She is the best thing that's ever been mine.
di AuraDuchannes

16/05/15, ore 13:47

Perché ti sei fermata? :( ho bisogno di questa storia, per favore, continua!

13/01/15, ore 16:54

Ti prego continualaaaa perché ti sei fermata? TwT l'unica ff Katyanna decente. Ho bisogno di sapere come finisce tra loro due ahaha spero davvero che tu non abbia abbandonato :c ❤

14/02/14, ore 21:17

Mai letto nnt di cosi bello....ti adoro...please continua a scrivere

04/01/14, ore 09:57

Amo questa ff, sei davvero molto brava e mi piacerebbe che continuassi a scrivere questa meravigliosa storia :*

22/12/13, ore 22:21

Non so che dire,é qualcosa di meraviglioso,non avevo mai letto una fanfiction su Katy e Riri e non so,già la amo. *-*

06/12/13, ore 17:03

Allora...la ff e penosa......
SCHERZAVOOOOOO!è bellissima aaaaaaah urlo è fantasticaaaa sto per sveniree ahqhaha katy e rihanna....Wooow sono bellissime ...quando continuiii?ti prego continuaaa
We love you.

05/12/13, ore 15:00

ti preg continua ho bisogno di leggere questa ff sto impazzendo awa

08/11/13, ore 21:52

bellissima storia 😄 ma c'è troppa distanza di tempo tra un capitolo e l'altro :( ti prego pubblica più spesso :(

05/11/13, ore 02:46

stupenda :D non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo :)prenditi tutto il tempo che ti serve per scrivere ma basta che la continui e non la abbandoni, è troppo bella!! :(

29/10/13, ore 00:07

storia stupenda,io shippo Katy e Rhianna e questa storia rende l'idea della realtà che comunque ci circonda...complimenti :)

22/10/13, ore 18:10

Ok, questa fanfic è una DROGA per me, se non vuoi uccidere una povera ragazza, TI PREGO CONTINUA QUESTA FANFIC! <3

20/10/13, ore 21:12

Dai,e bella come storia.
Spero continui,grazie ciao. <3
L. <3

10/08/13, ore 03:21

E' una storia fantastica
Ti seguo da un po e finalmente ho potuto leggere l ultimo capitolo
continua a scrivere please
voglio sapere come finisce tra kat e rih

04/07/13, ore 13:37

Sììì *3* quanto mi mancava questa fic! Non preoccuparti del ritardo ;)
Bel capitolo :) mi è piaciuta tanto la scena con il fan, dolcissima, io avrei urlato ahahah ^.^"
Chris...lo odio già di mio. Non mi esprimo. xD
Non vedo l'ora di vedere come prosegue, sono troppo curiosa *w*
Ripeto, non preoccuparti dei ritardi, aggiorna quando puoi!
Bye ♥

24/06/13, ore 17:01

Boh, ti adoro. Non so che altro dirti. Sul serio. Sei brava/o a scrivere e la storia è anche fatta bene! Niente, mi ci sono appassionata. E poi c'è del maledetto Yuriasgdyufhik. Niente, la smetto. La metto tra le preferite e robe varie.
Ti mando un cuoro. <3
Continuala, pls. ; ;