Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/01/14, ore 20:06

Bellissimo capitolo, mi piace da impazzire questa storia! Amo Zayn e Allison e li trovo perfetti insieme! Aggiorna presto, non vivo senza questa storia :)

06/08/13, ore 18:08

Perrie è insopportabile, io e il resto delle tue fans LA ODIAMO.
comunque sono una tua fan su qui, e anche si Twitter :')

14/04/13, ore 22:00

Sei bravissima, ragazza.
Amo la tua storia. Sei la mia autrice preferita. Seguirò tutte le tue storie.
Zallison sono i migliori, li amo. Marry anche, ma Zayn e Allison sono più dolci.
Ti prego aggiorna presto.

09/03/13, ore 21:56

TU.SEI.LA.FINE.DEL.MONDO.
Amo questa storia, amo Marry, amo Zallison, e amo te. SEI BRAVISSIMA.
Non dubitare MAI di te stessa, ragazza spacchi i culi con questa storia :)
Sara.

09/03/13, ore 21:18

AMO QUESTA STORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Sei bravissima a scrivere, non smettere MAI di farlo. Amo Allison e Maya!
Aggiorna al più presto. -LuluStyles.

22/02/13, ore 22:59

finalmente!comunque a me fai emozionare e tocchi il cuore!tu sei bravissima!ODIO PERRIE giuro!voglio scoprire cos'è successo a maya perchè non l'ho capito per niente!spero davvero che continui al più presto!:*

12/02/13, ore 20:39

Amo questa storia e non smetterò mai di ripeterlo.
Scrivi perfettamente, non avevo mai trovato una scrittrice così brava.
Ti meriteresti più di 80 recensioni, ma evidentemente la gente è troppo pigra per lasciare anche una piccola recensione. Tu riesci a toccare i cuori delle persone, e non è poco.
Leggendo le recensioni che ti hanno scritto, anche loro si sono emozionati leggendo questa fanfiction.
Eh ti prego non smettere mai di scrivere, ciò che hai è un dono.
Se ti impegnassi di più (perché come dici te, si può sempre migliorare) potresti realmente diventare qualcuno.

Zayn è dolcissimo, mi piace molto questo personaggio.
Ho letto anche la prima serie (che stai riscrivendo) e ho visto com’è maturato. Mi piace.
Allison è uguale, forse meno ingenua, ma il suo carattere è sempre quello.
La storia è bellissima, anche la trama. Questo di leggere presto il nuovo capitolo. Lo aspettiamo tutti con ansia.

A presto bellissima.
Shelly.

03/02/13, ore 13:22

Rieccomi..
Sono passati un po di mesi ma finalmente sono riucita a leggere i capitoli che sono sjsbzjdkskdksk BELLISSIMI *O*
non so se queste parole ti faranno stare un po meglio ma credimi sei bravissima a scrivere e i tuoi capitoli sono dkdjdj.. E se pensi che questa storia non piaccia o che non emozioni ti sbagli..
Ora passando al capitolo , Harry si è comportato da vero stronzo , Parrie (Barbie) è insopportabile e sempre più odiosa. Come si permette di dire quelle cose a Allison? La ucciderei ... Passando a Maya perchè è così strana ? Shono curiosaaaaa...
E ppi c'è Zayn beh che dire è il ragazzp perefetto e lo amo tanto ..
Ora ti saluto e spero di avrti tirato su di morale (almeno un pochino)
Ciao ciao al prossimo capitolo!! :*

E ricordatelo sei BRAVISSIMA .. Un bacio <3

02/02/13, ore 22:28

Brutta stronza che hai fatto? perchè hai fatto piangere Allison? Io ho pronto il bazuka se nel prossimo capitolo non metti un passaggio dolce dei Zallison!
Harry in questo capitolo mi sta sulle palle ma lo posso capire per Maya, ma è incinta? ceh.. io l'ho capito dal capitolo prima secondo me è così!
Ne prossimo capitolo fai una cosa: Zayn e Perrie: Falla mandare a fanculo dal ragazzo e falla levare dalle palle. STOP
AHHAHAHA al prossima bella

02/02/13, ore 22:21

Ciao bellissima scrittrice del mio cuore, non mi piace l'ultima parte che hai scritto nella parte dell'autrice, che cosa dici che non sai emozionarci? Stai scherzando vero, aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti, aspetto di vedere come va avanti, mi viene la morte a pensare che prima o poi finirà e quando sarà finita, sarà per sempre perchè non ci sarà un continuo. Non ti azzardare a pensare che non ci emozioni, che scrivi male o che non lo fai abbastanza bene, forse quelle storie scritte male che hanno tante recensioni non hanno recensioni sincere, tu sai che se anche poche sono sincere, anzi di più. Davvero sei bravissima, non ti lasciare demoralizzare da questo, perchè sei davvero la migliore autrice che seguo.

