I'm in love with you.
di Writers

03/03/13, ore 08:54

certo che sara è propio sfigghy,no ok.La storia è bellissima,più si va avanti,più mi ricorda un film romantico/horroh,più mi piace.Scrivi davvero bene.Se ti va passa a dare un'occhiatina alle mie fanfiction.Grazie

03/03/13, ore 08:48

Leggendo l'inizio ho subito pensato a un film horroh o una cosa tipo Twilight.Il resto della storia è bellissimo e hai anche una bella inventiva.

25/02/13, ore 19:43

capitolo bellissimo come il solito... Sono felice che dopo la tua pausa di riflessione ti sia tornata un'idea di come andare avanti :) che dolce Harry spero che lei si innamori presto di lui :)

17/02/13, ore 10:14

Inizieremo presto la storia a quattro mani!
Vero Writers???

14/02/13, ore 21:09

molto bello :) mmmh mi hai fatto venire una fame con la carbonara *-* ahahah comunque mi hai incuriosito molto con Louis che dice che è geloso e poi dici di no... ma secondo me lui vuole solo il bambino ma mi domando perchè?! Eee in bocca al lupo con i colloquiii :)

11/02/13, ore 13:44

Di niente :D sono felice che ti ho ispirato ma io pensavo quello :) sai i sintomi di Sara erano uguali a quelli di una ragazza incinta quindi... il capitolo meraviglioso come i precedenti comunque bello il posto dove si è svegliato Harry *-* sembra romantico.La storia del parto è uguale a quella di twilight :D mi piace come cosa... continua persto!!

09/02/13, ore 15:11

Te l'ho avrò detto in tutti i capitoli ma te lo ripeterò in tutti i capitolo :p questa storia è semplicemente MERAVIGLIOSA ...Liam,Liam,Liam che cattivone :D Harry che eroe che sei :3 comunque secondo me i dolori alla pancia di Sara è perchè è incita..credo...mmmh boooh vedremo nel prossimo capitolo :D sei bravissima!!

07/02/13, ore 22:32

Taooo! Ok, no. Mmmmmh... Allora, capitolo troppo intrigante ma se devo essere sincera la scorsa storia ero molto più ispirata a fare recensioni... Ma comunque è fighissimo! Sara ha scoperto la verità u.u
E Hazza?? Come mai così preoccupato??? eheehhehe :P
No, ma vogliamo parlare della stronzaggine di Liam?? Oddio, "stronzaggine" esiste come parola, non me la sottolinea di rosso O.o Muy strano... ANYWAY!!
Capitolo ho già detto KIUSHWIOOJNOWIEGER e tu... tu sei bravissima, ecco tutto. Continua così, perché stai coltivando bene una dote ;)
Scusa per la recensione che è letteralmente di cacca, ma è un periodo un po' strano e ho la mente altrove D:
Scusami tanto bella... beh, niente, ancora tanti tantissimi complimenti e ci vediamo al prossimo capitolo :DDD

06/02/13, ore 13:36

è bellissimo anche se è corto...comunque tutti che si prendono a botte woow ahahah... però è strano liam, prima aiuta Harry e poi succhia il collo alla povera Sara... non me lo sarei mai aspettata che era Liam la mia faccia appena ho letto che era lui era ":O" boh io pensavo fosse Zayn comunque è molto bello :)

04/02/13, ore 21:00

OMMAAAMAMAMAMAMAMMA!!! Cioè, finale troppo BOOOOM!!
Non me lo aspettavo *^*
Cioè... io boh!! Ma come va 'sta storia? Tutti vogliono ammazzare Sara?? Poi Harry che scatena tutta la sua rabbia su Lou... e non riesco a pensarci visto che sto ascoltando il suo assolo di Truly Medly Deeply *W*
Anyway... la mia migliore amica è una stronza, mi rinfaccia troppe cose. Sì _Strange_girl_Malik, sto parlando di te zoccola in calore (?) Ok, sorvoliamo xD
Liam troppo stronzo, che si mette a succhiare il sangue alla ragazza che il suo amico cercava di proteggere... Niall lo amo sempre di più nei panni del leggi pensieri e... niente, Lou è troppo seczi (?) nei panni del licantropo *^*
Solo questo, shialo bela!

03/02/13, ore 11:59

Oddio *w*
Scusa se non ho recensito prima, ma mi ero autoconvinta di averlo fatto (Che cazzo di testa bacata che ho -.-)
Capitolo troppo troppo faigo *w*
Mi piace tantissimo e scusa per le recensioni di merda che ti sto facendo, ma i primi capitoli mi vengono sempre bruttissime le recensioni.... aspetta un altro po' e vedrai che diventeranno più decenti :DD
Ciao bellissima, scusa ancora per la disgustosa recensione D:

02/02/13, ore 23:56

Hei. Scusa se solo adesso recensisco. C: Alloura (?) questa storia é...Strana, gia questo é l'aggettivo giusto...Non fraintendermi, non é brutta o banale,anzi. Ma il soprannaturale,non é il mio genere... Poi dimmi se ho capito bene:
-Liam é un vampiro
-Harry é un sensitivo
-Louis é un licantropo
-Zayn é un vampiro
Ma Niall? E un'altra cosa non mi é chiara, ma se Sara é appena arrivata, già si bacia appassionatamente con Zayn? Il primo giorno? O.o Eniuei vedremo il prossimo capitolo come andranno le cose ;) Schiao bela <3

01/02/13, ore 20:57

Penso che sia molto bello... tranquilla non è da mettere nè nel cesso nè nel cestino ahahah comunque è molto intrigante come storia e me gusta(?) ahahah :) lasciami perdere ora che ho preso confidenza esce il mio lato oscuro da pazza :)

01/02/13, ore 19:55

ciao bella!!!
ahahaha sara si sta mettendo in grossi guai !!
allora li elenco: si sbaciucchia con zayn, conosce tomlinson ed è anche autolesionista!!
più di così non si può!!!!!
beh ci si vede al prossimo capitolo!!!
ciao ciao <3

31/01/13, ore 22:47

mamma già il primo mi è piaciuto molto chissà gli altriii!! già mi piace il fatto che ci siano vampiri e poi Sara assomiglia a Kristen sknjdk *-* comunque, apparte questo,Liam mi è sembrato un po' cattivo non so se è una mia impressione o mi sbaglio...boh va beh.. sono curiosa di leggere il prossimo :)