Smells Like Teen Spirit
di sarettafly94

25/05/13, ore 19:00

Mamma santissima... Nora è l'esatto tipo di persona che io non posso sopportare. Dalla voce perforante tipo cornacchia gracchiante, al fatto che vede tutto rosa nel vero senso della parola! D: Credo che sia già tanto se, quando ha accostato per farla passare dietro, Abby non sia accidentalmente ripartita abbandonandola lungo la strada...
Non oso immaginare il vestito da "Oh, mio Dio, ho comprato il vestito più bello che ci fosse, starò di incanto!". Che cos'è, uno di quegli abitini tipo tutù con il tulle e il corpetto in raso, rigorosamente rosa? xD Bene, ho preso in giro abbastanza la mocciosa...
Ma vogliamo parlare di Slash? Eheheh, il furbacchione aveva i suoi buoni motivi per continuare a stare con Nora... ;)
Detto questo, aspetto il seguito. Devo troppo sapere cosa combinerà Abigail con la nuova arrivata!

19/05/13, ore 20:41

Ahahahah! Quanto è perfido Axl? x'D Prima si cimenta ai fornelli con esito disastroso poi pretende che Steven ricopra il cosiddetto ruolo dello spazzino, conosciuto anche come "pattume umano"! :')
Poi, scusa, ho capito bene??? Con tutti i casini che hanno già, adesso devono pure sorbirsi una ventenne con il cervello di una mocciosa di sette anni che è ancora convinta di essere la ragazza di Slash? o.o Comunque questa faccenda puzza e i casi sono due: o è realmente cretina, oppure ha in mente qualcosa di molto losco. L'unica cosa che ho capito è che porterà parecchi danni, questo mi sembra poco ma sicuro!
A proposito di danni, visto che anche io sono una crüedipendente, a quando (se mai ne hai intenzione) un'altra comparsa dei quattro folli? :D
Aspetto di leggere i prossimi capitoli e spero di non dovermi ritrovare ad insultare Nora. ;)

24/04/13, ore 15:32

No, Abby, dove vai?? D: Questa non ci voleva proprio. Dopo tutto quello che è successo con suo fratello, non deve essere stato facile per lei beccare Slash con le mani nel sacco (o farei meglio a dire "con le mani addosso ad un'altra"?). Ha reagito d'impulso ma non poteva fare altrimenti. Spero solo che non succeda qualcosa di grave!
Slash, poi, ha concluso il capitolo in bellezza! Chissà se Abby gli crederà o se non si fiderà perché, come ha detto lei stessa, già in troppi le hanno fatto del male?
Aspetto di leggere il prossimo capitolo per saperlo! :D

P.S. Che carina che è Claire! ^.^

23/04/13, ore 14:11

Eccolo lì quel furbacchione di Slash, bene bene, ha ammesso di non potere stare senza Abby, non resta che chiedersi cosa succederà ora tra i due, sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo, finalmente le cose tra i due sembrano farsi interessanti.
Che dire, ti faccio sempre i complimenti per questa storia fantastica e aspetto l'aggiornamento. Un dolce abbraccio da orso :3 a presto

21/04/13, ore 14:41

Oh, cielo, è tornato Jesse! D: Per di più è anche un codardo perché manda a dire le cose anziché presentarsi di persona! Ok, basta insulti perché altrimenti faccio saltare la connessione internet. ;) Jesse ormai ci avrà fatto l'abitudine a sentirsene dire di tutti i colori!
Prevedo molto guai visto il modo in cui ha reagito Axl non appena ha saputo che il fratello di Abigail era nel locale... A proposito, dietro a Rose e al restante gruppo di ragazzi c'era anche Angie Mars che brandiva in aria un bastone.
Per quanto riguarda la parte iniziale di questo capitolo, Mick mi ha commossa perché ha sentito il bisogno di scusarsi con Abby al posto di Nikki... Va bene che ormai il danno era stato fatto, peró ha dimostrato un minimo di umanità. Nonostante tutto, questo chitarrista mi ispira fiducia nella storia e anche un po' nella realtà (ecco spiegato il "Mars" del mio nome che, ci tengo a specificarlo, è dovuto soprattutto alla stima che provo per lui come musicista).
Che altro dire... questa storia diventa sempre più movimentata e mi incuriosisce sempre di più! È un buon lavoro! =)

Angie :)

P.S. Per quanto riguarda le foto... le trovo tutte azzeccate ai personaggi che hai descritto. E Jesse non ha la faccia malvagia, ma meglio così! :)

18/04/13, ore 07:11

E rieccomi in ritardo come al solito...ma solo a recensire perchè giuro che il capitolo l' avevo letto ieri!!! XD
E come al solito non ti smentsci mai....il capitolo è super bellisimissimo!!! XD
Io adoro Mick credo anche di averlo giá detto!! XD Invece non si puô dire lo stesso di Jasse (odio profondo verso quell' uomo) .
..ma come ha fatto a sparire cosí velocemente?? Mah non lo so...spero solo che i guns stiano attaccati a Abby 24 ore su 24 e che non la lascino mai andare in giro sola... Peró se jesse la trova e la lega ancora con degli asciugamani... Bhe potrebbe slegarsi e strozzarlo XD
Comunque non abitiamo poi così lontane!!! XD
Per la tua chitarra che custodia hai rigida o morbida?? E com' è fatta?? XD
Un super bacione alla prossima!! <3<3<3<3<3<3

