Allora,uccidimi.
di love Bieber

15/04/13, ore 22:21

L'inizio della storia mi piace molto, la trama sembra interessante, credo proprio che leggendo gli altri, mi verrà solo confermato il mio pensiero!! <3

15/04/13, ore 21:58

PROPRIO NEL PIU' BELLO uffa lol devi continuare è magnifico :)

15/04/13, ore 17:29

ODDIO ODDIO ODDIO ansia..tanta dai dai continua è qualcosa di sensazionale :3 sei molto brava♥

14/04/13, ore 13:18

devi continuare prestissimoooo adoro questa ff e la storia si sta facendo troppo interessante! un bacio <3

13/04/13, ore 18:45

Ho letto tutta la ff oggi, a parte qualche errore grammatica, dei "bho" di troppo e la somiglianza a "Danger" mi piace molto, devo dirti che dai capitoli iniziali sei migliorata molto, i capitoli dovrebbero essere un po' più lunghi, ma a questo hai già provveduto. Continua presto che sono curiosa c:

13/04/13, ore 17:23

vuoi davvero sapere cosa ne penso loool cazzo ora c'ho na paura per lei. aaah l'amour sono drogata di storie del genere quindi speriamo che tu continua al più presto

13/04/13, ore 00:35

Questo capitolo è un po corto ma carino. Ti prego aggiorna presto devo sapere come continua e cosa succederà a Amy, e se Justin la salverà. Questa storia è davvero molto bella però dovresti fare capitoli più lunghi per intrattenere la gente di più a leggerli, tipo io ci ho messo 5 minuti e subito ho finito, non è una critica è un consiglio. Ciao e baci, aggiorna presto <3 <3

12/04/13, ore 22:49

CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :)))))) <3 <3
DCJIASOFHCFSFHVSFAU <3 NON RIESCO A ESPRIMERE A PAROLE LA BELLEZZA DELLA TUA FANFICTION!!! <3

12/04/13, ore 22:03

oddio ! credevo che era Justin quello che l'ha presa dietro invece nooo ! continua presto sono troppo curiosa xx

12/04/13, ore 15:34

Jagsgsdudbdh continua ti pregoooo. C'è ansia però, povera hahaha dai che sono troppo curiosa ><

10/04/13, ore 20:47

Wow. É l'unica cosa che so dire davvero, WOW é bellissimo. :o

10/04/13, ore 19:57

capitolo bellissimo, bellissimissimo, continua al più presto. amo i tuoi capitoli, sono fantastici, tutti <3

09/04/13, ore 17:32

È perfetto come sempre, cavolo.
Continua, continua presto!
Ciao sweet. c:
-Sharon.

09/04/13, ore 09:26

Continua ti prego ti supplico non ho mai letto una storia più bella di questa,c'è è spettacolare,peró la dovresti fare un pó più lunga.
Continua al più presto è spettacolare ❤❤❤

07/04/13, ore 22:24

Bell bella bella bella bellaa amo questa ff! Continua al più presto ti pregoo *-* <3