Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: DaughterOfAthena    29/03/2013    1 recensioni
ff a due mani scritta in contemporanea da me e da Megs_, quindi, leggetela in tutte e due le "versioni"
“Sapete che Crono sta diventando sempre più forte e temo che tutti i ragazzi del Campo non basteranno per fermare la sua forza distruttrice” lo dice con un tono amareggiato, solo che non capisco se è riferito ai ragazzi che moriranno durante questa guerra o a Crono, in fondo è sempre e comunque suo padre.
“E quindi cosa dovremmo fare?” questa volta è Percy a parlare.
“Dovremmo chiedere aiuto a tutti quello che possono offrircelo. Così ho contattato alcune mie vecchie conoscenze in giro per il mondo e ho deciso di mandare alcuni gruppi di ragazzi a chiedere aiuto”
“E noi dove dovremmo andare?” domanda Alex
“ Voi vi occuperete del mondo magico”
“Il mondo magico?” faccio eco io
“Sì, voi dovrete andare alla Scuola di Magia e di Stregoneria di Hogwarts”
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Annabeth Chase, Percy Jackson, Quasi tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic  


3. THE CAMP

La mattina io e Hermione ci alziamo presto per preparare le valigie e metterle nella sua borsa. Sì, esatto, nella sua borsetta. A quanto ho capito, ha fatto un incantesimo e ora in quella piccola borsetta c’è uno spazio illimitato. Potrebbe servire alle figlie di Afrodite!
Finalmente oggi potrò nuovamente indossare la maglia arancione del Campo e gli shorts e non destare più sguardi di sottecchi. Inoltre non dovrò più indossare quella scomodissima divisa!
Finiti i preparativi, usciamo da Hogwarts e ci dirigiamo alla Capanna di Hagrid, il punto di incontro, dove, poco dopo, ci raggiungono anche gli altri.
“Ci siamo tutti?” domanda Clarissa.
“Sì, manca solo Hagrid” risponde Ron.
“Eccomi, scusate il ritardo” dice ansimando il mezzogigante che porta con sé un vecchio sidecar.
“Perfetto! Ora ci siamo tutti!” esclama Harry.
“Come arriviamo al Campo?” domanda Annabeth.
“Con le scope volanti!” risponde Clarissa come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
“Co-co-co-cosa? Dobbiamo volare?” esclama Percy spaventato.
“Ehm...sì” risponde Ron.
“Perché?! Hai paura di volare?!” domanda Draco schernendolo.
“NO! E’ solo che mio Zio...ecco...non è molto felice se volo” risponde tremando Percy.
“Tranquillo Testa d’Alghe, ci sono io. Non ti succederà nulla” gli dice Alex dandogli una pacca sulla spalla.
 
Nel pomeriggio arriviamo al Campo, o meglio, sulla Collina. Scendiamo dalle scope e salutiamo tutti Hagrid che deve ripartire per Hogwarts con il suo sidecar. Finalmente a casa. Mi mancava questo posto. Entriamo nel Campo, o meglio, io, Alex, Percy, Annabeth, Hermione e Clarissa entriamo. Draco, Harry e Ron restano fuori dal Campo a causa dei confini che permettono solo ai mezzosangue di accedere al Campo.
“Claire!! Anche tu sei una...mezzosangue?!?!” esclama Draco guardando scandalizzato la ragazza.
“In realtà no, ma mia nonna materna lo era” risponde innocentemente Clarissa.
“Probabilmente è stata rilevata questa parentela e hai potuto accedere senza problemi” risponde Annabeth.
“Ragazzi, ma quello è un centauro o sbaglio?” domanda Harry fissando un punto alle nostre spalle.
Io, Alex, Percy e Annabeth ci giriamo.
“Chirone!” esclamiamo in coro correndogli in contro.
“Finalmente siete arrivati! Bentornati!” dice il centauro abbracciandoci “E benvenuti maghi. Grazie di essere venuti”
“Lei è veramente quel Chirone?! L’allenatore di eroi greci come Achille?” domanda Hermione.
I maghi la guardano con occhi sbarrati.
“Che c’è? I miei genitori sono appassionati di mitologia greca!”
“Sì, sono io” risponde Chirone sorridendo.
“Deve sapere che per me è un vero onore fare la sua conoscenza” dice Hermione.
“Piacere mio. Silente mi ha parlato molto bene di te.  Ma ti prego, dammi del tu, altrimenti mi fai sentire vecchio!” risponde il centauro facendoci scoppiare a ridere.
“Ehm...scusate...noi aspettiamo qui?” domanda Ron.
“No, tranquilli. Ma prima gli Dei devono autorizzarvi ad entrare al Campo” dice Chirone iniziando a pregare, seguito a ruota da noi “Di immortales! Hanno accettato. Prego, entrate, benvenuti al Campo Mezzosangue, campo estivo di addestramento per semidei. Venite, andiamo alla Casa Grande” dice il centauro avviandosi verso la grande struttura.
Nel patio, seduto su una sedia a sdraio, sorseggiando la sua Diet Coke, c’è il Signor D che, non appena ci vede, si alza gli occhiali da sole e ci fissa.
“Oh, ma guarda un po’ chi è tornato. Lily, Andrew, Peter, Annabelle. Che piacere rivedervi!”
“Il piacere è nostro Signor D” esclama Alex con un finto sorriso che lascia intendere che anche lui è stanco dei continui errori in fatto di nomi del Signor D.
“E questi giovanotti chi sono? Non ditemi che sono altri semidei!” esclama con aria scocciata.
“No Signore, sono i maghi. Quelli che ci aiuteranno nella Grande Guerra” risponde Annabeth.
“Sì, loro sono Hermione, Clarissa, Draco, Harry e Ron” dico presentandogli i ragazzi.
“Oh, bene, piacere di fare la vostra conoscenza. Chirone, potreste andare a discutere dentro? Vorrei godermi la mia Diet Coke in santa pace”
“Ma certo. Ragazzi, da questa parte” dice Chirone guidandoci nella Casa.
Clarissa mi si avvicina e mi bisbiglia all’orecchio.
“Chi era quell’uomo?”
“Era Dioniso, Dio del vino”
 
