nothing like us.
di dreamrauhl

23/02/13, ore 18:52

nonostante siamo solo al quinto capitolo, adoro questa ff. quando sono arrivata alla fine di questo sono rimasta a dir poco delusa nel non vedere un continuo.

mi piace per la malinconia che traspare, da lui, da lei. sì, sono una persona triste ma che ci posso fare? amo il fatto che tra loro due c'è già qualcosa di profondo nonostante non si conoscano. (la scena sul lettino abbracciati, che si comprendono a vicenda, che dolci mamma mia <3) e provo tantissimo dispiace verso il personaggio di Justin. anche solo averlo immaginato vicino alla morte da suicidio mi ha fatto gelare il sangue nelle vene.
immagino che la ragazza è jenny vero? mi sta già sulle palle ahah
evaporo,
aggiorna prestissimo mi raccomando
chiara <3

19/02/13, ore 22:37

PORCA PUTROCCOLA DEVI CONTINUARE QUESTA STORIA, NCJDSBGHDJBGJHDS CAZZUSSSSS E' MERAVIGLIOSA. LA AMO GIURO. CONTINUAAAA.

19/02/13, ore 11:03

E ora? Non sarà mica l'antipatica ragazza che lo ha fatto soffrire, vero? Se è così, cacciala, mandala via. Ora ci sono solo Justin e Amy, non voglio nessun altro in quella stanza. Quei due sono così dolci, si comprendono pur evitando di aprire bocca. Sono meravigliosi e vedi? Non mi sbagliavo a dire che gli balenava nella testa l'idea di sgridarla perché è stato salvato, ma non gliel'ha detto. E' rimasto in silenzio e ha lasciato che quell'abbraccio parlasse per entrambi.

Sono davvero curiosa di vedere che cosa succederà con la ragazza che è appena entrata nella sua stanza. Sono curiosa di vedere che cosa gli dirà, se avrà la faccia tosta di mostrarsi dispiaciuta davanti a ciò e se fingerà di volersi prendere cura di lui, pur essendo la causa principale del suo tentato suicidio. Chiariscimi questi dubbi, non posso aspettare troppo e spero proprio che tu abbia pronto il capitolo. I don't like waiting, you know.

18/02/13, ore 20:45

continua, amo follemente la tua storia davvero..ti prego continuala perchè è assolutamente hjbdgvvyuuuuuuuugfvwhjdgbwjhdbhwdbkwhbhdnkhwfvuegtfv e piena di emozioni, quasi mi stavo mettendo a piangere, ti prego continua ti giuro che è stupenda

18/02/13, ore 19:53

ecco la mia recensione, ahdjagdf

la storia comincia a farsi interessante, anche se justin sembra essersi lasciato orendere un po' troppo dalle emozioni, lol
ma ci sta, che fiction sarebbe altrimenti?m

l'unica osservazione che vorrei farti, se me lo concedi, è che hai usato il passato all'inizio del capitolo, e poi sei passata di punto in bianco al presente.
è una cosa abbastanza fastidiosa, che fanno moltissime persone, e rende la lettura meno scorrevole.

a parte questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

sof. xx

16/02/13, ore 00:38

Sia santificata quella ragazza di cui ancora non so il nome, ma che già amo con tutta me stessa. L'ha salvato, ma deve aver preso una bella botta quel povero ragazzo. Avevo il cuore che batteva all'impazzata, ero in ansia e non poco. "Aveva quel non so che di speciale di quelle persone un po' disastrate a cui non puoi non voler bene, vuoi bene loro per forza, quasi a proteggerle, accudirle." Ah, ma allora non sono l'unica ad avere questo strano pensiero? Spesso mi sento così con qualcuno che neanche conosco. Devo dire che questo capitolo mi ha lasciata a bocca aperta, non so che cosa dire, voglio solo sapere se starà bene, come reagirà. Se la ringrazierà o le chiederà: 'chi ti ha detto di salvarmi? volevo morire'. Giuro che questa storia mi sta prendendo tantissimo, aspetto impazientemente il seguito. Alla prossima! Much Love, Giulia :)

15/02/13, ore 23:10

oh, menomale, la morte di justin al terzo caitolo sarebbe stata traumatica. lol
ho visto che non c'era nessuna recensione :c
ma puoi star tranquilla, ci sono io a salvare la situation!

non so che altro aggiungere, la storia non è ancora abbastanza sviluppata da poterne fare una recensione chilomentrica.

quindi, al prossimo capitolo c:

ps: ultimamente faccio davvero fatica a trovare fanfiction scritte per lo meno decentemente nella sezione 'Justin Bieber', e sono più che felice di aver trovato la tua. scrivi molto bene, complimenti c:

bye bye
sof.

