When you look me in the eyes
di harrysuperschianto

23/07/13, ore 04:26

Succede tutto troppo in fretta. Non si capisce molto. La storia regge ma é raccontata male. Insomma, é uno schifo. Harry sembra un suocero gay. La ragazza viene stuprata due volte nella stessa settimana. Dalla stessa persona. La mamma é entusiasta che la figlia sia incinta. La incita a baciare Harry. Non la sgrida per aver scopato con uno che conosceva da mezza giornata. L'amica dovrebbe volere che lei stia bene, invece la porta ad una festa poco dopo che é stata violentata. Si vede che il bimbo é maschio 5 giorni dopo il concepimento. Mentre ci vorrebbero 2 mesi. C'é qualcosa che non va?? No? Lei beve alcolici mentre é incinta. La vuoi proprio vedere morta?! Per non parlare degli INFINITI errori grammaticali. Vergognosi... Wow, che dire, l'incoerenza totale in una fa fiction.
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 04:29 am)

16/03/13, ore 09:49

Ciaooo!! Questo capitolo, anche se un po triste mi piace!!Sono curiosa: sarà salvata da Harry? Aspetterò il prossimo capitolo!! Nel frattempo, ti volevo dare un consiglio, prova a mettere un po' di suspense !! Per esempio crea una situazione di un flashback di quando erano piccoli, non lo so è un mio parere . Poi non sono una scrittrice e quindi magari sbaglio!! Spero non te la prenda!! A presto :-)