Un amore impossibile
di simona0609

07/01/14, ore 19:04

È una storia veramente bella, mi complimento tanto, ci sarà un continuo? Se si puoi mandarmi il link e lo leggerò senz'altro.. grazie per l‘ottima lettura e buona scrittura.
Baci

15/07/13, ore 21:38

ora che mi sono iscritta a efp posso finalmente recensire questa bella fan fiction!!! Mi é piaciuta molto!!
Baci Simona

03/06/13, ore 11:51

è bellissimo davvero certo ci rimani male ma poi ritorni a sorridere pensando che l'amore durerà per sempre.
vabbè adesso mi dileguo ciao baci :-*

06/05/13, ore 18:56

MA DAIIII!.... :-(Dopo tanto si sono fidanzati e lui perde la memproa e lei parte....ci sono rimasta da schifo... x-(

29/04/13, ore 14:20

Questa storia è bellissima complimenti! Dopo inizio a leggere il continuo, assolutamente. CIoè sei riuscita a mettere insieme simpatia(le mosche le ricorderò per sempre ahah), romanticismo (giuro che nella scena del ballo di Irene e Harry ero quasi commossa u.u) ma il finale è tristissimo! Spero nel continuo perchè Mar e Zayn sono una coppia stupenda!

27/04/13, ore 23:23

Sai che questa storia l'avevo già letta? Mi era capitata,mi mancava qualche capitolo c:
Oddio,a dir la verità ci sono rimasta un pò male riguardo il fatto che è finita così...ma è comunque stupendaaa! Complimenti *-*
Eh si,sono sicura che Zayn e Mar si incontreranno un'altra volta perchè sono destinati a stare insieme..si capiva fin dal primo giorno,il giorno del matrimonio!
L'amore non è bello se non è litigarello.
Vabbè,io me ne vado.
Ciaaaaaaaao bella c:

12/02/13, ore 10:21

non ricordo le domande,sorry:c
comunque e' bellissimo e la parte che mi piace di piu e' l'ultima,quando Mar dice "Arrivederci mio AMORE IMPOSSIBILE!"
gia' ho letto il continuo,quindi,AHAHAH<3
baci xx
Wanda:3

06/02/13, ore 20:02

ma è bellerrimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo con la r maiuscola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scrivi benissimo! la storia mi è piaciuta un bottazzo!!!!!! ora vado.............. ciao!!!!!!!!!!!

03/02/13, ore 19:46

Wooow! Amo la tua storia .. Mi hai fatto addirittura piangere
Mi sono talmente immedesimata da provare delle sensazioni stupende.
Vorrei solo sapere quando posterai il continuoo??

Bacii.
Sei bravissima <3

01/02/13, ore 17:42

STUPENDO ! quando continui ? sono rimasta di merda :\ le cose andavano cosi bene cavolo continua presto

01/02/13, ore 16:09

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Perché, perché, spiegamelo, non può finire così, con lei che parte e lui mezzo morto(!). Zayn non si merita questo, non se lo merita e poi stava andando tutto bene tra loro due, si erano persino fidanzati, che motivo c'era per andarsene così senza nemmeno dirgli addio e salutarlo. Si è comportata davvero male. Sono arrabbiatissima e tristissima spero che nel continuo si mettano insieme anche perché senno mi deprimo sul serio e poi mi metto a piangere perché sono molto sensibile.

01/02/13, ore 14:44

Come ti ho già detto mi è piaciuta molto la tua storia, mi ha appassionato...il mio giudizio non potrebbe essere che positivo! Continua così veramente, scrivi molto bene :D

01/02/13, ore 12:54

1)Cosa vi aspettate dal continuo? mhm...che Mar riesca con il tempo di fargli ricordare tutto, e lui si ricorda, così vivono per sempre felici e contenti
2)Qual'è la vostra parte preferita o capitolo preferito? quando Irene e Harry ballano insieme aww cariiii ^.^
3)Questa storia vi ha appassionato?Siete felici dl finale? siii, stupendo il finale, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo :) ciaooooo

31/01/13, ore 21:32

Nooo D: Ma per fortuna c'è un continuo! :) Non vedo l'ora di leggerlo <3 Baci,Nicole :3

31/01/13, ore 21:27

Questo capitolo è stupendo, sono un po' dispiaciuta del finale, ma se continua sarà sicuramente bellissimo.
Nel continuo io spererei che Mar e Zayn si ri-incontrino e torni tutto come prima.
Il mio capitolo preferito è questo qui perché si erano finalmente fidanzati ufficialmente.
Questa storia mi ha appassionato tantissimo, e come finale direi che mi piace.
Non vedo l'ora del continuo.
xxMiriam