu devi aiutarmi,lo devo conoscere! E poi l'hai promesso» gli tiro ancora di più la maglia,saltellandogli attorno.
Devo conoscere quel ragazzo anche al costo di ballare la macarena con il mio amico bidello.
«E come dovrei aiutarti ? E poi no,mi annoio» mi arronza scuotendo la mano davanti al viso.
Si annoia ? Ma che minchia di risposta è ?
Ma gli faccio vedere io a questo troio.
«Ripeti Jawy,ripeti se c'hai le palle» gli tiro l'orecchio come a volerglielo strappare.
Come si dice ? O con le buone o con le cattive,ma con Zayn deve essere sempre la seconda scelta.
E' stupido,non capisce chi ha difronte.
«Aia fa male, cazzo» urla cercando una via di fuga.
Pft, io gli avevo dato la scelta,è lui che vuole prendere la strada più difficile.E' cogliolik.
«Va bene,ti aiuto ma ora smettila cazzo» mi strattona il braccio per poi massaggiarsi l'orecchio.Il suo orecchio è rosso come una fetta di provola con la salsa.
Funziona sempre. 
«Che devo fare ?» sbuffa.
Sorrido vittoriosa e guardo maliziosamente il figo che parla con dei suoi compagni.
«Aspetta, che hai in mente ?» chiede scuotendo le mani davanti al viso,con fare spaventato.
Fanno così paura le mie idee ? Sono geniali,pft.
Apparte quella volta in cui ho fatto friggere delle zucchine a Zayn a dorso nudo per attirare l'attenzione di una bionda ad una festa.
Aia,che bolle giganti.
«E' nella stessa classe di Niall Horan, posso chiedergli come si chiama»
Uhm,Horangotango chi ?
«Avevo in mente di farti passare per un gay eccitato che vuole scoparselo,ma va bene» borbotto baciandogli una guancia.
Zayn aggrotta le sopracciglia e spalanca la bocca.
«Tu stai fuori Anna»
Si, fuori dal tunnel-el-el-el dei single baby.
«Dì a Conga o come si chiama, che io sono ciò che il figo cerca baby» gli faccio,per poi spingerlo.
Zayn si avvicina ad un tizio biondo con la cresta che stava nel gruppetto assieme al figo.
Fanno pugno e pugno per salutarsi e poi cominciano a parlare in disparte.
Conga sembra un tipo simpatico. Potrei lasciar stare Zayn e farmi aiutare dal biondo,ha anche le orecchie piccole. Tanto le orecchie di Zayn sono diventate troppo grandi,dovrei lasciarle stare o assomiglierebbero davvero a delle fette di provole.
Zayn saluta di nuovo il biondino Conga,per poi venirmi incontro.
«Allora,allora,allora ?» lo tiro per la maglia.
Jawy rotea gli occhi e poi si ri-aggiusta la maglia. Allegria portatelo via.
«Si chiama Liam Payne,e la sua classe sta proprio accanto alla nostra»
Liam. Payne. Che nome figo adatto ad un figo.
Payne. Liam. Insomma, gli si addice alla grande.
Forse si chiama così perchè quando lo vedi vorresti morderlo come un pezzo di Payne. Okay,non proprio.
E forse si chiama Liam perchè frequenta Gustavo Lima.
E forse potrei conquistarlo ballando Ai se eu te pego nel corridoio.
«Jawy sai ballare Ai se eu te pego ?» chiedo a Zayn,intento a rientrare in classe.
«Come ?»
«Quella che fa 'nossah,nossah'. Sapresti ballarla ? »
Zayn mi mostra il suo dito medio con fare molto dolce.


Ai se eu te pego,ai ai se eu te pego!
Spero di essere in tempo,dfghj.
Okay,partiamo dal fatto che il capitolo non mi piace per niente,niente.

Poi è solo un capitolo di passaggio,non succede nulla,ma ora sapete chi è il protagonista e a chi assomiglia il tipo che mi piace e a cui questa storia è ispirata.Il mio pasticcino è identico a Liam,lol. Sono due gocce d'acqua,davvero.
E si,questo è il modo in cui ho scoperto come si chiama HAHAHAHA E comunque sta davvero nella classe accanto alla mia,lol.Mi sto trattenendo dal non raccontarvi cosa fa lui perchè altrimenti la ff la sapete già tutta lol.
Comunque vorrei ringraziare le 6 persone che hanno messo questa ff tra le seguite, e le 3 tra le preferite,grazie infinite.

Alla prossima baby.
Ah,ecco il mio twitter,nel caso volete sapere gli aggiornamenti cc:
Twitter
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsharryslips