Nightmares
di anorexic of emotions

03/02/13, ore 21:37

I'm back :)
Che dire, il tuo stile migliora di storia in storia. Si vedono i grandi progressi che hai fatto dal primo all'ultimo incubo.
Questo anche, in particolare, è molto... terrificante.
Il fatto è che in casa ci si sente al sicuro, generalmente, e se l'incubo riesce a penetrare anche nel luogo che ritieni di massima sicurezza è la fine. Un po' come lo stalker che ti fa sentire costantemente in pericolo. (non so se segui il mio ragionamento, lol)
Più leggo questi incubi più mi guardo alle spalle °-°
Ci vediamo al prossimo,
-Francess

31/01/13, ore 18:50

*-* Okay, il tuo incubo è pronto a farti del male... Che aspetti?? Prendi il coltello da cucina e accoppalo, belin!

31/01/13, ore 13:48

Allora,che dire....
Ho finito ora di leggere questa Raccolta di incubi,e la trovo molto bella. Specialmente l'ultimo...non so come chiamarlo...capitolo? L'ultima storia? L'ultimo incubo...ovvero,a quanto ho capito,l'incubo peggiore è che i tuoi incubi possano diventare realtà (scusa le ripetizioni >_<)

Ovviamente io non ho mai neanche provato a scrivere un thriller,o una storia horror,perciò non so niente in materia...prova a far aumentare la suspense! e' presente,e nell'incubo n.3 si avverte di più...Continuerai la raccolta? Spero di sì,perchè mi è piaciuta un sacco!