Allora,uccidimi.
di love Bieber

11/03/13, ore 14:39

ora ti dico cosa me ne pare , mi sembra che il capitolo e la storia in generale siano più che fantastiche e che non esistono parole adatte a descriverli, io spero tanto che tu continui a scrivere così perchè la storia é intrigante e i due fra un po' si mettono insieme ne sono sicura. =D
By Marthi.

11/03/13, ore 14:25

visto che ci sei rimasta male per il fatto che nessuno aveva recensito questo capitolo ho deciso di farlo io almeno sei più contenta e scrivi meglio (non che tu non lo faccia già ), in questo capitolo Giustino mi ha fatto  cagare addosso anche a me (io mi cago addosso per ogni motivo) in generale il capitolo è bellissimo tranne qualche errore qua
e  la , ma questo capita a tutti sicuramente anche io in questa recensione ne ho fatti tanti. =D
By Marthi.

10/03/13, ore 18:22

L'ho letta tutta in una giornata, diamine! È stupenda. Continua o morirò dalla curiosità.

10/03/13, ore 13:32

oddio, e da un po che non recensisco
continualo al più presto. è magnifico.
stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo
capitolo. c: baci**

09/03/13, ore 22:38

OH MIO DIO.

ed ora?
no, ti prego, stasera non dormo, è sicuro.
cazzarolaaaaaaaa, aggiorna al più presto, ok? ok.

AHAHAHAHAH ci sentiamo al prossimo capitolo (o in messaggio privato, dettagli.).
Un bacione,

deh.<3

05/03/13, ore 19:46

Queta storia è avvincente, veramente. Mi piace troppo, io spero vivamente che la continui perchè mi ha preso tantissimo :)

05/03/13, ore 16:27

fammi capire, giustino fa tutto il gradasso e lei lo smerda? (finezza a tutto andare, mi dicono.)
SEI IL MIO IDOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

AHAHAHAHAHAHAHAHAH, al prossimo capitolo tessssssoro<3

un bacione,
deh.<3

05/03/13, ore 15:20

Ho letto tutta questa FF in un giorno <3 è smsjdndus *-*la amoooo <3 devi continuare il prima possibile c: l'ho anche raggiunta ai preferiti :3

05/03/13, ore 12:15

Awwwwww *-*
La amooooo...Liii amoooo....Loo amoooo....e amo anche teee come scriviiii (non sto bene sorryy)

No ma diko stiamo scherzandoo? 0 recensioni?
Ti meriteresti 100 anke piu recensioni...
Maddai...
Comunque sappi ke io amo la tua FF quindi continua presto (e se puoi avvisami quando continui cosí passeró subito a leggerlaa...non voglio perdermi niente...N I E N T E)

BaBBeNe ora ti lascio (ti ho fatto le palline quadrate sorry)
Continua prestooo tii preego e non dimenticarti di mee

"Remember Me"
Ciaaaaau Pepiii!

04/03/13, ore 19:21

ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
chi sono io? la cacaminchia di turno! (la finezza si è data alla prostituzione, sorreh.)
so..che dovevo dirti?
ah, che la tua storia mi piace tantissimo, e lo sai perché te l'avevo detto in messaggio privato ihihih, e che mi dispiace non aver recensito gli altri capitoli, ma aggiornavi sempre quando io leggevo dal cellulare e non avevo sbatta di scrivere, poi mi dicevo 'devi recensire appena tocchi il pc' e BAM, me lo dimenticavo, lol.

basta, complimenti ancora e..al prossimo capitolo(?)
un bacio,

deh.

03/03/13, ore 23:16

Che bella questa fan fiction *-* mi piace molto, sai? Ho letto tutti e dieci i capitoli insieme e devo dire che mi hanno appassionata parecchio :3 ti chiedo di continuare subito, non vedo l'ora di leggere il seguito <3 un bacio :* <3

03/03/13, ore 22:56

Ehilaa è la prima recensione che lascio wowo xD
Mi piace molto come scrivi *--* ti prego continua presto :PP

19/02/13, ore 23:20

molto bella questa fanfiction... spero che la continui il più presto possibile ;)

17/02/13, ore 22:35

dgfh bello,
bello, bello, bello..
bello! l'unica cosa che riesco a dire è
bello! c;

17/02/13, ore 21:32

hey hey hey sono la prima a recensire haahahhahah
senti non vedo l'ora ke tu scrivaq il prossimo capito percio muoviti
e poi non ti preoccupare se nn ti muovi ti faccio saltare in aria lol
baci <3