Maybe i still need you.
di Allie__

04/04/13, ore 20:08

La storia è davvero carina, insomma, Tom ha sempre il suo fascino e Evie.. beh, per il momento è un pó ancora un'enigma per me. Non ricordo cosa hai giá svelato esattamente del suo passato (nel senso periodo intermedio tra vita-con-Tom e vita-senza-Tom) ma sono davvero curiosa di sapere come mai è cambiata cosí tanto, cosa le è successo, ripeto, se non l'hai giá fatto prima, purtroppo non vanto una grande memoria, soorattutto quando si tratta di fan fiction D: Sta di fatto che sto aspettando il momento di svolta, giá l'"abbraccio" finale di questo capitolo mi ha stupita, sapevo avrebbe ceduto prima o poi, gli è troppo legata ai gemelli, ma non credevo l'avrebbe fatto in questo modo! E che dire di Jason.. sinceramente mi è indifferente, sará sicuramente follemente innamorato di lei ma, diciamocelo, doveva esseci un ostacolo o sarebbe stato troppo semplice, e poi se non ricordo male lui è fidanzato, no ? Dovrá schiarirsi un pó le idee, credo, almeno ammettere a se stesso che non è solo amicizia. L'unica cosa che ho da "criticarti" è.. i dialoghi, a me personalmente è mancato qualcosa. Non vuole essere un'offesa o qualcosa del genere la mia solo che.. non so.. forse mi sarei aspettata un pó piú di preamboli per quanto riguarda la scena tra Bill e Evie fuori dal licale e forse un pó più di 'sentimento' nella scena tra lei e Tom, ovviamente in discoteca. Peró magari è solo una mja impressione. Bè.. mi rimane da dire solo.. al prossimo capitolo(:

03/04/13, ore 12:47

Whaa finalmente hai aggiornato *-* davvero carino questo capitolo! Finalmente hanno fatto pace :D questo Jason non mi piace per nulla u.u aggiorna presto ;)

13/03/13, ore 11:15

Ciao!! recensisco adesso ma il capitolo l'ho letto mentre ero in Germania! Finalmente abbiamo conosciuto gli amici di Evie, ottima idea altrimenti sembrava che non avesse nessuno! Non so perchè ma Macy mi ispira molto come personaggio, mi sembra particolare e interessante...Poi mi piace molto la dinamica del gruppo, secondo me a Jason piace Evie e ho la sensazione che se dovesse essere così la cosa crerebbe un po' di problemi! Anche se ne ha già creati alcuni dato che quello scemo di Tom crede che si siano baciati! Sono proprio curiosa di vedere come reagirà e se andrà a parlare con Evie o magari se sarà lei ad andare a parlare con lui! Beh aspetto presto il nuovo capitolo!! Ciuao!!

06/03/13, ore 10:52

Molto carino questo capitolo! Tom ha visto male u.u però immaginavo che fossero anche loro due alla discoteca :P non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto :)

28/02/13, ore 13:08

Forse saró ripetitiva e alle fine rileggendo le mie recensioni probabilmente scriveró le stesse identiche due cose, in ogni caso nella tua storia è facile immedesimarsi ed è una cosa positiva alla fine, è un motivo (in piú) per continuare a leggere e vedere se le cose tra Tom e Evie sibsistemeranno, se finiranno mai per dichiararsi e avere una storia :3 ecctera. Per il momento non ho "suggerimenti" (?) da dare o critiche da fae, non so come si svilupperá il tutto ma spero davvero spiegarai l e n t a m e n t e ció che accade e soprattutto darai un sacco d i dettagli *-* (peccaminosi ahah) Voglio proprio vedere se lo chiamerá o resisterá e aspetterá che sia lui ad insistere (dato che la "colpa" sarebbe sua u.u).. solo tu SAI, spero presto anche noi ;) alla prossima!

27/02/13, ore 11:40

Wow che capitolo! Certo che Evie è proprio orgogliosa xD povero Tom, spero che lei cambi idea! Volevo sapere..come te la immagini Evie? :)

26/02/13, ore 18:28

Oddio nooooooo io martedì prossimo sono in Germania!!!accidenti non posso aspettare due settimane dopo un capitolo come questo!!uffa va beh mi connetterò in qualche modo anche a costo di dover corrompere il ragazzo che mi ospita ;) Comunque pensiamo a questo capitolo che, anche se corto, lo definirei utile per riallacciare il rapporto tra loro due...Mi piace Evie come personaggio ma la sento un po' in bilico tutte le volte che è con lui e non so cosa possa comportare questo; per quanto riguarda Tom, che l'altra volta mi ha fatto arrabbiare come non mai, in questo capitolo mi è piaciuto. Mi piace il modo in cui non vuole rinunciare alla sua "amicizia" con Evie, credo che sia davvero pentito di averla lascita per tutto quel tempo.Poi,non so bene il perchè, ma secondo me se approfondissi il rapporto tra Seline e Evie potrebbe nascere un bel rapporto di amicizia dato che lei non ha molte amiche nella città dove abita e la sua collega è l'unico altro personaggio femminile che ha un minimo di contatto con lei quindi magari potresti farle avvicinare un po' di più, è solo un consiglio poi sei tu la scrittrice e sei tu che decidi come deve andare la storia ;) Vedo che hai anche fatto un po' di descrizione fisica e sono contenta perchè così è più facile immaginarsi la storia! Beh ho detto tutto, sperio di riuscire a leggere il prossimo capitolo anche se sarò via! Ciao!! :)