14/02/13, ore 12:19

Tu sei matta, tu non puoi osare scrivere quelle cose.

Io piango, come puoi? Come può lui volerla far finita?

Ti prego, fammi entrare nella storia, devo salvare la sua anima tormentata da tristi avvenimenti e fargli riscoprire cos'è la felicità.

Povero ragazzo, mi si stringe il cuore a vederlo così, non reggo. E ti odio.

Come puoi concludere il capitolo con un 'Ora la faccio finita?', ma ti sembra che io sia fatta di pietra?

Guarda, se al prossimo capitolo, che posterai oggi per farti perdonare, non fai apparire un angelo a salvarlo, io non ti parlo più almeno per cinque ore.

Ora me ne vado, non ti saluto nemmeno, se fossi dietro di te (e ti consiglio di installarti gli occhi dietro alla testa) ti lancerei almeno quindici limoni.

non mi firmo nemmeno perché sai già chi sono.

(e non ti scriverò 'ciao')

13/02/13, ore 19:27

oddio oddio...ti preg continua e una cosa...
JUSTIN MUORE??...ti prego dimmelo se no nn recensirò più le tue storie!
ù.ù
kazama

12/02/13, ore 20:15

In coma? Che accidenti ci fa Christian in coma?

No, ora tu ti fai venire la voglia e continui, okay? Io non posso non sapere cosa succede a Christian, mi hai messo un'agitazione assurda e giuro che, se questo c'entra con quello che mi hai accennato in chat, io uccido quei due.

Non può essere vero, vero? Cioè, che accidenti gli è successo?

Okay, la smetto di fare la sclerotica.

Io amo Justin (capitan ovvio) in questa storia, è così... sensibile, dolce, soprattutto con la madre, quando le ha chiesto scusa mi sono sciolta, davvero. Mi piace veramente tanto come la descrivi dal suo punto di vista, è una cosa che amo davvero perché mi sembra che sia lui a raccontarlo e tu ormai sai la fissa che ho su di lui :')

Bon, dovresti aggiornare in fretta o ti ruberò la raccolta di limoni. (e tu non vorresti che ciò capitasse, vero?)

Giulia

ps: è stata Holly a rubarti i limoni, non io.

30/01/13, ore 21:29

cioè...beh...IO LOVVO LA TUA STORIA lol
dai continuala! please, fallo per me, per le tue fanzette (?)
anyway, ti posso chiedere un favuruccio? potresti passare a recensire la mia os su giustino canterino?
ti lascio il link se ne avessi intenzione, te ne sarei molto grata: http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1275081&i=1
grazie mille in anticipo e scusa il disturbo...
un bacio, Valeriee

30/01/13, ore 17:43

Giuro su quanto detesto il mio gatto (povero, è antipatico, ma la colpa non è mia) che se non aggiorni ti spremo cinquanta limoni in testa.

Tu sai come la penso sulle fan fiction dedicate a Justin Bieber e, sopratutto, dovresti sapere come la penso dai capitoli scritti da parte di un maschio: mi fanno letteralmente morire.

Probabilmente potrei anche essere sicura di pensare che questa sia la miglior fan fiction che tu abbia mai scritto, potrei dirlo, ma sai, non ho mai letto una tua storia completa quindi non posso giudicare, ma so per certo che quest'inizio è il migliore.

Voglio sapere cos'ha combinato Justin a quella povera Jenny, l'ha tradita? Cioè, tu me lo devi dire! Io non posso andare avanti senza sapere cosa accadrà, cioè, vedi di aggiornare! Il succo della mia recensione è questo 8)

Ora ti saluto, capitolo impeccabile come al solito, un piccolo complimento te lo devo pur fare :3