Una rivelazione imbarazzante
di Kunikaya

WinryRockbelthequeen
21/09/07, ore 16:58

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ma ke taglio!Smetterò di ridere tra 1 settimana...eheheheheheheheheheheheh continua così!!!!!!

24/08/07, ore 18:34

Kunikaya,

Ti ricordo che è vietato da regolamento rispondere alle recensioni con altre recensioni. Lo spazio recensioni deve essere usato in modo esclusivo solo per commentare la fic in questione, non per altro. Se proprio devi ringraziare o dire altro, usa la forma privata contattando chi vuoi tramite mail. Questo messaggio è qui per ricordare a TUTTI che non si possono usare le recensioni per scopi personali.

Lyla, assistente admin del fandom di Naruto

21/08/07, ore 19:07

Poteva anche continuare ma è bella così anche!^-^Alla prossima fan fic

Magda
21/08/07, ore 16:04

Come finitaaaaa??? voglio sapere....ti prego fai un seguito o qualcosa dle genere!

21/08/07, ore 01:07

ciao è davvero divertente la tua fanfic, spero che sasuke torni in se, mi piacerebbe che sakura lo faccia ritornare normale!XD cmq continuala kiss!

21/08/07, ore 00:38

FORTISSIMAA! Continua ti prego è meravigliosa!

21/08/07, ore 00:13

Ora posso dire che mi piace questa ficcy^-^ grazie per il rapidissimo aggiornamento.Come si svilupperà la storia??Curiosa.

20/08/07, ore 22:48

Grandissima Sakura-Chan isterika!!! Sasuke mi preoccupa e non poco!!! XD XD La ff è stupenda e sn contenta che l'hai continuata! Madò, Sasuke che si autoconsola con un "bello spreco eh?" XD Mi hai fatto crepare dalle risate! Chissà se confesserà il suo amore a Rock Lee... O_O''' aggiorna presto e complimenti! ^^
Ladykiki

20/08/07, ore 22:47

o povero Sasuke...certo che quelle due oche hanno il tatto di un porcospino XD!!! Non mi dispiace affatto per Sakura, anzi *Hevil smile*. Solo che ROCK LEE?! Santo cielo, posso capire Naruto ma Rock-sopracciglia-Lee... comuinque la fic è stupenda mi sono rotolata per il troppo ridere! Continua!

20/08/07, ore 22:20

Questa storia è troppo...troppo... delirante °___° Inutile dire che mi piace un sacco! Insomma, alla fine Sasuke ha capito quello che io sostengo da anni: la sua anima gemella è Rock Lee. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per vedere la reazione di Lee *__* Ciao e a presto!!

20/08/07, ore 21:26

MUAHAHAAHAH!!!! XD ke idiota sasuke!!! dal tronde, lo è sempre... -.-" XD coomunque! ^^ a me rock lee va benissimo!!! XD un ottimo partito, direi! aggiorna prestO!

20/08/07, ore 19:35

Ma no!!!!Non può essere Rock Lee avrei scommesso su Naruto...ma mai Lee!!(Ecco ora mi fanno anche accoppiare con mister sopracciglio Nd Sasuke contrariato) (Amore non preoccuparti nelle mie ficcy tu sei etero**) (parte abbraccio tra i due). Comunque bella l'idea anche se la coppia non mi piace^-^ continua!

20/08/07, ore 17:17

AHAHAHAHAHAHA! POVERA SAKURA!!! C'E' RIMASTA MALE!!!!! AHAHAHAHAHAH! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!! Aggiorna presto, mi raccomando!

20/08/07, ore 16:45

oh mamma mia!!!! giuro che è la prima volta che mi fanno vedere Sasuke soto questo aspetto!!! CHE FIGATA!!!! XD no!!!!!!! dai voglio troppo sapere come va a finire!!!!! AGGIORNA PRESTISSIMO!!!!!

20/08/07, ore 16:44

AHAHAHAHAH! E io che credevo che fosse Sakura la fortunata!!! XD Madò, mi sono buttata giù dalla sedia quando ho letto che non era una lei! XDXDXD Complimentissimi! Come tua prima ff è davvero fantastica! ^^ Continua così! ^_- Kiss,
Ladykiki