Smells Like Teen Spirit
di sarettafly94

09/04/13, ore 15:53

Bene Bene, la storia procede e nonostante tutto Abby sta smettendo di farsi di eroina,spero che non ci ricaschi e inoltre mi sembra chiaro che ci sia qualcosa di speciale tra lei e Slash, ma non faccio previsioni e aspetto i prossimi capitoli, sono curiosissima di leggere cosa succederà al compleanno del caro ricciolino e se quello stronzo di Jesse avrà il coraggio di farsi vivo ancora una volta,spero che se succederà quei cazzoni siano pronti a difendere la ragazza...Ti faccio veramente i complimenti, oltre a scrivere bene la tua fanfiction continua ad appassionarmi moltissimo,con ansia aspetterò l'aggiornamento,un saluto coccoloso e a presto :3

06/04/13, ore 12:12

Sisi è propio uma gran figa la nostra Abby!! XD E anche Tyron era propio bello!! XD Invece Jesse no!! Non riesco propio a farmelo piacere!! XD
E poi ci sono i Guns ed o Mötley tutti dei gran fighi! XD
Ma ora basta sbavare sulle foto dei guns e dei crüe, vorrei dire anche in ritardo di un giorno (ti giuro che non mi prenderó il vizio di recensire in ritardo) che Curt è stato un grandissimo musicista e si vedeva che aveva un gran cuore!! Quindi riposa in pace Curt! <3<3
E poi passiamo a te mia dolce sara!! XD sono felicissima che tu non abbia più il gesso!! Quindi adesso potrai dinuovo suonare la tua bimba??? XD
Ci sentiamo al prossimo capitolo e ti giuro che faró il possibile per non recensirlo in ritardo !! XD
Un bacio enorme !!! <3<3<3

05/04/13, ore 23:52

Complimenti, è una storia bellissima di cui attenderò pazientemente il seguito; ho scoperto oggi la tua ff e oggi ho letto tutti i capitoli perchè non potevo assolutamente non sapere come continuassae la storia ;D

05/04/13, ore 19:52

Innanzitutto RIP kurt, oggi infatti per la giuoia dei mie genitori ho messo il loro album debutto *.* (devi capirmi, è il mio idoloo)
Comunqueeee tornando alla storia, menghia ste foto sono fantastiche! La ragazza che mi piace di piu' è Annie mentre della foto Motley Crue non dico niente perchè mi stanno un pò sulle palle... Ahahaha
E per i Guns beeeeeeh c'è molto da diree! Dico solo che Slash attira un sacco! Che figo :Q__  _
Ok basta mi ritiro, aspetto il prossimo capitolo! Un bacio
GIM
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 07:54 pm)

05/04/13, ore 13:43

Scusa scusa scusa scusa se ho recensito solo ora, non succederà mai più!!
Ma ora passiamo alla recensione di questo fantastico capitolo!! XD Tipo che mi stava venendo un colpo quando Abby ha detto che morire sarebbe stata una liberazione,ho subito pensato "adesso Slash esce di testa e la piglia a calci in culo! E dopo Slash sará turno di tutti gl' altri!"
Sono felice del fatto che per adesso Jesse non si fa vivo, a parte che se la deve sempre legare con degli asciugamani si puó stare tranquilli! XD
Adesso devo chidertelo...come va il braccio!?? Hai ancora il gesso??! Ti fa ancora tanto male!??
Al massimo se Jesse ricompare gli dai una 'gessata' in testa, magari è la volta buona che capisce di essere indesiderato soprattutto da Abby!! XD
Ok basta... Aspetto il seguito e spero davvero con tutto il cuore che il tuo braccio stia bene!!XD
Un mega- maxi bacio!! Ti voglio bene!! <3<3

04/04/13, ore 16:05

Oddio ho scoperto solo ora questa storia ( non picchiarmi >.<) è fantasticaa! Complimenti mi prende un sacco, il modo con il quale scrive è fantastico! Rispecchia al massimo quei rockettari, vabe basta parlare torno alla storia!!^^
GIM

04/04/13, ore 11:52

WOW
Inizio col dire che mi piace tantissimo la tua storia, ti prego continuala, e per seconda cosa, non ti sminuire, per essere la tua prima ff te la cavi davvero molto bene, anche io sono nuova di qui e ho scritto pochi giorni fa la mia prima ff ma rispetto a te scrivo col culo :') Mi raccomando continua eh BAI BAI  e al prossimo capitolo :)

26/03/13, ore 07:18

Ciao sara!! Hai aggiornato con un capitolo molto bello ed interessante!! E a dire la veritá non ho visto errori forse perchè ero super concentrata su questa fantstica ff!!!! XD
Le cose si fanno interessanti, soprattutto le reazioni di Slash quando Abby bacia Axl!!! XD
La parte della lotta in acqua è strepitosa, è molto divertente da leggere soprattutto quando Steven ad Clary perdono e dicono a Spash e Abby di aver barato!! XD So che magari mi ripeto, ma Abby e Slash stanno benissimo insieme!! Sono una coppia fantastica!!! XD
Ma passiamo a cose meno strazianti per i tuoi occhi!!
Ti fa ancora tanto male il braccio??? Quando toglierai il gesso??? XD Sei davvero molto gentile a scrivere nonostante tu abbia il gesso!! Grazie mille!!XD
Al prossimo capitolo!! XD
Un bacione!!! <3
Ti voglio un mondo di bene!! <3<3<3

