Yaoi Song-Fic
di Envy_Love

18/10/07, ore 22:06

Confesso: ho aggiunto la fic ai preferiti solo perchè c'è questo meraviglioso capitolo sul grenvy e cene sono troppo pochi in giro perchè io riesca a sopportarlo (aaahhh! Ora mi picchi!), e non conosco la canzone dei tokio hotel ma vedrò di scaricarla e ascoltarla mentre RI-leggo, e ti assicuro che mi capita ben poche volte di voler RI-leggere! Per essere la tua primissima Grenvy davvero niente male... *colpo in testa da Envy in lacrime* ok, è molto bella! E' dolce, sensibile... mi piace come hai descritto Envy seppur per molti possa sembrare ooc. L'hai fatto diverso certo, un essere come lui con la voce rotta dai singhiozzi non si vede spesso in giro, ma mi piace... perchè, come sostenitrice del grenvy, solo con Greed si può trovare in situazioni simili. Le parole della musica sono ben azzeccate alla storia. Il tuo stile mi piace: frasi secche che racchiudono un andare morbido e dolce, molto particolare. Davvero molto brava, complimenti per la tua prima fic su questo pairing! <3

07/10/07, ore 15:00

Haloa !! Oh ammora è bellissimaaaa !! i miei due homuculus preferiti insieme !! EMOZIONEEEEEEEEEEEEE !!! la song poi è divina con la ff !! W i tokio hotel !!! poi sono troppo belli quei due insieme !! non è un pair molto valorizzato , ma io trovo che sia fantastico !! e tu l'hai reso ancora più speciale !! sei troppo grande !! hai un talento innato, fidati !! Tesoro aggiorna presto con una nuova bellissima song unita ad un nuova stupendo cap dei tuoi !!! Ti lovvo da morire !! Bye Bye Kiss ^_^

07/10/07, ore 11:17

A me è piaciuta tanto *__* Non sono una grande esperta di questo pair, però le emozioni che hai descritto e la fusione con la song è perfetta!

07/10/07, ore 11:06

Oh... che bella... hai descritto perfettamente i loro pensieri e la canzone è davvero azzeccatissima. Che dire se non: Metto nei preferiti perchè sei troppo brava! Ora me la rileggo con la canzone nelle orecchie... così per masochismo... Un kissone grande e una marea di complimenti Envuccia!

27/09/07, ore 23:31

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!Belle! tutte e tre! complimentoni! non è facile scrivere una song-fic....o forsee sono io l'impedita?...grande come sempre!

27/09/07, ore 21:15

Mi piace, pur non amando questo pair. Hai fuso bene canzone e pensieri. Brava!

27/09/07, ore 19:52

Haloa !! AMMORA MIA MA E' BELLISSIMA !! tesoro sei un genio !! non ho parole !! la canzone era perfetta e la storia tra il nostro eddino e envuccio è tanto triste ... sob .... tanto puccia ma anche triste triste .. UEEEE !! peccato che non stiano insieme ... ma il finale è veramnete grandioso così come lo hai scritto !! sei davvero una grande !! Aggiornala presto !! ti lovvo very very much !! Bye Bye Kiss ^_^

27/09/07, ore 13:20

non ho parole... la mia vice è completamente pazza... vabbè, un big kiss, ciau!!!

29/08/07, ore 15:48

Povero Al! ç__ç Hai reso bene la sua tristezza, per questo amore che non può rivelare, perché Ed sta già con.. Roy, vero? VERO?? *__*

29/08/07, ore 15:44

Molto bella e molto triste. Hai fuso alla perfezione la canzone e i loro pensieri. Brava!

Hermyone
23/08/07, ore 15:15

Ehilà! nn c'è che dire, le tue fic sono bellixime!!! cmq scusa se ti ho fatto quella domanda, ma ero impaziente!^^ Lo so, ti capisco perfettamente, è difficle trovare una data fissa(nn ci riesco io che scrivo una sola fic!^^) NN preoccuparti aspetterò con pazienza!!! alla prox song! Ci vediamo!! e ancora compli!!!!^___________^

23/08/07, ore 13:03

Haloa ! non osare contraddirmi : quando decido che uno è un mito è un mito . punto . non voglio sentire ragioni . il secondo cap è la conferma che scrivi divinamente !! è troppo tenero qui Alphy ( sembra il nome di un cane ... NdEd ) (ZITTO TU ! che fai soffrire questo tesorino ! è_é NdBadGirl ) ( .. non esagerare .. ^_^"" NdAl ) . Tenterò di resistere alla curiosità fino al prox cap ! scrivi divinamente e spero che aggiornerai presto ! Ti lovvo very much !! Bye Bye Kiss ^_^

23/08/07, ore 11:55

Uuuh com'è trsite ;_; però è bellissima!
Povero piccolo Aplhonse! *coccola*
Brava, scrivine tante altre così belle, mi raccomando! AMO le tue fic! *_*

Dimea
22/08/07, ore 23:54

é bellissima... Sai mi viene persino il magone... Non vedo l'ora di leggere la prossima! ^_^

22/08/07, ore 21:56

Haloa ! MITO ! sei un mito ! riesci sempre a stupirmi ! scivi delle ff divine e questa è un' ennesima conferma : scrivi dei capolavori ! Se non si è ancora capito lo dirò chiaramente : mi è piaciuta da morire questa ff ! ma come fai ? troppo grande ! l'idea poi di mettere la canzone di avril ( che io adoro ) è stata una geniata ! calzava a pennello ! Complimenti complimenti e ancora tanti complimenti ! Aggiorna presto se non vuoi avermi sulla coscienza perchè rischio di morire di curiosità ! Al prox cap !! Bye Bye Kissikiss ti lovvo very much