SAN VALENTINO, CHE FESTA MERAVIGLIOSA!!!!
di Gokychan

Adoro questa fiction!!
Sei stata magnificamente malvagia con quella parassita della Weasly!!

adoro la malvagità di Draco, odio Ginny Weasley e in fine ma non ultimo per importanza adoro la svampitaggine di Harry xD

ahahahah sto morendo! Vagavo su questo sito in cerca di ficcine carine sul mio pairing preferito harry/draco e ho scovato questa... È fantastica davvero! Fa morire dal ridere! Quanto odio per la piattola! Spero che quel coso se la sia mangiata! Comunque è bellissima =) ciao ciao

bellissima!!! ahahah!!! però non so bene come sia fatta una manticora... pensavo fosse più simile a un serpente, non a un riccio... beata ignoranza!

Concordo in pieno!!
Come fa Harry a essersi innamorato di Ginny, io la odio con tutta me staessa!
Brava, in tutti i sensi!

Baci, Krestèn

mi associo,oltre che incredibilmente stupida,ginny weasel (ghghgh xb) è anche scialba e priva di una qualsiasi particolarità fisionomica al quale prestare attenzione. in termini più spicci,è un cesso. complimneti x la ficcy sei una grande XD byeeeeeeeee!

salve..non provo tutta questa simpatia per ginny ma non vedo il motivo di accanirsi così su un personaggio di un libro.e anche lo stile lascia a desiderare..prendilo come un consiglio per i prossimi lavori spero non ti sia offesa.ciao Ale

Ahahahah!!! E' assolutamente meravigliosa!! Neanche io provo quella gran simpatia per Ginny e poi sono morta dalle risate!! Che pucci Harry e Draco!! *_*!! Complimenti!!! >:<

se ginny muore e harry e draco stanno insieme sarò sempre dalla tua parte XD *o*/ ciao XD

kyaa draco e harry sono pucciosissimiiii >////< buahahaha gli sta bene alla rakkia *__* buahahah XD XD ciau XD chu

ahahahahahahahahaha, miiiii troppo bello, ginny umiliata e fatta fuori fantastico!!!!!!! se continui così contro la piattola che io DeTeStO ti propongo come presidente della repubblica!!! grandioso ginny cornuta e mazziata. ahahahahahaha.... Ran

dede

idolo idolo idolo! sei l'idolo della mia vita! grazie per aver dato il ben servito a quella stracciona della weasley!!! baci dede

Quoqquoriquo

Molto, molto, molto carina... Continua così Ele

ciao tesorino!!!!! te le sto commentando tutte come vedi!!!! e come non potrei!!! stupendissimo e poi Draco ed Harry mezzi nudi che mangiano cioccolattini uno dalla bocca dell'altro????? CHE AMORIIIIIIIIIII!!!!! e la piattola rossa????? a morte ad impiccarla a darla in pasto ai lupi!!!!! come vedi non la sopporto proprio! mio dio!!!! Arghhhhhhhh!!!! ok basta mi calmo! stupendissima e troppo forte Draco che la spedisce nella "cuccia" di uno di quei esserini piccini picciò di Hagrid!!!! troppo da ridere! bacioni tesoro baciotti grandi

descendant_of_darkness

Io ti ho già detto che ti adoro, vero? *_____* No? Che grave mancanza la mia!!! Te lo dico ora: Tiadorotiadorotiadorotiadorotiadorotiadorotiadorotiadorotiadorotiadorotiadoro!!!! La venerazione che ho per te è infinita!!! Dirti che questa fic è stupenda è dire poco, soprattutto per chi odia quella piattola rossa della Weasley come me! Ho riso tantissimo e soprattutto la fine mi è piaciuta particolarmente! XD Sei una grande, continua così! Kiss ^^