Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Writers    04/02/2013    4 recensioni
Si erano amati da sempre, forse.
Erano solo amici, ma poi il cuore ha fatto la sua parte.
Lei però, è incinta di un licantropo e non c'è la fa.
Lui sconfitto, pensa di non farcela.
Pochi baci, poco tempo per stare insieme.
E poi ... fine o no?
«“Harry.” Mi chiamò, alzai il capo. “Harry, ti prego, non piangere. Lo so che io sono morta, ma non ti abbattere, troverai la persona che amerai davvero. Ero la persona sbagliata per te, mi dispiace. Ricorda Harry, devi essere forte io sarò con te. Avrai sempre un posto nel mio cuore, la sinistra. La parte più grande, perché tu sei grande. Spero che anche tu ricambi il mio sentimento, ma Harry… non pensarmi e vedi che ti passerà. Ti amo.” Disse sorridendo, mentre io iniziai a singhiozzare più forte.» -Dal 'Capitolo XIII'
Genere: Fluff, Sovrannaturale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
“Avanti Harry, muovi questo cazzo di culo” mi urlò Niall.
Risi, era ubriaco marcio.
“Ho sentito.” Disse ridendo.
Mi bloccai di botto, cosa che fece anche Niall, guardandomi serio.
Vidi nero e poi una ragazza che ballava sotto le luci di una discoteca.
La riconobbi, sia la discoteca che la ragazza, era Sara.
Ok, questo ci stava, ma a cosa costava questa visione?
Vidi una figura con gli occhi rossi, tendenti all’arancione, avvicinarsi a lei ghignando beffardo.
Porca puttana, era Zayn.
La morse, poi nero.
“Cazzo, Harry” Gridò Niall “Salvala, fai il Super Hazza o qualcos’altro ma devi salvarla, ora!” Continuò serio.
Annuì con la testa ed iniziai a girare per la discoteca.
Quando la vidi, muoveva sinuosa i fianchi a ritmo di ‘Cliche’, mentre tutti i ragazzi la guardavano sbavando cercando di avvicinarsi.
Un moto di rabbia si impossessò di me tanto da farmi avvicinare a lei e prenderla per i fianchi.
Adesso Zayn non poteva avvicinarsi.
Iniziai a ballare con lei, mentre sorrideva “Ehi.” Mi urlò all’orecchio facendo in modo che io potessi sentirla.
“Ciao.” La salutai sorridendo.
“Che ci fai qui?” Domandò.
“Avevo voglia di svagarmi” Le risposi, sempre urlando.
Continuammo a ballare per un po’, era eccitante questo era sicuro, quando sentì qualcuno picchiettarmi la spalla.
Mi girai sorridendo ma mi arrivò un pugno in faccia.
“Ouh!” Esclamai toccandomi il naso “Sei pazzo?!” Domandai a quello che mi aveva dato il pugno.
Alzai lo sguardo e vidi due occhi cristallini guardarmi mentre sorrideva sornione.
Niall!Pensai.
“Ciao, Styles.” Disse sprezzante, salutandomi con la mano ed avvicinandosi per ballare con Sara.
Mi avvicinai a lui furioso, asciugandomi poco sangue che colava dal naso con la maglietta che avevo messo, macchiandola di rosso.
Mi bloccai quando vidi qualcuno annusare l’aria e far diventare gli occhi rossi.
Zayn.
Mi sorrise maligno prima di ritrovarsi di fronte a me, cazzo.
Niall, porco cazzo, dove sei?!Pensai ancora, chiedendo aiuto al mio amico.
Ma prima che Zayn potesse darmi un pugno, venne spinto da qualcosa di forte.
Voltai velocemente il volto vedendo Liam che si fiondava su Zayn, iniziando a picchiarlo.
“Cosa cazzo volevi fare al mio amico?!” Urlò continuando a dargli pugni.
Ma sapevo che non gli stava facendo niente.
Sbuffai per poi vedere Louis che cercava di portare Sara fuori dalla discoteca.
“Eh, no!” Urlai prima di iniziare a correre verso Louis.
