The Fighters' Army
di DaughterOfAthena

17/06/13, ore 18:48

si può sapere dv sei finita??????????? ti prego devi aggiornare nn sopporto più l'attesa, ogni giorno vengo a vedere se hai aggiornato ricordati di noi e se nn aggiorni il più presto possibile verrò lì e ti obbligherò a scrivere ti pregoooo!!!!!!!!!!!!!! Ti sto supplicando!!!!!!!! (occhi da cucciolo)
PS ricordati di aggiornare anke another world ke sn si una directioner sfegatata sia una fan assurda di percy jackson e insieme sn stupendfavolosi!!!!!
BACIONI
logan4ever

16/02/13, ore 20:53

Ciao!Volevo farti notare che è assurdo che harry e Hermione facciano domande sui licei xke loro sono mezzo-sangue.Solo questo.La storia è carina.
Erica

29/01/13, ore 14:31

MA CHE...FIIIIIIIIIIIIIIIIIIGOOOOOOOOO!!!
Era un sacco di tempo che cercavo tra le ff un crossover tra Percy Jackson e Harry Potter, ma nessuno mi aveva mai incuriosito tanto:DDD (e io non sono mai riuscita a scriverne uno decente per conto mio)
Mi piace davvero molto anche l'idea del racconto "da due punti di vista" con Megs_. Sono andata quasi subito a cercarla, ma non ho trovato nessun capitolo a riguardo: ma inizia a scrivere dall'incontro Hogwarts-Campo Mezzosangue, o altro?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (soprattutto se parlerà del fatidico incontro)
Un super bacio,
Wings