.6 Febbraio.
di Robin7

19/02/13, ore 19:11

ed eccoci alla fine... tu non ti sentirai soddisfatta dei finali, mi questo mi è piaciuto (non che quello della tua precedente storia non mi sia piaciuto eh :)...)
finale molto bello, tenero, anche per la parte delle stelle., e alla fine ha lasciato dà parto la sua tristezza per il passato... ora ha amici e un fidanzato che gli vogliono bene, quindi penso che il suo animo possa diventare più tranquillo XD
e penso di aver capito il personaggio che intendi dello scorso capitolo giapponese., e devo dirò che non mi aspettavo il suo arrivo XD
comunque allora, spero in futuro in altre tue fanfiction, mi piace sempre di più come scrivi! XD alla prossima!

19/02/13, ore 18:51

manca solo un capitolo alla fine di questa fanfiction nooo! il mio cuore piange!
comunque stupendo e intenso questo capitolo,stavolta ho poche parole per commentare perché è cosi che mi ha lasciato *w* mi dispiace che il compleanno di Robin sia per lei fonte di brutti ricordi,..
chissà che sorpresa ha in serbo per lei Franky! XD
poi, una cosa che volevo già scriverti nel commento precedente... chissà come fa Franky a mettersi e togliersi la camicia con quello spalle così grandi che ora ha... XD mi viene dà pensare che abbia camicie elastiche o che si sganci le braccia XD
comunque, io seguo le scan spoiler, e son d'accordo, il capitolo scorso era fantastico, divertente, serio e anche con buone prospettive future! XD mi è dispiaciuto che abbia fatto pausa la settimana scorsa., >_< sempre nel capitolo scorso poi hai notato su zoro una cicatrice che non doveva starci? XD

19/02/13, ore 18:00

Yeee! anche se il capitolo è un poco più corto dei precedenti, mi ha soddisfatta lo stesso! X
e ora che hanno appurato quello che provano l'uno per l'altra,.. amo venire assalita dà queste ondate Frobinose XD
ottima idea spostarsi nell'officina di Franky per dedicarsi al loro amore... ci mancherebbe altro che qualcuno arrivasse e li avesse beccati XD
e Franky mi fa tenerezza quando prima fa tutto il deciso nel fare le sue sconcezze da pervertito, per poi fare faccie un pò insicurezza e dà semicolpevole... come dici tu, come un bambino beccato a mangiare la marmellata XD
ammetto che avevo già pensato che il letto nella officina sarebbe stato utile per una cosa così Eheh XD
oltre al fatto che giuro, per un attimo, ad inizio capitolo, della fine mi era rimasta impressa la frase tipo "fammi compagnia stanotte", di Robin (invece di "non lasciarmi sola"), e quando ho letto che Franky aveva detto che non lo avrebbe fatto stavo x scriverti che gli avrei tirato dietro una delle sue bottiglie di cola, xke non capivo perché non volesse farle compagnia! XD

19/02/13, ore 17:38

ecco che dopo una breve pausa nel mio ritardo da recensore, commento anche questo capitolo,.. che trovo davvero bellissimo! *_* cioè, quanto amo sti due assieme, mi chiedo come possa esserci gente che odia questa coppia... e magari solo perché Franky non è abbastanza figo per robin..,
comunque-.. davvero bello il loro scambio di battute, la loro alternanza di sicurezza e titubanza... e il finale, mi sono sciolta *+*

19/02/13, ore 13:58

questo capitolo mi ha divertito e preoccu pato...! XD La scena dove Franky e Robin sono sul ponte a chiacchierare scambiandosi battutine è stata molto divertente Eheh! anche il fatto che Robin trovi carino Franky quando arrossisce XD e comunque penso che Brook non sia altrettanto contento delle mutande di Franky come rimpiazzo a quello delle donzelle! XD *e Franky, Robin ti invita sottilmente a sederti vicino a lei e non lo fai perché sei diventato ingombrante? vergognati Ahah! XD
Quando invece Robin viene colpita dà un'onda e sbalzata in mare- mi ha fatto venire l'ansia, che Franky nemmeno la trovata più e quando la aveva ripescata stava morendo...certo che a te Robin piace farle succedere di tutto di più eh! e la scena in cui Franky le fa la respirazione bocca a bocca a:-Q
poi, concludo, Rufy che si sveglia dal suo sonno biascicandoche ha fame- Aah divertente , ma ha interrotto un così bel momento Ahah!
ok, mi fermo un attimo a leggere e recensire la storia, che ho un impegno per una oretta o due, ma appena finito ritorno a leggere e<3