20/03/13, ore 19:44

Povera!!! Encomiabile!!!
Capitolo frizzante e coinvolgente, con un esilarante Steve spruzza-involtini primavera... A me e'piaciuto, come del resto, tutti i precedenti.
La tua storia e' gustosa e si legge volando.
Complimenti!!!
Keep The (Rock) faith alive!!!
Get better soon!
Sarah

20/03/13, ore 07:58

Wow grazie mille per il ringraziamento speciale!! Se sapessi fosse possibile avere gli occhi a cuoricini come negli anime fidati che io li avrei!! <3
Bhe ma parliamo di Jesse!! C' è da dire che é propio un genio del male!! Ha legato Abby con degli asciugamani!!! Wow è propio pieno di fantasia!! XD Che poi credeva sul serio che lei non riuscisse a liberarsi!!
Basta parlare di Jesse a quest' ora del mattino che poi dopo ci vengono i tic all' occhio!!sai come quelli dei cartoni! XD
Quindi parliamo di Abby e sul fatto che voglia ancora drogarsi!! Se lo vengono a sapere i Guns credo che si arrabbieranno parecchio soprattutto Slash! Che poi Abby e Slash sono così carini!! E nono Abby quella non era la tua immaginazione hai sentito benissimo!! XD
Adesso peró viene la parte triste...o almeno per me!! :'(
Come ti sei rotta un braccio!!!!! Poveraaaa!! Come hai fatto!???
E dopo che ti rompi il braccio vieni pure a scrivere!??? Dopo che prendi antidolorifici e devi scrivere con solo una mano!??? Ma tu sei un tesoro!!! <3<3 Non dovrei ricevere io i ringraziamenti speciali!! Ma tu! <3
Quindi ora non puoi suonare la tua bimba!! Io non mi sono mai niente per fortuna ma credo che mi verrebbe una crisi di astinenza per non poter suonare il mio bimbo!! XD
Spero comunque non sia nulla di grave!! XD
Ci sentiamo al prossimo e sono sicura fantastico capitolo!!
Un bacione e ti voglio un mondo di bene!!! <3<3

19/03/13, ore 21:52

Oh, ecco il capitolo nuovo! :D Io lo sapevo che dovevo armarmi e l'ho fatto, quindi lasceró la recensione e subito dopo correró a cercare Jesse, rigorosamente munita di lanciafiamme. D: Abby dovrebbe dire ai ragazzi che cosa è appena successo, mal che vada lo pesteranno un po'... E vogliamo parlare di Slashone? Eh, lui lì non me la racconta giusta! <3 Forse si è innamorato? ;)
Aspetto il seguito, speriamo che non si mettano in mezzo i Crüe perchè se no scoppia un putiferio...
Angie :)

11/03/13, ore 20:26

Aspetta un secondo vado a prendere la mia custodia rigida a forma di bara e vado a darla in testa a James!! XD
Io me lo sentivo che Izzy avrebbe dovuto accompagnarla!!
Speriamo vadano a cercarla il piú presto possibile!! E forse James dovrebbe andare da un bravo psichiatra , anzi dovrebbero riprendere l' idea di Steven!! XD
Guarda per nomi della band....propio non me ne viene in mente neanche uno e poi faccio schifo a scegliere nomi!! Forse dovrest scegliere voi! Ahah XD Il bello che ci ho tantissimo!! XD
Ok me ne vado e speriamo che i Guns facciano andare un pochino gli ingranaggi dep cervellino e capiscano che le è successo qualcosa!!!
Un bacione!! XD
Ti voglio un mondo di bene!! XD <3<3

04/03/13, ore 23:19

Povero Steven è incompreso! Insomma il suo piano non era tanto male fino a quando non ha detto di ammazzare a jesse darlo in pasto agli squali! Anche se non sarebbe una brutta idea tanto lo odiamo tutti ! XD
Abby è uno spasso stavo per morire dal ridere quando ha scoglionato Slash *finezza da camionista* XD
Peró povero Slash chissá che male che gli ha fatto Abby... Vuole pure il ghiaccio! XD
Anche questo capitolo è fantastico speriamo che Jesse non trovi subito a Abby e speriamo che tra Slash e lei nasca qualcosa! Anche se è davvero divertente il loro modo di provocarsi a vicenda! XD
Sai anche a me danno del cane per il lucchetto che porto al collo...una volta mia sorella per fare la spiritosa mi ha regalato pure un guinzaglio e ha detto che così il mio ragazzo puó portarmi a spasso!
Quasi nessuno riesce a capire l' importanza del "lucchetto sacro" XD Sid Vicious ti amiamo! <3
Ok forse è normale che la maggior parte dei bassisti adori Sid ! Io ho pure chiamato il mio gatto Sid!
Bhe per il gruppo si potrebbe anche fare saremmo una band tosta! Yeah! XD
No non ti preoccupare non sto delirando è propio il mio carattere! XD
Un bacione al prossimo capitolo !
Ti voglio un mondo di bene! <3 *smack* *smack*

04/03/13, ore 23:09

Quanto vorrei essere nei panni di Abby ... A casa Guns!!! Che figata!!!
Brava come sempre.
Attendo sviluppi!!! ;-)
Kisses
Stay FN Rock 4ever
Sarah

28/02/13, ore 19:57

Accidenti... Meno male che Abby ha desistito dal suo triste paradiso personale...
Bravissima!!! Ho vissuto con Abby e pensato con AXL. Mi hai presa al ... LACCIO, per restare in tema.
Sei grande, cara omonima.
Posta presto!!!
Stay FN Rock