Lo spintonai facendolo muovere di qualche centimetro.
“Che fai?” Mi urlò Sara.
“Aspetta.” Le dissi cercando di reprimere la rabbia, almeno quando parlava.
Mi arrivò uno schiaffo sulla guancia.
Mi voltai furioso verso il cane che mi aveva toccato.
Emessi un ringhio di rabbia, prima di dargli un pugno, facendogli voltare la testa.
Si toccò lo zigomo, ma non gli diedi il tempo di ribattere che ne diedi un altro.
“Che ti ho detto, Tomilson?!” Urlai mentre gliene davo un altro mentre lui arretrava.
Mi sentivo bene, potevo fargliela pagare per quello che mi ha fatto.
Sorrisi cattivo, dandogliene un altro.
“Rispondi!” Gli urlai.
Mi fermai un po’ mentre lo lasciavo respirare.
Ma poi chiusi a pugno la mano, facendo diventare le nocchie bianche.
Ma prima che potessi dire o fare qualcosa, un pugno mi arrivò nello stomaco, facendomi piegare in due dal dolore.
Gemetti di dolore, prima di raddrizzarmi respirando affannatamente.
Gli diedi un pugno, più forte degli altri, facendolo cadere a terra.
Ero accecato dalla rabbia, così tanto che mi misi a cavalcioni su di lui iniziando a riempirlo di pugni.
“Che ti ho detto io a scuola?” Domandai ferocemente, dandogli un altro pugno.
Sentivo il sangue scorrermi velocemente nelle vene mentre sentivo altro sangue sulla mano, facendola diventare rossa.
“Cosa ti ho detto?” Urlai più forte dandogli un ultimo pugno, alzandomi.
Sputò sangue e poi disse “Fanculo, Styles.”
Sorrisi soddisfatto mentre mi giravo verso Sara, ma lei non c’era.
Il mio sorriso diventò una smorfia.
Prima di avere una visione: Sara urlava bloccata contro il corpo di una persona.
Rividi il locale, per poi averne un’altra.
Sara che veniva morsa.
Iniziai a correre verso il retro della discoteca.
Cercai da tutte le parte, ma poi la vidi con un uomo bloccata contro un albero.
Piangeva disperatamente mentre il ragazzo, Zayn presumo, l’annusava il collo.
Rimasi fermo immobile mentre vidi spuntare dei canini appuntiti dalla bocca del vampiro.
Iniziai a respirare affannosamente, stavo iniziando ad entrare in contatto con i sentimenti di Sara.
Rimai immobile mentre vidi il vampiro fece un piccolo taglietto sul suo collo per poi morderla iniziando a succhiarle il sangue.
Iniziavo a sentirmi la testa vuota ed un dolore atroce al collo.
Ma poi il suo urlo mi distrasse dal mio contatto.
Presi un po’ di ossigeno prima di correre verso Zayn.
Gli toccai una spalla, ma lui non si mosse, anzi iniziò a succhiare più avidamente togliendo le forze a Sara.
Gli diedi un pugno sulla sua spalla e lo vidi finalmente girarsi pulendosi il sangue dalla bocca.
Ma lui non era Zayn.
Che fottuto figlio di puttana.
Liam.
 

***
*si nasconde*
Hola gentaglia.
Che capitolo di merda vero?
Quante parolacce ho usato? Lol.
Comunque voglio ringraziare chi ha recensito lo scorso capitolo
Thanks so much.
Comunque, ve gusta esto capitolo?
Louis ed Harry che fatto a botte, aha, che minchiona che sono.
Sara che viene morsa o:
Da Liam, AAAAAH.
Scommetto che non ve lo aspettavate eheheh.
Zayn e Liam che fatto a botte anche loro, lol.
Capitolo bottoso(?)
Okay, mi dileguo.
Fatemi sapere che ne pensate, è importante c:
Pace,
Writers.
P.s: Scusate se questo capitolo è corto /:
 
Nel prossimo capitolo:
“E’ un vampiro?”
“Si.”
“Un licantropo?”
“Esatto.”

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Writers