Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: niki_    29/01/2013    4 recensioni
Di Sasuke e di Itachi, perché anche loro hanno avuto il loro fluff.
...
XXXI. Cinque [Drabble] Itachi ama particolarmente le cinque del pomeriggio.
XXXII. Soldi [Drabble] Shisui pensava semplicemente che Uchiha Itachi fosse uno spilorcio di prima scelta
XXXIII. Presente e futuro [Drabble] Uchiha Sasuke vive presente e futuro per il passato. Fondamentalmente vive per i morti.
XXXIV. Ricordo [Flashfic] "Dici che Sasuke mi dimenticherà? Vado via per così tanto tempo e lui è così piccolo per ricordarmi...".
XXXV. Neve e ghiaccio [Flashfic] "Sono un Uchiha, niisan, non mi accadrà nien-"
XXXVI. Grande [Drabble] Uchiha Sasuke era, finalmente, diventato un uomo
XXXVII. Presa [Drabble] Si avvicina al letto con circospezione e allunga un dito per sfiorare quella pelle così bianca e vellutata
XXXVIII. Luoghi [Drabble] C'erano tanti posti nei quali Sasuke amava sonnecchiare.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bedtime stories - XXXVII. Presa
XXXVII. Presa
La stanza d'ospedale odora di latte e pelle di bambino.
Itachi bussa alla porta, tre colpi in una particolare sequenza, per annunciare alla madre di essere arrivato. La voce di lei, ancora un po' provata, lo invita ad entrare, a conoscere l'ultimo arrivato.
Itachi si fa avanti: sa bene che le cose cambieranno drasticamente ora che il suo fratellino è nato e ne è un po' spaventato.
Si avvicina al letto con circospezione e allunga un dito per sfiorare quella pelle così bianca e vellutata, sobbalza leggermente quando il piccolo gli stringe forte una falange.
Sorride dolcemente quando avverte che Sasuke non gli ha preso solo un dito ma anche il cuore.

[108 parole]

Note dell'autrice:
Dovrei proprio andare a dormire. Ho sonno, sono *fa un po' di conti* 37 ore - più vicina alle 38, ormai - che non dormo. Così, per vedere quanto riesco a reggere in mancanza di sonno.
Che poi adesso sono anche abbastanza lucida (per quanto possa essere lucida una persona che ha scritto la prima volta "a dormire" della riga precedente come "ha dormire" *seppaku*) per via delle canzoni deprimenti che ho in loop continuo. La cosa assurda è che queste mi tengono sveglia mentre Hero's come back - la opening di Naruto Shippuden, per intenderci - mi stava facendo addormentare.
Ok, la smetto di dire cavoletti di Bruxelles. Diamine, sono molto loquace in mancanza di sonno *sbadiglia*
Avevo promesso un aggiornamento prima della fine di gennaio: eccolo qui. Sono tornata abbastanza efficiente riguardo a questa raccolta, me ne compiaccio.
La nota dolente è che ho intenzione di dedicare febbraio a fandom che sto completamente trascurando quindi questo - a meno che non abbia un'illuminazione improvvisa - potrebbe essere l'ultimo per un pochino. Mi appello alla vostra comprensione *numerosi inchini*
Sulla drabble non ho molto da dire: si spiega bene da sola, direi. Posso dirvi che mi è venuta in mente alle due di notte mentre rileggevo una vecchia recensione di qualche capitolo fa e sono stata quasi sul punto di urlare per la felicità (suppongo) di aver trovato un'idea buona in così poco tempo.
Detto questo la Niki si eclissa e torna ad annoiarsi: le scuole dovevano aprire oggi, ma a causa degli allagamenti del Queensland bisogna rimanere a casina bella fino a lunedì prossimo. Non credevo mai di poterlo dire, ma non vedo l'ora che rincominci.
Vi mando tanto affetto, come al solito! *sparge amore e cuori a random aiutata da Itachi e Sasuke*
Thanksgivings: Ringrazio di tutto cuore, come al solito, kalea95 e Ciacinski per aver messo questa raccolta fra le seguite. Grazie!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: niki_