Allora,uccidimi.
di love Bieber

07/04/13, ore 15:45

Ehi ciao mi ero quasi scordata di questa storia visto che è da tanto che non aggiorni ! spero che ora aggiornerai prima perchè mi piace molto :D alla prossima xx

07/04/13, ore 09:22

Oddio aggiorna presto sono molto curiosa ti prego metti il prossimo sono curiosa di sapere il continuo

07/04/13, ore 01:36

partendo dal fatto che a me non piace recensire,perché non so maai cosa dire..ma.. DIAMINEE QUESTA FF É FANTASTICA*-* mi ci sto troppo fissancoo.. Continua presto

07/04/13, ore 01:12

mi sono letta tutta la storia questa sera e devo ammettere che mi piace tantissimo e mi intriga molto... bhe, cosa altro dire? ah si, continua presto <3

02/04/13, ore 21:12

NON PUOI LASCIARCI COSì LOOOL VOGLIO IL CONTINUO ASSOLUTAMENTE RAGAZZA GRANDIOSA CON UNA STUPENDA STORIA LOL

29/03/13, ore 14:02

Oh mio dio. È hdhdjdhcsbdudejgeuf non puoi lasciarmi con quest'ansia dio. Ahahah
non vedo l'ora di leggere il prossimo! AAAAA chissà che succederà c:
Aggiorna presto, baci :*

28/03/13, ore 21:41

per favore continua ti prego fallo presto, dai ti scongiuro è bellissima

28/03/13, ore 17:25

Questa storia mi piace ! spero che entro domani aggiornerai non voglio che si separino ! xx un bacio aggiorna presto

27/03/13, ore 23:06

Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, CONTINUA!! É una FF stupenda, scrivi benissimo!! Ti piacerebbe avvertirmi quando aggiorni?? Cosí non perdo nulla di questa SPLENDIDA storia!
Tesooooro, ti piacerebbe passare da me? La storia si chiama 'Do you believe in love?' e per ora ho messo solo il prologo,per capire se piace! Ne sarei contenta. Ovviamente, solo se vuoi, non sei costretta.<3
Un bacione!
-Sharon.

26/03/13, ore 08:06

Questa storia è fantastica..è interessante e tiene con il fiato sospeso..non vedo l'ora che tu continua :)

25/03/13, ore 21:00

Stiamo aspettando solo che posti il capitolo successivoo! :3 Beh, che dire, mi piace tanto, sei davvero brava. Fai conto che sono una nova lettrice e l'ho letta tutta oggi. AHAH. Continua così, baci. <3 -Francesca.

22/03/13, ore 18:08

Oddio,continua adesso! Sono troppo curiosa di cosa succederà! Ti prego aggiorna al più presto. Questa ff è meravigliosa,, continuala!

16/03/13, ore 17:40

sei brava, continua al più presto. Adoro che lui ora si preoccupi per lei lol

11/03/13, ore 21:40

ti prego continua presto bellissima storia ti supplico continua prestooooooo ! bravissima

11/03/13, ore 14:54

e ora arrivano sti stronzi a rompere i coglio... cioè non è giustl perchè deve essere così ingiusta la vita loro sono cucciolosi insieme ed erano sul punto di mettersi insieme e poi la telefonata Justin incazzatl gli stronzi a casa di Amipy e infine una pistola, ma perche? ok il capitolo e fantastico, poi con tutta questa azione. =D
By Marthi.