Una giornata insieme
di Elechan86

laurakovac
27/08/07, ore 21:51

è già finita?? noo :-( come la fine de "vivere nel mondo di dragon ball" sono sempre triste quando le tue ficcy finiscono perchè sono sempre bellissime e piene di emozioni!! alla prossima ele... continua così!! tvtbbb laura

27/08/07, ore 21:21

è arrivata la fine ç___ç comunque stuenda come sempre!!!siiiiiiiii!!finalmente l'apilogo!!^^a prestu allora!tvb kiss

27/08/07, ore 20:20

Sìsì!V_VSei molto puntuale ad aggiornare!Io invece non so mai quando aggiornerò!^^ E cmq...sì,anche io avrei scelto quel giorno,ma nel vero db non potevano,o la storia non sarebbe andata avanti...però,come l'hai strutturata te,sarebbe filato tutto liscio cmq...V_V Brava,aspetto mercoledì! Kissone

27/08/07, ore 20:15

*ççç* wooooooooooooooooooooooooooow che bello il capitolo finale è stato stupendo, fantastico, magnifico, non ho parole per descriverlo e se un genio perchè hai pensato proprio a tt anche a quando goku tornerà sulla Terra per il torneo e arriverà majin bu...wow nn ci avevo proprio pensato...bravissima ele...ancora complimentissimiiii...nn vedo l'ora d leggere l'epilogoooo ^^ a presto...bacii!

27/08/07, ore 16:00

Oh, bellissimo! Non potevi trovare un finale migliore! Davvero, è stata proprio una bella fanfiction. E penso pure tu abbia fatto bene a metterla in più capitoli, perché credo che se no sarebbe stata troppo lunga come one-shot! Ancora complimenti e spero di risentirti presto! Purtroppo non ti ho seguito in "Vivere nel Mondo di Dragonball"... perché, quando ho scoperto la tua ficcy, questa era già un bel pezzo avanti! Me troppo pigra per iniziare a leggere storie già iniziate da qualche capitolo, anche se mi interessano... U.U Quindi spero ne scriverai presto altre! Stai sicura che ti seguirò! ;P

27/08/07, ore 15:57

Che bello il finale... sniff... quasi mi commuovo... comunque, anche se è durata poco, questa ficcy mi è piaciuta tantissimo! Scrivi molto bene e le tue idee mi piacciono tanto! Complimenti!!! Ciao!

Dolcissima_Bra
27/08/07, ore 15:34

Bel chappy!sono felice che goku abbia assistito al parto e che poi avrebbe partecipato anche al torneo!non vedo l ora che venga mercoledì!sai che ieri ho letto di nuovo la storia "vivere nel mondo di dragon ball"?mi piacciono tantissimo le tue storie,sei davvero una brava scrittrice!oggi la mia recensione è più lunga spero che ne sarai felice!spero che ti ritorna il buonumore ele!ciao e baci!

Crycry82
27/08/07, ore 15:25

** come ho potuto essere così sciocca?? Già ti stavo per chiedere: ma allora Majin Bu verrà sconfitto da mio nonno?!!! E poi ho letto che tornerà anche per il Torneo... non finirai mai di stupirmi!!! Ma come Ele... 6 triste pure tu?? O.o lo so, ti capisco U.U anche me è giù ultimamente... ma sono un po' più felice perché Mercoledì è vicino!! ;) e cmq... spero che neanche tu fra qualche giorno sia impegnata... perché sono sicura che il morale ti si risolleverà un pochino :) (e perché :( ndEle)(eh... lo so io!! ndCry) basta, mettetemi un fazzoletto in bocca perfavore, ciarlo troppo!!! Ok, e ora che ho la bocca sigillata, ti saluto Ele, ricordati che sai scrivere benissimo!! Bax tvb

27/08/07, ore 15:24

elenussy... *_* ke dire??? grassie mille.. lo sai ke io e la sire cn te siamo disponibilixime perkè ti vogliamo tantiximo bene... ^_^ nn dimenticarlo mai... ^_^ tvttttttttttb taralluccia... ** p.s. è sempre 1 paicere rileggere qsta ff... m piace molto l'argomento... oddea... ** FILOMENA E GIUSEPPE 4EVER!!! kissoni... siau... ^_-

25/08/07, ore 13:13

ma che carini goku e chichi insieme!! magari nel cartone li avessimo visti così più spesso.... ma ora c'è la tua fantastica ficcy!! sempre bravissima ele!!! tvtb lo sai... e ti seguo sempre un kiss

rlsvictory
25/08/07, ore 02:05

troppo carino!! Goku che vuole lavare i piatti!! ma Chichi ha fatto bene a fermarlo! però non ho capito perchè Goku non possa incontrare Gohan... ce lo svelerai vero??? non mi resta che aspettare lunedì!! ciao rlsvictory

25/08/07, ore 00:50

Sì, avevo capito che aveva scelto il giorno della nascita di Goten ^^ Mi dispiace per Gohan, sarebbe stato bello vedere i Son tutti insieme ç___ç Davvero il prossimo è l'ultimo capitolo? O___O Aspetto lunedì, Baci ^_^ Jelly

25/08/07, ore 00:08

perdono ele!!!me nn ha attimo libero oggi!!!me sempre più convinta che tu bravissima scrittrice...poi gokuccio bello che vuole lavare i piatti mi fa morire...immagginalo col grembiule...iihihihih...ops...aspè ho detto goku?caspita mi dimentico che parliamo di un altro cartone...volevo dire giuseppe!!!che stupida!!!!ci sentiamo si msn angel ps= filomena's angels forever and ever...F&Gtrue love!!!

24/08/07, ore 21:33

Che billu tra poco nasce Gotenuccioooo!!!Sn felishissimaaaaaa e anche questo cappy mi è piaciuto tantissimo, nn vedo l'ora che sia lunedì...^^ a prestissimo ( magari su msn XDD)

24/08/07, ore 19:34

Ciao!Sì,immaginavo sarebbe finita così...era molto palese!^^ Che teneriii!Te l'hanno mai detto che sei più puntuale di un orologio svizzero?!°_°Adesso non ho dubbi che posterai lunedì! Kissone