The memory of the heart [SOSPESA PER LA MANCANZA D'ISPIRAZIONE; ANDATA ALLA RICERCA DI ESSA]
di Honey Tiger

25/03/13, ore 22:49

Ed ora mia cara tocca a me recensirti! E ti dirò , mi sta piacendo questa storia , ne ho letto solo tre capitoli (perdonami mia cara , Morfeo mi reclama) , ma già mi sta piacendo molto! Non appena sarà arrivata fino in fondo alla storia saprò darti una recensione più dettagliata! Comunque fin quì la storia è molto interessante bravissima! :)
Beso
Sandra!

17/03/13, ore 14:29

Ho appena iniziato a leggere la tua storia! ^^
Che dire? E' coinvolgente, la lettura scorre tranquilla e ha catturato il mio interesse fin da subito!
Complimenti, sei molto brava ^^
Mi fiondo sul prossimo capitolo =)

13/03/13, ore 22:55

Storia che lascia senza parole.. che ti trascina in un nuovo mondo..
volevo segnalare questa storia in quanto mi ha colpito particolarmente e spero di non essere unica..
Angel

13/03/13, ore 19:28

Ok come inizio mi piace e anche il titolo della storia datto che avevo guardato un film con un nome simile nel qualle anche la ragazza perde la memoria. Vado a leggere il prossimo capitolo perche voglio vedere che succede un bacio*
~ Sun

09/03/13, ore 23:35

Ciao ^^' eccomi qui :3
Come primo capitolo non è male ^^' Mi incuriosisce la situazione e il perchè del tradimento :3
Devo segnalarti però che c'è qualche errore ^^' Basta rileggere! Anche io ne commetto tanti :/
Gra

08/03/13, ore 18:03

Bellissimo inizio, mi ha invogliato a continuare a leggere questa storia che sembra davvero molto interessante, sono curiosa di vedere cosa succederà e se lei riprenderà la memoria =)
Complimenti! Mi piace molto ;)
Ps. te lo avevo detto che sarei passata XD

06/03/13, ore 17:49

Ok non è proprio il mio genere però, nonostante questo, mi piace molto :D
Per adesso ho letto solo questo ma penso che leggerò anche gli altri^^

28/02/13, ore 21:25

Cavolo, sei bravissima a scrivere, mi piace molto e voglio leggere tutti i capitoli.
Brava scrivi meravigliosamente xD

25/02/13, ore 13:30

Eccomi avevo promesso che sarei passata e l'ho fatto :) ho avuto tempo di leggere solo questo capitolo e devo dire che è molto carino. Spero solo che gli altri non siano così cortix) comunque molto bello e appena avrò tempo leggeró anche gli altri. Un bacio G.

19/02/13, ore 12:43

Eccomi qui, sono passata :D
Comunque già dalla trama mi è subito sembrata bella e avvincente.
Ho cominciata a leggerla e mi piace molto sia il tuo modo di scrivere sia la storia.
Continua così, un bacio
Give Me :D

14/02/13, ore 19:47

mooolto carina la trama e hai una grammatica perfetta *-* la storia è avvincente ed è anche dolce, aspetto con ansia gli altri capitoli
baci, Marta :)

13/02/13, ore 18:46

Oh, wow. Mi piace, sul serio. E' scritta bene..E mentre la leggevo mi stavo ascoltando 'arrival of the birds' dei Cinematic Orchesta che hanno creato un'atmosfera fantastica. Mi piace. :)

13/02/13, ore 16:44

Povera... Rinunciare a tutto per una persona che non se lo merita. Ovvio che deve riprendere in mano la situazione. Ora però dopo l'icidente cosa accadrà?? Bello come inizio e interessante :)

13/02/13, ore 13:31

EHIIII, Come primo capitolo va benissimo, è davvero molto bello brava :D Un bacio, Jade c:

12/02/13, ore 20:01

Molto bella, mi ha preso da subito. Ti dico una cosa, a me non interessa molto, ma ci sono alcuni che quando leggono dicono che il capitolo è troppo breve. A me piace così, ma riprende la memoria vero ?? Mi sa che stanno cominciando ad andare di moda i figli di p*******a (scusa la volgarità ma l'ho provato in prima persona e so come ci si sente) Baci.