21/02/13, ore 18:59

Sarà perchè il personaggio di Tom mi fa sempre impazzire (soprattutto quando non è il solito egocentrico figlio di puttana, scusami il termine), sarà perchè il dramma nelle storie mi attira più di un bacio appassionato, sarà perchè già solo questi pochi capitoli rispecchiano in parte le mie emozioni, sarà perchè scrivi molto bene o solo perchè le cose provate sulla propria pelle e magari rivisitate e riportate da altri ti toccan molto più di altre ma ti giuro che in alcune scene avevo i brividi e gli occhi lucidi. E' vero, sono una persona particolarmente sensibile ma, davvero, continua su questa strada, non vedo già l'ora di leggere il seguito anche solo per vedere, oltre a cosa succederà tra Evie e Tom, qual'è il passato di Evie (che m'intriga da morire.. anche se credo sarà qualcosa di sofferto).. spero "al più presto" ! Byee(:

20/02/13, ore 17:30

Ciaooo!!Finalmente mi sono tolta tutti i miei dubbi e devo dire che ad un certo punto è nato uno strano istinto imicida dentro di me nei confronti di Tom, sarei entrata dentro alla storia e lo avrei ammazzato, come si fa ad essere così idioti???? eh va beh, in fondo cosa ci possiamo aspettare da uno come lui...Cooomunque molto carina la scena nel magazzino, per un momento ho pensato che si sarebbero baciati ma forse in quel momento avrebbe stonato troppo con la situazione. Sai che ho qualche problema ad inquadrare fisicamente Evie? forse mi devo rileggere i capitoli passati così mi rinfresco bene la memoria! Mi raccomando aspetto il prossimo capitolo che spero arriverà prestissimo perchè l'unica domanda che mi viene è "E adesso???" quindi giorna il prima possibile!! :) ciao!!

20/02/13, ore 12:54

Ma questa ff è bellissima *-* povera Evie! Non l'ha riconosciuta, però ha fatto bene a rincorrerlo e dirglielo, dopo Tom è stato così dolce :) ma Ria proprio dovevi metterla? :P ahahaha

16/02/13, ore 19:13

Ciao!! ahah finalmente ci siamo!! si sono incontrati, menomale non vedevo l'ora!!come al solito non amo molto Ria, ma credo che il personaggio sia fatto apposta per essere odiato in certi casi ;) sono super curiosa di sapere cosa succederà adesso...Tom non sembra ricordarsi di lei ma non sembra viceversa, chissà magari lo caccia fuori a calci o prendendolo a parolacce, no forse è troppo esagerato, ma non penso neanche che lo accolga a braccia aperte...oooo insomma aggiorna presto così mi tolgo ogni dubbio!! Ciuao!! :)

12/02/13, ore 17:49

Bellissimo...mi inizia a piacere questa fan fiction.
Secondo me,il primo cliente è Tom.

05/02/13, ore 17:43

Ciao!! sono la prima che bello!!sinceramente non pensavo che sarebbe passato così tanto tempo in fretta e come vedo anche a distanza di due anni quei due non si sono dimenticati l'una dell'altro, anzi sembra proprio che siano abbastanza tristi e depressi proprio come piace a me! Bene così ci vorrà più tempo e le cose si complicheranno ulteriormente ;) Mi è piaciuta un sacco la scena tra Tom e Bill, a mio parere l'hai scritta davvero bene!complimenti! Aspetto presto il prossimo capitolo! Ciuao!!

30/01/13, ore 21:15

Ciao!! beh direi che mi piace questa partenza triste, perchè vuol dire che più andremo avanti più le cose miglioreranno giusto?? c'è qualche errorino di forma grammaticale come " pensavo che avevamo" che in realtà sarebbe "pensavo che avessimo" ma nulla di troppo grave ;) Mi piace come scrivi quindi continua così e aggiorna presto che voglio sapere molto di più su questi due migliori amici perduti che mi sa che si ritroveranno ad essere molto di più! ma è solo una sensazione! ;) Ciuao!!
(Recensione modificata il 30/01/2013 - 09:17 pm)

29/01/13, ore 21:48

Eieiei, una nuova ff!! :D mi fa sempre piacere leggere qualcosa di nuovo e anche stavolta non mi smentisco, perciò sono fiera di recensire la tua storia per prima =)..è ancora un pò presto per fare un vero e proprio commento, però posso dirti che la trama mi ha già incuriosita e che scrivi anche molto bene quindi spero che continuerai a stupirmi!
Un Tom "geloso" mi attizza parecchio ù.ù anche se in realtà non è che sia proprio geloso nel vero senso della parola eh! Eppure riesce sempre ad essere così..dolce *-*, caspita mi fa un effetto questo ragazzo..
Vabò, basta farneticare! Ti mando tanti cari saluti, un grosso bacione e al prossimo capitolo! ;D
Silvia <3