R o a r _
Membro dal: 11/11/12
Nuovo recensore (5 recensioni)
 

˗ˏˋ 𝐏𝐔𝐓𝐈𝐍 𝐱 𝐁𝐄𝐑𝐋𝐔𝐒𝐂𝐎𝐍𝐈 ˎˊ˗
Non ho grandiose idee su come introdurre questa ff se non dicendo che un po' di sano trash è sempre ben voluto.
𝗘𝗦𝗧𝗥𝗔𝗧𝗧𝗢: «… Silvio.» il fastidio che si era palesato sul volto del dittatore sembrò scemare, senza però andarsene via effettivamente, anche se ormai si era integrato al cipiglio di quella faccia. Con un gesto secco della mano congedò il maggiordomo, il quale fu decisamente lieto di andarsene, accelerando il passo non appena svanì dall’occhio di Putin.
«Il solo ed unico!» l’italiano andò a chiudere la porta, indugiando un secondo se girare anche una mandata, optandone poi per due, così in caso da avere ancora più privacy.
Autore: R o a r _ | Pubblicata: 04/10/24 | Aggiornata: 04/10/24 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Parodia, Storico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Yaoi | Note: Nonsense | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Storico | Contesto: Novecento/Dittature | Leggi le 0 recensioni

| SeKai | OneShot |
Dal testo: ‹ Fermo, immobile come una statuina del presepe c’era lui, con i suoi lucidi capelli neri, uno smoking che non faceva altro che fasciare il suo corpo allenato, con dietro una schiera di quattro persone, con un completo simile al proprio e un crisantemo nel taschino. Il ragazzo si guardò le scarpe, eleganti e laccate, evidentemente nuove, anche per il dolore che gli stavano dando ai piedi. Alzò di nuovo lo sguardo, verso la folla di gente che era lì, pronta a guardare l’avvenimento con gli occhi già lucidi, i fazzoletti svolazzanti, anche se non era successo un tubo.
“ Quello che dovrei piangere sono io, dannazione. ” Pensò, senza nemmeno farsi problemi ad offendere qualcuno. Sentì una mano calda e sudata sulla propria spalla, che non voleva altro che tagliare e bruciare, da quanto lo infastidiva. Si girò di poco, torcendo leggermente il busto e porse un sorriso palesemente falso al testimone. Ma non era già morto, quel finto biondo? Riprese in breve tempo la propria posizione, cercando qualcosa per distrarsi dal ritardo della sposa. E a che poteva pensare, se non a quello? ›
Autore: R o a r _ | Pubblicata: 23/09/14 | Aggiornata: 23/09/14 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Kai, Kai, Sehun, Sehun
Categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO |  Leggi le 3 recensioni