Is she my beard?
di istrice_riservato

28/11/13, ore 12:55

Ho letto questa cosa ieri sera molto tardi...
... Non stavo bene.
Per niente.
Parliamone, ti prego. Sediamoci ad un tavolo e discutiamo del fatto che Harry Styles faccia - oggettivamente - sesso a destra e a manca, everywhere in everyway, pizzi e fichi(?), cotto e formaggio(?!), insomma.
O NO?
Ma partiamo con ordine.
Trovo deliziosa la scelta di scrivere una het, una volta tanto :3
Mica per niente, sai, solo che non sono male, le tue het, quindi... Scrivile.
Poi, ancora meglio il fatto che tu l'abbia dedicata molto fluffloso :3
Pure se, devo ammetterlo, l'avessero fatto a me, ci sarei tipo rimasta. Ecco, roba che mi trovo 'na storia del genere con quel demente in mezzo al cazzo in mezzo alle gambe, probabilmente, visto il rating prendo e mi defenestro.
Anzi no, una volta me la dedicarono una OS con Malik in cui la protagonista si chiamava come me, ma, deo gratias, era rating giallo. TU MANCO IMMAGINI IL SOSPIRO DI SOLLIEVO CHE HO TIRATO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sto male.
Bando alle ciance.
Torniamo alla OS.
Harry Styles è fottutamente sexy, e l'ho già detto.
Ed è anche tanto amorevole e gentile :3
Cioè, che amore è quando la vede la prima volta e le chiede di parlagli di lei così si conoscono?! *-*
E LEI CHE PENSAVA LUI FOSSE GAY. STO MALE. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Eh, cara Claudia, la convinzione t'ha fottuta.
E non solo quella t'ha fottuta, in questa OS, ma lasciamo correre, dai.
Amori quando vanno a pattinare *-* HARRY IMBRANATO AHAHAHAH COME SEMPRE, LUI CADE.
STO MALISSIMO PER QUESTA COSA, TE LO GIURO.
Vabbeh, poveraccio, rido sempre per le sue figure da ritardato LOL
(Ho dimenticato di dire che quando Claudia arriva in studio, la prima volta, e incontra Niall e Louis io ho iniziato a fangirlare come una demente. <3 E anche quando arriva Liam.
Tralasciamo cosa ho pensato quando vede quel demente di Malik, e poi lui entra sbagliando porta. TI PREGO, TRALASCIAMO.
Quindi sì, ho amato tutti, in questa OS <3)
L'amica che la tartassa di domande per sapere di Malik AHAHAHAH perché penso a te, eh, Francesca?!
Andando alla scena finale... EH, MA IL SESSO, CRISTO.
Harry, che cazzo...
... Una cosa all'autrice: ma il particolare di Styles che si toglie il preservativo, lo annoda e lo posa con l'intento di buttarlo dopo era proprio necessario?! Tipo che ti ho odiata?! OVVIO.

Ed ora me ne vado a pranzo.
Sghignazzando, oltretutto.

11/08/13, ore 21:41

Ehm.. Wow
È davvero bella.
Io, sinceramente, non recensisco molto spesso.. Ma qua ci voleva proprio una recensione.
Adoro la timidezza di Claudia e, ovviamente :P, i suoi capelli rossi. Adoro Harry e il suo carattere. È simpatico e solare. Ah.. Ovviamente adoro anche i suoi ricci (cosa ovvia).
Hai saputo rendere la situazione abbastanza.. Relale. Insomma.. Non è la solita cosa impossibile.. Era molto relaistica (insomma.. Niente principi azzuri con cavalli alati).
Okay, a parte il fatto che ho messo troppi 'insomma', ho finito.
Ancora complimenti :D
xx E.
(Recensione modificata il 11/08/2013 - 09:42 pm)

21/03/13, ore 17:48

Partendo dal fatto che ho letto quasi tutte le tue One Shot e sono tutte a dir poco meravigliose, con questa ti sei davvero superata. E' bellissima, davvero. Spero davvero che continuerai a scriverne di così 'travolgenti', e non vedo l'ora di leggerle. c:

17/03/13, ore 22:14

complimenti !!! è fantastica non capisco come riesci a scrivere cosi bene e a racchiudere in delle parole tutte le emozioni che sei in grado di trasmettere !! complimenti un bacione xx Eva.

06/02/13, ore 21:46

Ciiiiiiiiiiiao bellezza!!

COMPLIMENTI!!

Questa one shoot è bellissssssssssssssssssiima ed è ben scritta!!
La trama è originale e scorrevole!

