The memory of the heart [SOSPESA PER LA MANCANZA D'ISPIRAZIONE; ANDATA ALLA RICERCA DI ESSA]
di Honey Tiger

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/02/13, ore 16:30

Ciao mia cara! Penso che la tu storia sia molto interessante! L'ho letta tutta con molto interesse ed inviterò altre persone a farlo!!! Un bacione :))

03/02/13, ore 20:25

Eccomi, sono passata a lasciarti il mio commento, anche se a dirla tutta avevo fatto un salto ancora prima che me lo chiedessi ;)
Ma veniamo a noi...
L'idea è bella mi piace molto, sono curiosa di sapere come evolverà la storia in seguito, ma devo farti notare che ci sono un po' di errori che fanno sembrare il tuo racconto trascurato, l'impaginazione è importante, oltre ad una buona idea il modo in cui la presenti conta parecchio.
Spero di esserti stata utile e che ci lavorerai, per il resto ripeto che mi piace.
A presto allora!
Un bacio
Silny

31/01/13, ore 19:39

Credo che Kristal rappresenti quella voce che tutte le volte sentiamo urlare e dimenarsi dal più profondo di noi stessi ogni qual volta ci accada qualcosa che non vogliamo accettare, ma che nella maggior parte dei casi fingiamo di non sentire, perchè spaventosa, perchè troppo distaccata dal nostro mondo; e quando mettiamo un punto e crediamo di avergli dato retta una volta per tutte ci accorgiamo che invece siamo proprio lì, a piangere sopra un letto, dimenticandoci di tutto il resto. Good work Kristal
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 07:42 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]