blue water high.
di banksy

09/02/13, ore 14:15

io non capisco perchè una storia così bella non riceva una trentina di recensione ad ogni capitolo! E' davvero bellissima, mi appassiona sempre di più e mi fa rabbia che non ne riceva quante in realtà ne merita! Comunque il capitolo è fantastico, come sempre, non vedo l'ora di leggere gli altri! Un bacio <3

09/02/13, ore 14:13

ahahahah oddio sto ridendo perchè mi sono immaginata il VERO Zayn a surfare, non sa nemmeno nuotare il mio amore <3 come ti ho detto la tua storia merita molto di più perchè a me piace molto, quando la leggo mi sembra di sentire le onde del mare infrangersi sul bagnasciuga, la sabbia sotto i piedi e gli schiamazzi delle persone che si divertono. E' fantastica, come te!
Un bacio <3

09/02/13, ore 14:11

la storia mi piace veramente molto, mi piacciono le descrizioni e soprattutto i personaggi sono fantastici. merita molte più recensioni, fidati perchè fantastica. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, un bacio <3

07/02/13, ore 16:43

Aaaaah, sono sempre più sconcertata!
Com'è possibile che storie composte dal 70% di parolacce e scene di sesso abbiano più recensioni della tua che è semplicemente stupenda?
Rimedio io v.v
Gli ultimi due personaggi mi hanno rimepito il cuore di ggggioia ahahah
Lisa è dolcissima e Niall è.. è Matt, cavolo :O ossia perfetto.
Adesso che abbiamo conosciuto tutti i personaggi, non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia, ci tengo moltissimo a leggere il continuo :)
Sappi che amo il tuo modo di scrivere, sei veramente bravissima, mi sembra quasi di essere nella testa del ragazzo narrante.
E poi, mi piace da morire l'impostazione del capitolo :')
Al prossimo aggiornamento, bella :*

ele.

ps: Meg è la mia preferita, per forza. ahahah

03/02/13, ore 12:04

Non ti scoraggiare assolutamente! Scrivi benissimo e sicuramente altre persone troveranno la tua FF.
Devono solo mettere da parte la pigrizia e leggere il primo capitolo, poi vedrai se ne innamoreranno come ho fatto io.
Che dire? Zayn è ancora più figo in questa storia e non per come lo immagino fisicamente, ma per il carattere.
Chris non mi sembra male e vedere il paesaggio e ogni movimento degli altri ragazzi è stato bello.
Mi sono immaginata alla perfezione il sole tramontare sul mare. Che meraviglia *-*
Sento che inizio ad immedesimarmi nei personaggi.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Aggiorna presto :*

-Je

02/02/13, ore 16:58

Ma ciao! :)
Fai bene a non scoraggiarti, perchè la tua storia mi piace veramente da morire! Poi adesso che ho scoperto che il tuo personaggio preferito è Heath potrei proprio farti una statua :D
Io ADORO Heath!
Ccccoomunque.
Chris non mi sta molto simpatica per ora, ma spero di poter cambiare la mia opinione :)
Non vedo l'ora di scoprire gli ultimi due allievi della Solar Blue, quindi aggiorna prestissimo mi raccomando!
Ciao :*

31/01/13, ore 18:19

Ciao! :)
Innanzitutto, io devo per forza ringraziarti per tutte le cose meravigliose che hai detto su di me in quella recensione per "Quando sogni tu, sogno anche io". Si, io sono Eleonora ahahahah comunque davvero, sei esagerata! E folle! Come puoi vedere tutta quella bellezza in me?!
Seconda cosa, io devo amarti! Hai trovato la massima fan di Blue Water High v.v proprio ieri sono andata a leggermi le ff che ci sono su EFP su quel telefilm e sono rimasta delusa, meno male che ci hai pensato tu a fare questo Cross-over davvero geniale, lasciamelo dire! :)
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Mi piace davvero come scrivi e anche il fatto che tu abbia cambiato i caratteri ai 1D.
Continua presto, un bacione :*

ele.

ps: dici di indovinare i personaggi ai quali ti sei ispirata? Io dico che Zayn è Heath (il suo incontro con Meg mi ricorda quello di Heath con Fly) e che Liam è un incrocio tra Edge e Matt, ma forse è un po' presto per dirlo :)

30/01/13, ore 21:05

Prima recensitrice yeee!
Hai chiesto se abbiamo mai visto Blue Water High? Io di sicuro ma non trovandolo più in televisione, l'ho completamente abbandonato D:
Sarò sincera con te, all'inizio temevo che ad aspettarmi avrei trovato una FF da leggere a forza perchè scritta male o comunque una storia un pò pallosa.
Eh invece non è così, anzi tutto il contrario.
E' solo il primo capitolo ma l'idea dell'anno alla Blue Water mi intriga molto, è originale.
I personaggi, per quello che ho potuto comprendere da adesso, non hanno il classico carattere marcato che tutti cercano di dare sempre a Zayn ad esempio.
Non mancano di sicuro le battutine e menomale!
Cosa più importante è il tuo modo di srivere. E' fluido e piacevole e adesso ho la curiosità di leggere il continuo!
Quiiindi ti prego aggiorna in fretta.
Prima cosa che farò adesso è mettere questa FF tra le seguite e dopo i prossimi capitoli può darsi che la metto anche tra i preferiti.
Un bacione

-Je