Una giornata insieme
di Elechan86

*MiRrOr*
22/08/07, ore 20:28

Che...che...che...DOLCIIII!!! Goku è un papà troppo tenero! ^__^ E'ancora troppo presto perché io possa farmi un'opinione sulla tua Chichi...mmh...vedremo in seguito cosa accadrà! ^___^ Ma perché il nostro baldo eroe non si è fatto vedere da Gohan?! C'è qualcosa sotto, vero? *Mirror è curiosissima* Al prossimo capitolo (atteso con impazienza) e sempre complimentoni! ^___^ *MiRrOr*

22/08/07, ore 18:56

eh,si...lo dico sempre ke goku è un salame. cioè, cm si fa a nn capire la gravidanza?! ma lasciamo perdere...è davvero trp pucci qnd accarezza il pancione...ke dolsci lui e kiki!! va be adesso basta ke sennò mi dilungo...baci e aggiorna presto!

22/08/07, ore 18:18

OOC per il cartone forse,ma non per me!Per me Goku è proprio così!^_^ Mmm...per me succederà qualcosa,sennò non avrebbe senso fare dei capitoli,basterebbe una one shot!O no? Brava! Aspetto il continuo! Kissone

22/08/07, ore 17:54

Hola watson!!cosa dire del capitolo?Troppo bello!!!questa storia più la rileggo più mi piace!!!poi gokuccio che fa il puccioso con chichina!!!che dolsci!!!!!!cmq neanche giuseppe e filomena sono da meno...F&G 4ever...*posa eroica*...me tvtttttttttb...mi sto scricando l'episodio!!!!a stasera ciao tvtb watson... ps=filomena e giuseppe true love!!!

SweetPrincess&Cucciola94
22/08/07, ore 17:51

Ciao ele!!! Cm sempre bravissima e complimenti!! Se nn ci hai riconosciute, siamo le cugine ke continueranno ... beh, penso ke hai capito, giusto? Cercheremo di ritornare su internet il più presto possibile per leggere l'aggiornamento! Kisses Kisses ...

laurakovac
22/08/07, ore 17:40

ele!!! anche se ci diciamo tuto su msn sono sempre contenta di recensirti perchè te lo meriti sei bravissima lo sai!! e io sono curiosa di vedere la continuazione ma sptt il perchè goku ha scelto quel giorno ovvero una settimana prima del parto di chichi e non il giorno del parto tvtb laura

22/08/07, ore 16:59

Bell'aggiornamento! Che carini Goku e Chichi...! Però, povero Gohan, perchè Goku non si è fatto vedere? Beh, spero che darai una risposta nei prossimi capitoli. Comunque, la tua storia mi piace molto! Ciao!

22/08/07, ore 16:46

certo! questa ff mi piace sempre di più!è logico che ci siano tante rece!x una brava come te!chissa se nasce goten!!^^a prestu kiss

22/08/07, ore 15:36

Bellissimo anche questo capitolo!!!!! sono curiosa di sapere il continuo!!!!!! aggiorna presto... kiss

Crycry82
22/08/07, ore 15:28

Mmmmmh... mumble mumble... sto pensando ad un modo pazzo per iniziare la rece ma non mi viene in mente niente!!! Alura... ** Ele, io adesso vengo lì, ti faccio l'anestesia, e faccio un trapianto di cervelli, il tuo sarà il mio e il mio sarà il tuo!! (NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IL CERVELLO DI UNA PAZZA SCATENATA (che per di più ama Vegeta) NOOOOOO!!!! ndEle) =.=' scherzavo... ma come fai a essere così... a... NON LO RIESCO A DIRE PORCA PIZZA!!! Ad essere così... uffa, insomma, che sai sempre quando aggiornarai e a scrivere così bene!!! ç___ç me tristeeeeee!!! Me non sa scrivere altro che one-shot... carine pure loro, però sempre one-shot... bha, lasciamo perdere i miei scleri... ** ma quali sono i patti O.o?? Xkè Gohan non ha potuto salutare Kakaroth??!! (Eh sì, a volte lo chiamo così ^.^) ultimamente la mia simpatia x Gohan sta crescendo in modo abnorme o.o... boh... ziau Ele, se potessi scriverei una rece extra-large-extra-pazza come al mio solito, ma tu sai come sono messa con il pc, quindi... =.=* a venerdì!!

Dolcissima_Bra
22/08/07, ore 15:23

Quanto sono carini chichi e goku!!!!!sono molto dolci e romantici!!!!sono felice per tutte queste recensioni!;)aspetto il terzo capitolo!aggiorna presto!!!!un bacione!

Ketuzza

Ciao, io ho letto anche la tua fan fiction Vivere nel mondo di Dragon Ball tutta d'un fiato, e anche se non ho mai recensito (e per questo ti chiedo umilmente scusa.. me dispiaciuta ç__ç) ti vorrei fare i miei complimenti perchè è un capolavoro :).. Cmq anche questa fan fiction non è male, è intrigante.. ^^ Che dire.. bravissima.. Non vedo l'ora di vedere i "chiarimenti" di vivere nel mondo di dragon ball.. ciao ciao.. ^__^

rlsvictory

bentornata Ele!! mi piace molto e già mi incuriosisce! e non sto più nella pelle per l'epilogo!! sono curiosissimo!!!! aspetto mercoledì!! ciao! rlsvictory

mi incuriosisce molto questa storia..anche io sono rimassa perplessa per la decisione di Goku... brava come sempre ele! ^__^ un bacio e a prestissimo..

Questa ficcy sembra molto interessante... uhm... il giorno che vorrei Goku tornasse in vita è quello in cui nasce Goten! Magari poi va anche a trovare Vegeta! Va bè, complimenti per l'idea, mi piace molto! Allora aggiorna presto, anche se hai detto quando aggiorni. Ciao!