Smells Like Teen Spirit
di sarettafly94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/02/13, ore 23:04

Capitolo bellissimo ma anche triste e bhe diciamoci la veritá Slash quella steccata e quei calci se li è meritati ma farle così male... Bhe forse ha un tantinello esagerato.
Comunque homey te lo ripeto ancora...la storia mi incuriosisce parecchio quindi aspetto il seguito come Duff cerca la sua vodkaXD
Bye!<3

03/02/13, ore 20:46

Oh, mamma, mi rimangio tutto quello che ho detto nella scorsa recensione riguardo il carattere tosto e sicuro di sé di Abby... se è così un motivo c'è, e a quanto pare Axl lo ha capito e non deve aver preso bene il fatto che Slash le sia saltato al collo per fare a botte. Spero che anche il caro Slashone ci arrivi, miseria, le ragazze non si picchiano! Resto però dell'opinione che questa storia mi piace e aspetterò il seguito per vedere che cosa mi combina innanzitutto la ragazzina, poi anche i Guns con i Crue. ;)
Angie :D

01/02/13, ore 21:36

Non so il perchè ma appena ho letto il nome Nancy mi sono venute in mente un paio di cose: la prima il mio tesssoro di Sid vicious la seconda il fatto che potrebbe fare una brutta fine. XD
Il capitolo è bellissimo e devo dire che la storia mi incuriosisce sempre di più!
Quindi honey aspetto il prossimo capitolo. Bye XD

01/02/13, ore 19:25

Che tra le due band non scorresse buon sangue (vedi Axl e Vince o Izzy e Vince) lo sapevamo tutti, ma addirittura picchiarsi!? Che brutte persone! XD Abby è un personaggio più complesso di quanto credessi: insomma, la pensavo incasinata, ma non eroionoame. E cosa non si fa per l'ero, eh? Sarà che io ho la fobia degli aghi, ma proprio non riesco a capire come la gente riesca a farsi di quella merda. Anyway, ancora complimenti! Attendo di scoprire di più su queste ragazze così complicate. Bye ;)

01/02/13, ore 11:40

Che damerino, Slaaaash!!!
Proprio il Principe Azzurro delle fiabe... Ma... Dove l'ha lasciato il cavallo bianco? Fuori dal Roxi?
Lui si' che ci sa fare con le donne, eh?
Mi sono scompisciata dal ridere... Aspetto sviluppi. Ottima tecnica narrativa, dialoghi immediati e molto Guns. La tua storia e' 100% rock. Good shot. Aggiorna presto e... Con la faccia di bronzo che mi contraddistingue, ti aspetto sulla mia WRECKLESS .
Stay FN Rock
Sarah

01/02/13, ore 11:29

Ciao!!!
Togliti dalla testa brutti pensieri: la tua fanfic è partita in quarta e... Sai cosa ti dico, mia troppo modesta amica? Che fila dritta nelle SEGUITE.
Se la cestini sei morta! Chiaro?
Bravissima!!! Continua così!!!
E... per quel che mi riguarda... Da SARAH a Saretta... Qua la zampa!!! Benvenuta su EFP
A presto.
Sarah Rose

31/01/13, ore 20:18

Questa ragazza promette parecchie rogne, eh, sì! E' una tipa tosta, insomma, "she's got balls", come dico sempre io. xD L'unica cosa che devo ancora decidere è se fare il tifo per i cari Motley Crue o per i miei Guns N' Roses nella rissa... nell'attesa mi sono limitata a farlo per Abby, sperando che non si mettesse a menare anche lei, visto il tipo.
Sono curiosa di leggere il seguito per sapere come andrà a finire con Slash, visto che non è cominciata nel migliore dei modi.
Complimenti innanzitutto per la storia, poi per aver citato anche i Crue! ;D
Angie :)

31/01/13, ore 18:40

Non so per quale delle die band fare il tifo durante la rissa una parte di me urlava "Crüe,Crüe,Crüe" e l'altra parte di me urlava "Guns,Guns,Guns".Ma anche se hai fatto litigare le mie due band preferite ti perdono... XD. Ho sempre desiderato una fan fiction con ambedue le band quimd solo per questo ti perdono per il fatto che li hai fatti scannare a vicendaXD Per il resto bellissimo capitolo. Kiss Kiss XDXD

31/01/13, ore 11:48

Ciao! Allora, per essere la tua prima ff in questo fandom non è male. L'unico difetto che potrei trovare sta nella data, visto che nel 1983 Duff era ancora a Seatle e i ragazzi non si conoscevano neanche lontanamente. Però la storia nel complesso incuriosisce: è ben scritta, scorre bene e la protagonista mi sembra una tipa piuttosto interessante. Quindi direi che la devi continuare, perchè sono curiosa di scoprire come si evolverà la faccenda. Bye ;)

31/01/13, ore 00:43

Ok lo so che è tardi ma la febbre non mi fa propio dormire!!Quindi scusa se questa recensione fará leggermente schifo o sará delirante. Comunque per me dovresti fare un seguito mi incuriosisce parecchio Abigail. E credo dará molto filo da torcere ai nostri amati guns. Detto ciò mi ritiro e cercherò di dormire!XDXD Bye honey!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]