Bedtime stories
di niki_

08/02/13, ore 22:04

Niki,
ma che scena dolcissima che hai descritto. Eh si, le cose cambiano quando arriva un fratellino o una sorellina, ed č una cosa normalissima essere un po' spaventati, proprio come il piccolo Itachi. Sasuke che stringe la falange č una scena tenerissima... e poi il finale... si, l'otouto non gli ha preso solo il dito, ma anche il cuore. Mi sciolgo come neve al sole! *________*
Ti faccio tutti i miei complimenti, sei stata bravissima! Spero di leggere presto il nuovo capitolo di questa raccolta che adoro! *^*

Un bacio ed un abbraccio grande grande!
*abbraccia* ♥

03/02/13, ore 18:09

E sono giunta al termine della mia scalata verso il milione... ? (Seh, magari.)
Dispiace d'aver lasciato commenti striminziti, ma se avessi atteso altri giorni sarebbe stata una vera tragedia e addio Debtime stories XD
Qualsiasi cosa facciano i fratelli Uchiha, per me è perfezione allo stato puro =w= E la domanda è: qui è davvero cominciato tutto? Sì. Sono fermamente convinta che Itachi abbia sentito ciò che hai descritto.
Bravissima, davvero.
Attendo il prossimo capitolo *-* Baci Baci <3

03/02/13, ore 17:47

Ma, ma, ma-! įwį
Q-questa meraviglia? Oddio, č l'amore *^* Che cosa dolcissima mia adorato milkshake <3
Brava!!**

29/01/13, ore 16:35

Dolcezza infinita *__* ho adorato l'ultima frase, mi ha colpita dritta al cuore!
Bellissima drabble, hai descritto l'atmosfera in maniera molto tenera.
Ho apprezzato il cambiamento di Itachi: da spaventato a "innamorato" del fratellino.
Complimenti, sei sempre bravissima! Aggiorna presto.

Soly Dea