18/04/13, ore 00:45

Adoro questa ff ogni capitolo sempre di più, la trovo fantastica e sempre scritta molto bene e mi affascinano tutti i protagonisti di questa storia. Non vedo l'ora di scoprire se Jesse verra trovato e picchiato a sangue, se lo meriterebbe XPspero che tu ti riprenda presto. Ciauuu XD

17/04/13, ore 22:57

Buonsalve, rieccomi qua a recensire la tua storia fantastica :3 ti faccio come sempre i complimenti, questa ff mi piace veramente tanto :)
Spero che quel bastardo di Jesse non se la cavi così, non vedo l'ora che i cari Guns lo trovino e gli spacchino la faccia >.<
Per il resto aspetto il prossimo capitolo, a presto e continua così C: Bai Bai

15/04/13, ore 18:51

Ma ciaoo!! Lo so anche questa volta sono in ritardo...scusa tanto,mi merito taanti insulti!!
Beh iniziamo la recensione! Anche se in realtá l'ho giá inziata una riga sopra... Va bhe come avrai capito non sono molto normale,forse è una qualitá dei musicisti!! XD
Comunque al nostro caro Nikki converrá fare il bravo prima che i nostri Guns lo massacrano di botte e a noi serve ancora il bassista dei mötley!! XD
Mia cara sara comincio col dire che il mio vero nome è martina ho messo shikira perchè gli piaceva a mia sorella!!
Infatti sto pensando pure di cambiarlo....
Comunque io abito a borgomanero in provincia di novara, invece te dove abiti??? Spero abbastanza vicino!!
Il mio bimbo è anche lui un' ibanez tutto nero e tra poco prenderó il signature tribute a paul gray il fantastico bassista degli slipknot!! XD
E la custodia del mio basso é a forma di bara!! XD
A te piacciono gli slipknot??
Un'ultima cosa....sono felicissima che hai ripreso a suonare la chitarra!! XD
Al prossimo capitolo!!
Un super mega bacio!! <3<3<3<3 ti voglio bene!! <3<3<3

12/04/13, ore 22:26

Butta male per la fortuna di Abby D:
Spero assolutamente che non accada nulla di grave, ma credo sia inevitabile, ti rifaccio ancora una volta i complimenti per la storia, non sei la sola ad essersi affezionata xD spero la continuerai ancora per molto, è davvero bella e originale.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto :3

11/04/13, ore 19:11

Ed eccomi!!! Finalmente sono riuscita a recensire senza ritardo!!!! XD
Ok bhe io non ho visto errori!! Il capitolo mi sembra stra-perfetto e stra-bello come sempre!! XD
Le cose che Abby ha detto a Slash sono davvero belle!! XD E la frecciatina di Claire...ahahah povero Duff si sará sentito ferito nell' orgoglio! XD
Ma ora passiamo a te mia dolce sara!!! XD magari te l' ho giá chiesto e magari sembro una ficcanaso,ma sono super curiosa di che modello è la tua chitarra?? E di che colore è?? XD Dopo aver fatto la ficcanaso ti devo chiedere come sempre....come stai?? Il tuo braccio?? XD
Ok basta essere ficcanaso!!
Al prossimo capitolo!
Un super bacione ed un' abbraccio!! <3<3

11/04/13, ore 00:46

Ahhhh non vedo l'ora di leggere il resto, adoro questa storia, mi ha presa fin dal primo capitolo, e fin dal primo capitolo non riesco a smettere di chiedermi cosa capiterà XD

10/04/13, ore 18:53

Bellissima storia e splendide foto!!!
Complimenti per tutto.
Ti seguo sempre.
Rock Kisses
Sarah

10/04/13, ore 18:24

Enorme ritardo....scusami tanto!!! XD comunque te lo scrivo anche se lo avrai giá letto un milione di volte....io amo alla follia come scrivi e la tua ff è una delle mie preferite!! XD
il capito è fantastico soprattutto il finale quando Abby rincorre Slash fuori dalla porta del magazzino!! Solo lei poteva andare in giro scalza e con solo l' asciugamano addosso, speriamo ch Slashuccio caro non si allontani troppo senó va a finire che l' arrestano per per atti osceni in luogo pubblico!! XD
Comunque mi dispiace che il braccio ti dia ancora problemi! Ma almeno puoi suonare di nuovo no??? XD
Bhe non scoccio più! Un mega abbraccio!! <3
Ti voglio bene!!! <3<3

10/04/13, ore 10:26

Finalmente riesco a recensire dopo tutti questi capitoli che ho perso! :D Dunque: maledetto sia il fratello di Abby e benedetto sia l'incidente. Cioè, mi dispiace per la ragazzina che fortunatamente ne è uscita illesa, ma almeno così, come ha detto Annie, hanno scoperto che la sua dipendenza dalla droga non è ancora finita. Sono contenta che quei cinque e le ragazze stiano pianificando un modo per tenerla lontana dalla roba, Steven poi lo vedo molto concentrato. Spero che non abbiano mai bisogno di coinvolgere anche suo zio perché questo vorrebbe dire che la situazione è diventata insostenibile e mi auguro anche che non ci siano altri casini con Sixx, anche se qualcosa mi dice che probabilmente mi sto sbagliando...
Aspetto il seguito per leggere che cos'hanno intenzione di fare!