19/02/13, ore 13:14

bello anche questo secondo capitolo! XD sono piaciute anche a me le scenette tenere tra Robin e Chopper, sembrano in effetti come mamma e figlioletto =)
mi è piaciuto ovviamente anche l'incontro tra Franky e Robin, la non chalance di lei nonostante la situazione XD forse*e che dire, le piace sdoppiarsi Eheh (può tornare utile sto potere anche x le sue cose più personali, con Franky.., XD ok, fai finta che non abbia detto questa ultima frase XD)
divertente anche la autorità di Nami verso il capitano e Zoro Ahah! XD

19/02/13, ore 11:53

ciao! eccomi a leggere e recensire anche questa tua nuova fic, e scusa il ritardo, dato che ormai sarà finita o quasi, Eheh! XD
comunque sia, questo primo capitolo mi piace molto, questo sguardo all'infanzia di Robin, nella sua depressione, solitudine, e al freddo, nel giorno del suo compleanno...
trovo carina anche l'idea di postarlafino a finirla al giorno del suo compleanno..!*vorrei avere più tempo di proseguire la mia sigh

13/02/13, ore 16:26

Ciao! Ma figurati falla pure pubblicità:) in questi giorni anche io ho avuto intenzione di scrivere qualcosa, fino ad ora ho sempre letto, proverò...boh vedrò:) comunque mi piace:) E' triste questo capitolo, come tutto il passato di Robin del resto! Hai avuto una bella idea:)

07/02/13, ore 10:50

Ciao :)
Questa fic mi ha piacevolmente colpito. Scritta molto bene (ho notato solo due piccole sviste di battitura negli ultimi due capitoli ma niente di che), scivola via che è un piacere. Le emozioni di Franky ma, sopratutto, quelle di Robin sono veramente ben rese. Mi è piaciuto particolarmente quando lei ha esternato il suo timore per la festa a sorpresa. Finalmente l'archeologa, dopo una serie di inenarrabili sfighe, ha trovato il suo posto nel mondo e il parallelo con il passato è dapprima amaro ma poi carico di speranza. Speranza che non la illude più perché, finalmente, ha degli amici e un uomo che la ama. Divertenti e carine anche le piccole apparizioni degli altri personaggi della ciurma. Insomma complimenti e, anche se con un giorno di ritardo,
buon compleanno Robin! :D

06/02/13, ore 22:43

Ciao! ^^ Purtroppo con tutti questi aggiornamenti rapidi non riesco a stare al passo, mi dispiace ^^' Comunque in generale i capitoli mi sono piaciuti tutti, ho apprezzato la maniera in cui la scena romantica tra Robin e Franky si è svolta, è stata una cosa proprio semplicemente naturale, esattamente come mi immagino il loro rapporto, ecco, naturale. E credo che davvero tu sia riuscita a rendere questi due personaggi al meglio, la maniera con cui interagiscono e si parlano è davvero eccezionale, cosa che non è facile perché si rischia di cadere nel banale o nell'artificioso, ma tu non l'hai fatto ^^ Il capitolo finale come congiunzione con il primo è invece perfetto, tanto più che me lo aspettavo e che quindi sono stata molto contenta di ritrovarlo perché appunto penso che non ci fosse conclusione migliore di un giorno in cui Robin sarebbe stata circondata da tutte le persone che la amano, dopo tutto quello che ha passato, povera Robin ç.ç Quindi davvero complimenti per la storia, è bello sapere che ci sono autrici come te che sostengono la Frobin! ^^ Bye ps ho notato che in alcuni punti hai cercato di mettere i tre puntini, brava, coraggio ^.-

06/02/13, ore 16:52

Grazie mille per i ringraziamenti, anche se non ce n'era bisogno ;)
E Robin cara ragazza goditi questo bellissimo compleanno, te lo meriti più di chiunque altro fidati :D
E ovviamente auguroni anche da me ^^
E comunque l'ho letta anch'io la scan di op, non dirmi che il personaggio che dici tu è un certo ex ammiraglio vero?
Io sono entusiasta del suo ritorno e non vedo l'ora di sapere cosa farà
E ovviamente anche di leggere una tua nuova fic
Alla prossima ;)