Ora vado a leggere anche le altre tue storie!!
Un bacio, mrs Styles :)

ps se vuoi passa da me, mi farebbe piacere! Un abbraccio x

05/02/13, ore 15:20

Finalmente ho trovato il tempo di tornare su efp, perdonami per il ritardo!
Ci rimani male se ti faccio un papiro come recensione anche io?
Spero di no u-u

1,2,3 LET'S GO!
asdfjklaskl *--*
Okay, ho finito la recensione, ciao!
...
hahahha no, dai.

Partiamo dall'inizio la chiamata improvvisa.. io direi... che culo.
In effetti mi rimane un dubbio, come hanno fatto ad avere il suo numero?
Spiegamelo, magari.. che ne so, mi metto in lista xD

Poi, il tipo che gli ha fatto il colloquio di lavoro metteva ansia... e ha pure il coraggio di dire 'stia tranquilla?' bah.
'Semplice, lei non dovrebbe far altro che fingersi la nuova fidanzata di Harry Styles' ovvio. no? Cosa da tutti i giorni...
Io avrei cominciato a farfugliare parole incomprensibili, cioè. . . . . . . la ragazza di Styles. Oddio *--* E lei? Lei se ne esce con 'Va bene'...
Sai come dice un detto napoletano? 'Dio da il pane a chi non ha i denti'... non so se mi spiego... quello ti sta parlando di HARRY. HARRY STYLES.
Vabbeh, sarà che io sono un caso a parte lol

Poi, se tu non mettevi una parte in cui c'era Zayn, un po'più presente non eri tu hahahahaha
' Scusatemi, ho sbagliato stanza ' idiota. Coglione.
Potevi trovare un modo più originare pure te xD

Poi vabbeh, l'entrata del riccio... che cariiiino, quando si siede sulla scrivania e dice 'parlami di te'... non lo so, la trovo una cosa 'cute'

« Fingi che io non sia chi sono in realtà, ma il ragazzo di cui sei innamorata e comportati di conseguenza » questa frase è stata la mia disfatta.
Io, parlo per me, non avrei avuto nessun problema.

Vabbeh, la pattinata sul ghiaccio è stata una genialata, sembra quasi che tu te ne intenda **
Io credo di non averla manco mai vista una pista di pattinaggio, giuro.

TADAAAAN, parte finale.
La cena, oddio, ma tu la immagini una cena... a 2... con Styles? *--*

« Allora diamogli qualcosa di interessante da fotografare » Styles, la prossima volta trova una scusa migliore per baciare una persona lol

Infiiine, la scena in cui finalmente, ci danno dentro, mi piace un sacco!

In sostanza, ho adorato Harry per il suo modo di essere così adorabile e comprensivo verso Claudia che in qualche modo era in una situazione un po' scomoda, non avendo mai finto/avuto una relazione.

Ho quasi finito, dai, altri 2-3 righi e mi dissolvo.

Ho trovato qualche errorino, ma dato che non hai riletto è normale (: Ma niente di vitale, tranquilla. Tipo qualche errore di battitura e qualche frase un po' sconnessa, ma è okay!

Grazie per sopportarmi da qualche mese su efp, per aveeer letto questa lunga e inutile recensione e soprattutto... non ti devi scusare per la lunghezza della one shot u-u

xx

-harryplease

01/02/13, ore 14:58

Mi sto sentendo malissimo.
Cioè, aiuto.
Oddio.
Dio mio.
OSANNAA EEEEEEEEEH OSANNA EEEEEEEEEEEEEEH

Partiamo dal fatto che GENTE, QUESTA COSA E' PER ME! E io sto tremando, tantissimo, come una matta, oddio santissimo. Chiedi -come al solito-ad Amal, è stata testimone delle mie urla e delle mie espressioni. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ç____ç
Vogliamo parlare delle gambe storte? E del fatto che pensavo fosse gay? O di tutto il resto?
Avevo già capito da ieri cosa volevi fare con la scena nel parcheggio, cioè, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Non riesco a scrivere in italiano e manco a dire qualcosa di intelligente, sto sclerando tantissimo!!
Non lo so, boh. ç__________________________________ç
Piango tantissimo ç_______________________ç

Graziegraziegraziegraziegraziegrazie, moglie. GRAZIE!
Pensa che ho iniziato a piangere dal '' 99problems,
Until I find the perfect boy, I have you”.

Il tuo personalissimo Louis Tomlinson. ♥''
QUESTO E' UN COLPO BASSO!!
E io non riesco ancora a riprendermi. ç______ç
Non lo so, appena la mente mi torna lucida magari ti scrivo qualcosa di sensato.
Ti amo,
tuo personalissimo Harry Styles.