Amo Zayn lo sai vero? Dio quanto vorrei uno Zayn tutto mio, che mi difenda e mi ami come fa lui con Allison. Che gli è preso a Harry? Ahahahaha, ero abituata a quell'harry dolce e tenero dove è finito? E questa Perrie così cattiva? Nononono la mia Allison non si tocca, Zallison poi men che meno. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, cosa farà Allison e come reagirà Zayn. Ho una vaga idea di Maya te la scrivo nei messaggi privati (LOL) Be mi sto dilungando troppo direi. Come sempre e ancora per sempre i miei complimenti per il capitolo. Per le emozioni che mi regali grazie. Grazie mille per questo mondo in cui mi permetti di rifugiarmi. GRAZIE. Alla prossima cara ti voglio bene.

02/02/13, ore 21:39

QUELLA.E'.UNA.GRANDISSIMA.PUTTANA.
DIO.QUANTO.LA.ODIO.STA.TROIA.
PERCHE'.NON.LA.FAI.MORIRE?
LA.VOGLIO.MORTA.

IO SONO UNA STRONZA COLOSSALE IN QUESTO CAPITO, MI ODIO DA SOLA.
ODIO ANCHE HARRY AHAHAHAH
ODIO TUTTI IN QUESTO CAPITOLO AHAHHA
ZAYN E' UN CAZZO DI PERVERSO ASSURDO OH, PEGGIO DI ME AHAHAHAH
ALLIE E' MEGLIO SE NON ASCOLTA QUELLA CAZZO DI SCOPA VIOLA VA.

VISTO CHE HO RECENSITO? DOMANI VOGLIO IL SEGUITO PERO'.
TI AMO.
ASIA.

02/02/13, ore 21:18

Ciao io seguo la tua ff sin da"si può che due persone che si odiano si innamorano"e la trovo fantastica.Parlando del capitolo io penso che Maya sia incinta e non mi e piaciuto per niente come il mio amato Hazza ha trattato Allie. Zayn e Allie sono una coppia stupenda. Per concludere mi piace molto come scrivi.Ciao e continua presto!!!!!

02/02/13, ore 21:00

adoro questo capitolo....... adesso vado ad uccidere perrie, però secondo me non deve prendersela questa volta allyson, o meglio dire non deve andarsene, deve essere forte e far vedere all'ornitorinco che se ne deve andare perchè zayn è suo!!! non parliamo di harry che per il suo comportamento gli avrei urlato contro!! continua presto pleasexx

02/02/13, ore 19:56

Allora decidi ammazo perry ora o dopo??? Non la sopporto quella montata, intanto a Maya così le prende... Scommetto che è incinta quella ragazA è strana be' no tu no ti fermi a 35 capitoli tu continui.. Zayn pervertito hahaahah ma ti prego non dirmi che Allyson crede a perry, lei deve restare con zayn perchè sono troppo pucciosi insieme e vorrei capire Maya è ancora innamorata di Harry dimmi di si amo quella coppia ti prego dimmi che Zayn e Harry fanno pace... Harry deve confidarsi con qualcuno.... Maya posso capire che è incinta e reagisce così ma perchè trattare male Harry che è puccioso è troppo dolce e lei lo ttratta male... Ok le mie comunque sono solo supposizioni però veramente mi sono fissata che Maya è incinta va in farmacia... E tu però non mi puoi lasciare come una scema Maya di cosa deve parlare a Allyson.... Ok ti prego aggiorna presto perchè come sai già amo la tua ff amo te e amo Zallyson quindi se Perry non si fotte vado io e ammazzo lei... Ora però ti prego dimmi che Harry e Maya fanno pace e devo scoprire cosa ha Maya che non va... Ma come hai capito io sono fissata lei è incinta... Ora che ho finito il mio monologo ti dico che AMO LA TUA FF È COME UNA DROGA PER ME E AMO TE... Cmq io sono quella tua fan ho cambiato nickname prima ero kevin_larryrock so che non te ne frega niente ma volevo dirtelo.... E comunque io seguo la tua ff da principio quindi dai primi capitoli quelli dove sei arrivata a 40 e lo sempre amata tu sei fantastica e scrivi benissimo ora ti lascio sicuramente ti avrò annoiata DEVI ESSERE ORGOGLIOSA SEI COME UN IDOLA PER ME... BY UNA TUA FAN... Ti prego aggiorna presto

02/02/13, ore 19:33

DOPO MILLE ANNI ECCOTIIIII
che stronza perrie aho, ora vado un attimo a menarla e torno.
E MAYA E' INCITAAAA?????????????????questa non me l'aspettavo u.u
vedi di farmi entra nella storia nè se no non leggo più #minaccetime
NON AGGIORNARE TRA MILLE ANNI.
ti amo bye <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]