Una giornata insieme
di Elechan86

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Complimenti, bellissima idea! Certo ke goku è davvero insensibile -_-' re kaio ha proprio ragione... Aspetto il seguito di questa e la fine dell'altra! Ciao kissoni *tvb*

eccomi finalmente eleeeeeeeeeeeee...bel cappy davvero questa storia già mi piace un sacco...io so già il gg in cui tornerà gokuuuXDDDDD ma nn dico niente...muta come un pesceeeeeee!!^^
a mercoledì allora ok? t vojoo beneeeeeeeee!

Dolcissima_Bra

Ciao!ti ricordi di me?questa fan fic è bellissima!non vedo l ora di leggere il convinto di questo e l epilgo dell altra!sei sempre una bravissima scrittrice!ti mando un salutone!

*MiRrOr*

Ma salve! Manco solo qualche giorno e tu mi sforni questa ideuzza intrigantissima! Non amo particolarmente la coppia Goku/Chichi (né nell'anime, né nel manga) poiché il personaggio di Chichi non riesce proprio a piacermi >__< immaginando che questa ff sia dedicata anche a loro (ci saranno dei momenti di pucciosità familiare, vero? ^___^) spero di potermi ricredere ampliamente leggendo la "tua Chichi" (anche se sarò sicura che sarà così!) Ciao, e al prossimo capitolo! *MiRrOr*

laurakovac

eccomi ele ho letto il nuovo capitolo ma che bello!!!!!! attendo mercoledi impaziente... un bacione sei sempre bravissima complimenti!! un kiss tvttbbb

La storia sembra davvero bella! L'inizio mi è piaciuto tanto! Scrivi benissimo e la ff mi incuriosisce! Perciò... aspetto l'aggiornamento! Chissà cosa sceglierà Goku...? E' vero, il giorno più gettonato sembra essere la nascita di Goten... ma non saprei... potrebbe anche essere l'anniversario di matrimonio con Chichi! O... il compleanno di Gohan! O anche, magari, il compleanno di Vegeta! Hihi! No, questo non credo! ^^ Niente, aspetto mercoledì per saperne di più! ^^

sirenis

perdono watson...ho solo avuto adesso il pc!!!tu perdoni questa piccola chichi's angels???Ma parlaimo della storia...cosa dicre?Divina!!!!Bellissima Ele, già te l'ho detto molte altre volte...e te lo ripeto BELLISSIMA!!!!!!me alla faccia di tutti se la legge tutta ancora una volta...BUAHAHAHAHAHA me diablo!!!!Badci tvtb

Hai avuto una bella idea!! Anche io sono d'accordo con te, non ho mai condiviso il fatto che Goku tornasse solo per partecipare al torneo ^^" Aggiornala presto!! ^__^ Jelly

ELEEEEEEEEE si evvai sei tornata alla carina!! WIIII (anche me dopotutto è tornata alla carina ^^)secondo me Goku era meglio se tornava sulla terra il giorno della nascita di Gottino...vedremo...aggiorna prestoooo

Io ne avrei scelto uno qualsiasi,ma credo che,se è morto da quattro mesi,deciderà di andare sulla terra qualche mese dopo,e che passerà la sua giornata in un ospedale pediatrico!Chissà se abbiamo la stessa idea! Kissone

ciao... a me piace molto!!!!! ti faccio i miei complimenti!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! kiss

Crycry82

Tau Eleeeeeeeeeeee!!!!!!! Che billu, 6 tornata a scrivere!!! Ma come ti vengono certe idee???? Io proprio non lo so... ha, finalmente è quasi arrivato l'epilogo!!! Me vuole sapere cosa c'è fra Velese e Goten è.é** ochetta!! Tsk!! Mmmmh... un altro giorno in cui far tornare in vita Goku... mmmhh.... bho!!! Forse in un giorno particolare per Goten, oppure... bho, non mi vengono altre idee... Ele ti voglio un mondo di bene aspetterò con ansia Mercoledì!! Bravixima continua così che sei grande!! *Cry si mette a lucidare le scarpe di Ele*. ( ò.O ndEle) (O.o che c'è?? ndme) (*Ele punta Lazutra* QUANDO AGGIORNI LA TUA RACCOLTA??? ndEle) ( ^^" ecco... ultimamente ho dei problemi al pc [forse dovuti al fatto che quando me lo combatto con mio cognato piglia un sacco di botte =.=°] e come vedi non posso nemmeno fare il login... ndme) ok forse questo non ti interessava ma te lo volevo dire lo stesso... ciau Ele TVUKDB!!! (si scrive così?? O.o dnme)

ciau!!!!bella questa ff!!mi incuriosisce continua prestuuuuu!!^^kissoni tvb

Ciao tesoro, finalmento hai postato il capitolo...come ti ho già detto la tua idea mi piace molto. Brava Ele continua così ^^ un mega bacione Lori, w Goku!!

e naturalmente k lascia la prima recensione???? ma al tua taraluccia preferita naturlich!!!! ke dire su qsta storia??? sai già moolto bn ke condivido la tua idea sul ftto ke goku sia tornato in vita il giorno mn appropriato... sn felice d poter leggere qui cm avrei voluto andaxero le cs... il capitolo è molto scorrevole e scritto divinamente... ke altro dire? ah, sì... ke bllo elechan è tornata!!! wiiiiiiiiiiii... ^_^ tvtttb... basioli....

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]