06/02/13, ore 16:31

Ecco l'ultimo capitolo!! Sniff sniff, un po' mi dispiace...
Ma che bello, un regalo fatto a mano!! Bisogna proprio dire che Franky ha le mani di fata - abnormi, ma pur sempre di fata! Chissà se tra i libri che le hanno regalato c'è anche qualche "testo leggero", tipo "L'Interpretazione dei Sogni" di Freud, una cosina non troppo impegnativa da leggere giusto prima di addormentarsi...!
Robin e Chopper!! Quella scena l'hai scritta pensando a me, vero? Scherzo! Ma sono veramente troppo teneri!! Sembrano mamma e bambino... l'ho già detto per caso? Beh, fa niente, ormai l'ho ripetuto...!
Franky che si prende tutto il merito della festa, altrimenti la bella archeologa potrebbe baciare qualcun altro della ciurma, ihih! Sanji sarebbe meglio di no, potrebbe avere una copiosa emorragia!
E così c'è anche un "secondo" regalo di Franky, lo sapevo, lo sapevo!!! Povera mia mente perversa!
Il mio pezzo preferito - anzi, il secondo preferito, perché il primo è quello con Chopper - è la sottile differenza che fa Franky tra l'essere sbronzi e leggermente brilli. Che bello! Mi ricorda... me, poche domeniche fa, dopo tre ore (senza scherzi) di jam session di birre artigianali! Ero davvero molto molto molto allegra!! Forse un po' di più di Robin e Franky...
Beh, concludo dicendo che questa breve storia mi è piaciuta, è stata strutturata e organizzata bene! Tra l'altro ho scoperto che oggi ricorre il 100esimo anniversario della nascita di Mary Leakey (l'ho visto sul più famoso motore di ricerca internazionale - senti lì che giro di parole per non fare pubblicità!). Antropologa e archeologa, le si deve la scoperta del primo teschio fossile di Proconsul e di un (un tipo di primate) cranio ben conservato di Australopithecus boisei. Sarà un caso che anche Robin sia nata il 6 febbraio? Oppure Oda è veramente un genio delle citazioni?
Ciao cara!!

05/02/13, ore 18:41

E ci ridanno dentro! Cioè, volevo dire, bella la parte dei sentimenti, ottimo il fatto che tu abbia ripreso una frase dal precedente capitolo - è un esercizio di stile che apprezzo molto - e poi ci ridanno dentro!! Perfetto il commento di Franky: super! Ahahahahahah, che bel compleanno!
La scena della colazione è semplicemente stupenda! Sanji che ignora Rufy, l'emorraggia dal naso, Chopper che chiama un dottore, Brook e le mutande, sembrava di essere lì nel mezzo! E Franky cosa intendeva nell'ultima frase? Un'altra notte sfrenata? ;) Beh, penso che dovrò aspettare domani per scoprirlo!

05/02/13, ore 15:53

Sono ancora io XD
Tra tutti i cappy questo è quello leggermente più allegro ^^
Scommetto che i mugiwara stanno preparando una stupenda festa a sorpresa per la loro adorata archeologa :) ho ragione vero?
Peccato che il prossimo sarà l'ultimo, e mi dispiace un pò
Beh una storia non può durare per sempre no? XD

04/02/13, ore 23:18

Buonsalve anche a te! Della serie, non la quantità che conta, ma la qualità, questo capitolo è breve e intenso! Ossia di qualità!
Il momento iniziale, quello dell'abbraccio, è quello che mi è piaciuto di più. Credo che sia stato l'attimo che li ha fatti legare di più, andando oltre il concetto di compagni di ciurma.
Franky, di cosa ti stupisci se senti un paio di mani in più? Col corpo che hai - che ti sei fatto - mi sembrano anche poche!!
E perché non concludere in cucina? E' moooolto sexy...! Potrei consigliare altri posti strani, provati e approvati, ma siccome non esistono recensioni a rating rosso, mi fermo qua. Però, anche nell'officina...!
Un applauso a Robin per essere riuscita a sfilare la camicia al carpentiere. Mica facile! E tanti, tanti auguri, è davvero un bel regalo quello che le sta succendendo!
A domani!