Reckless
di recklessabandon

29/05/13, ore 22:16

ti prego devi continuare! è bellissima,ti prego aggiorna cc scrivi troppo bene,davvero.

ciau cc:

04/05/13, ore 20:20

Bellissima,non ci sono parole,mi piace molto.
Scrivine altre,sei molto brava c:

04/04/13, ore 00:03

Oh. Porca. Troia.
Dem è diventata così fredda, sadica, cinica, menefreghista... Un po' come me insomma, e mi piace ! **
Cioè, mi ha sconvolta un pochino, ma mi piace eccome !
La descrizione dei polmoni perforati è troppo da brividi, la adoro ! dghbg
E se James avesse ragione ? Se Justin e company le avessero mentito davvero ? In fin dei conti, lei si è fidata subitissimo di loro, senza conoscerli veramente... Capisco che c'era in gioco la sua vita, ma magari poteva accettare di entrare nella gang e stop, tanto la verità sarebbe venuta a galla da sé.
Cazzo cazzo, chissà come continuerai ! Sono troppo curiosa !
Aggiorna presto, non vedo l'ora !
Un bacio grande,

02/04/13, ore 20:49

OMMIODDIO L'HA UCCISO.
tu, tu l'hai fatto uccidere, e io ancora non avevo deciso se doveva starmi simpatico o no.
ok, a parte questo.. LUI LE VOLEVA DIRE QUALCOSA!

Accidenti, questa Demi serial killer è troppo.. non lo so, o da baciare o da ammazzare.
io scelgo per l'amarla, va bene? va bene.
CIOÈ, MI PIACE TROPPO QUESTA DEMI DIVERSA DAL SOLITO.
E adoro tutta questa cosa del loro gruppo, uuuh, il sedere da fare invidia a Matt Dallas AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHA
va bene, no.

Ok, sono rimasta di merda quando l'ha ammazzato, e lui la implorava..
DEMI È CRUDELE, e mi piaaaaceee
cioè, no, non lo so se mi piace o no, ma mi piace troppo la storia, e mi incuriosisce troppo, QUINDI ADESSO LA CONTINUI, OK?
No, perché sennò io non resisto.

La tua e altre due storie sono le mie droghe qua su efp, e quindi adesso devi continuareeeee! Ok? OK cc:

Aspetto il tuo capitolo bellissima, e grazie mille per la tua recensione alla mia storia *o*
Bacioni,
One

01/04/13, ore 23:44

mi piace tantissimo,adhsjkfd continua così c: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/03/13, ore 13:59

JOE E DEMI CHE INIZIANO A PARLARE "AMICHEVOLMENTE" LALALALALALALA! *o*

Ok, no, ma non sono troppo teneri questi "fratelli-cugini-amici-nemici-innamorati"?
Sì, sono troppo belli, anche se non sto capendo un accidenti di cosa sono, e di cosa provano, ma pace.
Oh,  e poi c'è il posticino per vedere il mare, che ha scelto Demi, senza sapere che era di Joe.
E si stendono là insieme ccccc: (¿sarebbe un sorriso con cinque bocche)

Melissa che si prova vestiti a peggio di una puttana è dsksfhudshvs. mi piace troppo quella girl, troppo troppo *o*

Ahia, Demi ha incontrato James e Miley.
DIO SANTO, LI AMMAZZA! O.O
cioè, la violenza della devonne è.. troppo violenta (?)

E POI ANCORA NON SI SA SE JAMES È IL BUONO O IL CATTIVO, SE JOE È SUO PARENTE O UN SUO NEMICO, SE TUTTO QUESTO È STRANO O PIÙ CHE STRANO. (?)

Lo vedi?
Mi stai facendo saltare per aria la testa, e se non continui subito ti faccio deprimere io. <3 <3 <3
Sht, Travis Milne non ti merita ùù (?)

GO MCDLOVE (?)

Bene, adesso me ne sto qua ad aspettarmi il tuo prossimo chappy.
Aggiorna zubitizzimo, please.

Bacioni,
One.