Dopo un’oretta lasciamo la Casa Grande e facciamo fare un giro del Campo ai nuovi arrivati. Passiamo dal poligono di tiro con l’arco e dal campo di pallavolo (due sport che a quanto pare non conoscono, ad eccezione di Hermione, Harry e Clarissa), dal muro di arrampicata con la lava alla stalla dei pegasi, dal lago ai campi di fragole.
Infine, facciamo un giro per le varie Cabine. Quando arriviamo alla numero 9,la Cabina di Efesto, bussiamo e la porta si apre quasi subito facendo uscire alcuni ragnetti meccanici che iniziano a zampettare nell’erba.
“Miseriaccia!” esclama Ron terrorizzato.
“Per tutti gli Dei!” urla Annabeth nascondendosi dietro Percy.
“Scusa Annabeth, mi sono sfuggiti. Scusatemi” dice Charles Beckendorf, capo della casa, cercando di radunare i piccoli meccanismi che sembrano non  voler rimanere nelle sue mani nere.
“Erre es korcoras!” esclama mia sorella infuriata.
“Dai Annabeth, non l’ho mica fatto apposta! Non volevo spaventarti!” risponde il figlio di Efesto.
“Ma mi hai fatta morire di paura!”
“Mi dispiace, non volevo”
“Per questa volta ti perdono, ma se risuccede, te la faccio pagare!”
“Va bene, me lo ricorderò”
Quando finiamo la nostra visita, è già ora di cena, così andiamo al Padiglione ed i maghi si siedono accanto a Chirone e al Signor D. Verso la fine del pasto, Chirone richiama la nostra attenzione.
“Semidei! Vorrei fare un brindisi a questi ragazzi che sono venuti fino a qui per aiutarci nella battaglia contro il Signore dei Titani. Ringraziamoli in modo adeguato. Che gli Dei siano con noi!”
Subito dopo il falò, portiamo i maghi alla Cabina 11, quella di Hermes, dove dovranno dormire.
Dopo aver preso i nostri zaini dalla borsetta di Hermione,ci diamo la buonanotte e noi altri ci dirigiamo ognuno verso la propria Cabina.
Domani inizieremo ad allenarli. Chi sa se se la caveranno con la spada o se saranno solo capaci di combinare guai. Chi sa se riusciremo a prepararli per bene. Chi sa se saremo pronti ad affrontare il Signore dei Titani. Chi sa se riusciremo nell’impresa. Chi sa se vinceremo la Grande Guerra o se verremo miserabilmente sconfitti da Crono.






ANGOLO DELL'AUTRICE
Finalmente, dopo più di un mese, ce l'ho fatta ad aggiornare! Perdonate la lunga assenza, ma tra scuola, prof-furia e pallavolo, il tempo è quello che è. Prometto che in queste vacanze aggiornerò le altre ff :) Come al solito, non appena Megs_ pubblicherà la sua versione, vi basterà cliccare qui.
Vi saluto Semidei e Maghi, alla prossima. Mi raccomando, recensite numerosi.
Un bacione
DaughterOfAthena
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: DaughterOfAthena