La leggenda del castello sulla collina
di Christina Malfoy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/02/08, ore 16:54

ho letto tutti i capitoli ma questa è la prima recensione che faccio su questa storia..... mi è piaciuta moltissimo, soprattutto per il fatto che non era ambientata ad Hogwarts ma la storia era completamente diversa.... ti faccio i complimenti per come hai saputo ben descrivere i personaggi e per come hai fatto trasparire in modo chiaro i loro sentimenti e le loro emozioni......... hai per caso un'altra D&G in cantiere??????? ancora complimenti Maricuccia

28/02/08, ore 16:21

Tesoro! Grazie di ke? Sono io che devo ringraziarti per avermi fatto vivere tante emozioni segiuendo questa bellissima fic, emozionandomi, gioiendo, ma anche preoccupandomi e rimanendo in penisero... Davvero un eccezionale lavoro, e lo dico con il cuore! Davvero bello l'epilogo, è stato così bello vederli così tutti felici insieme! E poi le storie a lieto fino sono sempre le migliori! Ti capisco riguardo al fatto che ti senti triste, succede sempre quando termini una fic a cui tenevi tanto e l'hai scritta con il cuore, eh si... Beh, ma ci sono sempre le altre tue fic, no? ^^ Complimentiiii tesoro! Un bacione, speriamo di riuscirci a sentire uno di questi giorni! Ti voglio beneeee!

27/02/08, ore 21:04

Non so che dire...una ff bellissima..stupenda.. complimenti davvero...mi ha preso tantissimo. Un Bacio..=D

black_angel
08/02/08, ore 19:37

l'ho letta tutta d'un fiato!!che bella....complimenti!!aspetto con ansia il prologo...un bacio..XDXDXD

06/02/08, ore 23:27

Che bello!!! Davvero carinissima come fine... Ora aspetto l'epilogo! Davvero commovente, adoro gli "Happy ending"! Bravissima tesoro, ora però aggiorna presto! Un bacione!

06/02/08, ore 13:56

Bellissima...mi piace troppo!!! Complimenti!!

30/12/07, ore 00:00

Tesoro!!! Bellissimo cap!!!! Ci avevo azzaccato, Ginny è incinta!!! Xò quanta tristezza, madò, l'avessi io l'oppotunità di stare cn Draco!!! E lei se ne vaaaaaa!!!! Nu, nu! Comuqnue questo cap è uno dei miei preferiti, sono contenta per Herm ed Harry, finalmente! Ma ora resta che Draco ha incontrato Riddle... Cosa succederà???? Mi raccomando, aggorna presto ke sn muy muy curiosaaaaaa!!! Sei mitika cm sempre tesoro, speriamo di sentirci presto su msn, e se nn ci sentiamo tantissimi auguri di un felice anno nuovo!!!! Tvttttttttttb

29/12/07, ore 21:55

bellissima!!brava

29/12/07, ore 20:09

bellissimo....mi è dispiaciuta la decisione di ginny ma per riddle già lo sospettavo cmq aggiorna presto. baci Alessia

Angie
09/12/07, ore 21:26

“I vostri occhi sorridono con voi,Beatrice…” questa è poesiaaaaaa!! cavoli , tesora miaaa!!m'hai fatto emozionààà! mi è piaciuta tantissimissimoooo!!davvero..nn ho parole..quest'altro piccolo ma grande capolavoro mi ha trasportata totalmente..BELLO BELLO E ANCORA BELLO!

Kahyrin
28/11/07, ore 12:46

Ciaooo,finalmente hai aggiornato! Che dire,anche questo capitolo è stupendo,mamma mia che ansia,cmq credo che Ginny sia incinta,vero? mi raccomando aggiorna presto,voglio vedere il prossimo capitolo prima di natale! un bacio,bravissima come sempre

27/11/07, ore 21:16

Mio diooooo..è troppo bella questa ff!!!!!! Stupendissima.. complimenti davvero!!! Bravissima.. Aggiorna prestoo..sono cusiorissimaaa! Baci

27/11/07, ore 21:00

ciaooo..... mamma mia ke ansia ke mi hai messo ma cmq non è quei malori di ginny indicano l'arrvo di qualcuno? ma... capitolo stupendo non c'è ke dire cmq aggiorna il prima possibile baci baci:)

27/11/07, ore 14:24

che bello che finalmente hai aggiornato....non ci speravo più....avendo sempre seguito elisa di rivombrosa più o meno so cm va a finire il che mi dispiace...ciao alla prossima...

27/11/07, ore 00:26

una hermione cosi... non l'avevo ancora vista. la storia mi piace e spero di vedere harry/hermione quanto prima ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]