27/03/13, ore 12:04

Alloooooora...
Joey e Dem si stanno gradualmente addolcendo l'uno con l'altra, mi piace ! *^*
Awww, hanno condiviso il posto segreto del Jonas ! Che cosa dolce ! E ciò significa che anche lui ha un lato tenero ! :')
Devo essere sincera: all'inzio del flashback non ho ben capito chi stesse parlando, fin quando non è stato spiegato a Joseph.
Ma quindi... James e Miley si sono messi insieme ? E James è definitivamente morto ?
"Hai messo l'ombretto, tesoro ? Come sei cool !" Ahahahahahahahahahaha
Una cosa che non mi torna: come mai né lui né quantomeno Miley hanno reagito ?
"Come sei bello oggi, Joseph..." bitch, please ! Joseph è sempre bello. u.u
Aggiorna presto, bella, sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti questa storia !
Un bacio,

19/03/13, ore 22:24

"Quale verità? Ti rendi conto di ciò che dici? Lei è t..." OH, CAZZO, SONO FRATELLI PER DAVVERO ! LO SAPEVO, CAZZOOO ! :O
"Devo ammettere che era davvero ben dotato." Eeeeehi, stiamo parlando di Joe Jonas, mica di broccoli ! u.u
Nooo Demi ! Non devi odiarlo ! çç
Dimmi che il rapporto tra quei due migliorerà, ti preeeego ! *occhi dolci*
Melissa non mi sta molto simpatica, ma spero che lei e Dem diventino amiche. c:
Spero di leggere presto il nuovo capitolo,
xx

PS: Mi pieghi che diavolo vuol dire "frignii" ? (Voce del verbo frignire ?) AHAH

19/03/13, ore 22:14

"Faccio schifo" No amore, non fai schifo, sei la ragazza più bella del mondo ! çwç
Mi piace il rapporto che si è creato tra Dem e Justin, hanno legato subito, che teneri. :3
Aww, se fossero davvero fratello e sorella (anche nella realtà), sarebbe meraviglioso ! *sogna*
AHHH È ENTRATO IN SCENA IL MIO JOSEPH, IL MIO AMMMMORE ! vdfgdf che cucciolo ! çwç
Mi piaaaace la sua versione "Bad boy" *-*
È lui il ragazzo incontrato nel negozio, veeeero ?
Uoah, chissà che storia complicata c'è dietro ! Sono curiosissima di scoprire tutto !
Scappo a leggere anche l'ultimo,

19/03/13, ore 22:06

Oh mio dio, che pezzo di stronzo che è James ! :O
Okay, mi rimangio quello che ho detto: non è innamorato, è solo una merda spaziale.
Cazzo, un chilo di coca... Hai idea di quanto diavolo possa costare ?! Devi praticamente aprire un mutuo per poterne comprare un intero chilo !
Adesso sono curiosa più che mai ! Chissà come andrà avanti questa storia !
Corro a leggere,

19/03/13, ore 22:00

Tan-tan-tannn. Che diavolo è successo ?!
E perché cavolo Dem ha deciso, di punto in bianco, di non andare alla festa ?
E chi è quella persona ?
Cazzius, sono curiosissima ! :O
Corro a leggere !
Un bacio e vivissimi complimenti,

19/03/13, ore 21:56

Avrei dovuto immaginare che JJ fosse innamorato di Dem !
Ovviamente, i tuoi genitori smettono di farti fare sport per farlo fare ai tuoi fratelli. Che merde !
Awww, Miley e Dem ! dbhg Adoro la loro amicizia ! <3
Ho smesso di ascoltare la Cyrus da più o meno secoli, ma rimane sempre un gran pezzo di figa. **
Uoh, sono mooolto curiosa di vedere i nuovi capelli di Dem !
Uff, quasi quasi ci avevo sperato che Nick McHart fosse il nostro piccolo Jonas ... È solo una coincidenza che il suo cognome sia simile al secondo nome di Dem ?
Corro a leggere il prossimo,

19/03/13, ore 21:35

Eeeehi, Dem non può chiamare James "JJ", quello è Joseph ! u.u
Ma che cazz..? Perché mai è scappata di casa ?
Comunque James è tanto tanto dolce ! :3
Secondo me, però, fa il tenerone solo per proteggerla da una verità a lei nascosta.
E il nostro bel moro chi è ? Ho un'idea: è il fratello di Dem ! Mi sbaglio ?
Vabeh, corro a leggere gli altri,

19/03/13, ore 21:22

Aw, ma guarda guarda chi è entrato in scena ! Nientemeno che il bellissimo Justin !
"Color biondo andato a male" cosa ? AHAHAHAHAH
Il nostro biondino l'ho già adocchiato come uno stronzetto, non è così ? E la nostra piccola Devonne non è che un vampiro, per caso ? lol
Oh, sono sicura che tra i due nascerà una grande... "amicizia", ahah
Vado a leggere i prossimi,

19/03/13, ore 21:17

Beh, devo dire che il capitolo è molto corto, e spero che non siano così anche gli altri, ma mi hai incuriosita.
La nostra Demetria è davvero un personaggio interessante, mi piace molto.
Sinceramente, non so cosa aspettarmi da questa fanfiction.
Vado a leggere anche gli altri capitoli,
Im that boy