Quando una vita può tramutarsi in parole.
di Ipsi

21/08/13, ore 21:49

Che dirti.. Ho letto la storia senza mai fermarmi un momento.. La storia l'ho trovata molto interessante e particolare per diverse scelte che hai adoperato. Il coinvolgimento emotivo era a livelli davvero alto e gli ultimi tre capitoli sono stati a dir poco strazianti.. Ammetto di aver letto il finale con una morsa nello stomaco e non tutte le storie mi provocano quest'effetto quindi ti faccio davvero i miei più sentiti complimenti! Un bacio

29/06/13, ore 09:51

Ciao...davvero commovente e toccante come storia.Mi è piaciuta moltissimo anche se purtroppo è finita nei peggiori dei modi.Ma si sa, la vita non è tutta rosa e fiori e quindi ho capito la tua scelta di questo finale tutt'altro che scontato! Le due protagoniste sono eccezionali e poi ho trovato fantastico il modo in cui hai descritto il tutto! Sei stata brava, complimenti! :3

15/03/13, ore 21:46

È arrivata la conclusione di questa storia tanto bella quanto triste. Che dirti questo capitolo è eccezionale e la canzone è perfettamente azzeccata. Devo dire che mi immaginavo un finale diverso, magari un po' più felice ma credo che questo sia comunque perfetto, non è la solita storia a lieto fine. Non ho niente da dirti, semplicemente che questa storia è davvero bellissima ed emozionante e scritta molto bene infatti riesce a trasmettere magnificamente le emozioni e gli stati d'animo dei personaggi. Concludo dicendoti semplicemente complimenti e grazie per aver scritto questa storia davvero eccezionale :)

07/03/13, ore 14:40

Ehhh?? Non puoi farla morire che cavolo... È una storia stupenda, davvero bellissima mi piace molto e sei davvero brava ma DAIIII non puoi far morire Briana. Quando stavo leggendo questo capitolo mi è salita l'ansia addosso speravo davvero che si svegliasse ma poi l'hai fatta morire -.- ed io mi son commosso (si ho pianto davvero xD). Dai però che cattiverai prima la fai svegliare e poi la fai morire, prima ci dai la speranza e poi ce la togli, falla morire e basta almeno xD cmq davvero complimenti, ora attendo i prossimi capitoli :))))

04/03/13, ore 02:38

Interessante, L'incontro mi è piaciuto molto. Tutto l'insieme mi piace. E' carino. Stavi per colpirla o semplicemente sgridarla? Hihihi povera ragazza XD

16/02/13, ore 16:34

Ciao! :3
Come capitolo è scorrevole ed interessante, perchè si scopre qualcosa di più su Amelia e sul suo rapporto con Briana :3
Attendo il prossimo! :)
A presto,

14/02/13, ore 16:40

Omg, fpò. Mi è piaciuto troppo soprattutto la parte in cui Amelia canta la canzone. (ç.ç)
Complimenti e sbrigati a scrivere il prossimo capitolo <3

Little Whale

10/02/13, ore 15:38

Ciao! :3
Scusa il ritardo per la recensione, non ho avuto molto tempo negli ultimi giorni, ma ora l'ho trovato e.. ne è valsa davvero la pena!! Come mi avevi preannunciato, questo capitolo mi è piaciuto davvero molto; è tutto così dolce e sincero, come il rapporto tra le due. Come sempre, anche il tuo stile è interessante. Complimenti! :')
A presto,
- Hippy Queen <3

06/02/13, ore 21:15

Abbella! Anche questo capitolo mi piace molto *^* quando ho letto il titolo ho pensato a I'm Not Okay dei MCR HAHAHAH
AnyGee, scrivi davvero meravigliosamente çwç (l'ho già detto?)
Questa frase "Tutte le volte che ti piace qualcuno, non smetti mai di pensarlo e vorresti fare di tutto pur di non doverlo dimenticare… anche diventare sua amica a costo di essere triste" mi sembra di leggere la mia descrizione :'D
Complimenti ancora, la storia è sempre più bella!

06/02/13, ore 19:48

Ccciao! Anche questo capitolo è bellissimo *^* confesso di esserci rimasta male per la protagonista quando Amelia ha scoperto il presunto fidanzato di Briana... meno male che ho già letto due capitoli dopo! (non ce l'ho fatta a resistere e sono andata avanti a leggere :'D)
Complimenti ancora, questa storia è davvero interessante!

06/02/13, ore 18:51

Ciao! Sono sempre io, lol.
Questo capitolo è piuttosto interessante; non è banale, affatto, e c'è sempre questa curiosità che porta a procedere con la lettura!! Complimenti :')

06/02/13, ore 17:46

Complimenti per la tua storia! Devo ammettere che questo non è esattamente il mio stile di scrittura preferito (senza offesa, davvero, non è assolutamente mia intenzione!), ma la storia è molto carina e si capisce perfettamente che è sentita, che non è scritta semplicemente "per scrivere qualcosa", ma che ci sono emozioni vere dietro - e, personalmente, ritengo che questa sia davvero un'ottima cosa! In più, il lettore (o io, perlomeno) è spinto a voler leggere di più, senza dubbio incuriosisce.
In sintesi, il mio è un thumbs up e aspetto il nuovo capitolo (sono davvero curiosa :P)! Complimenti :)

06/02/13, ore 16:25

Ciao! :3
Questi due nuovi capitoli sono molto interessanti; si comincia a scoprire qualcosa su Briana e anche su Amelia, come personaggi cominciano ad "uscire".. si insomma, diventa tutto più interessante! Come andrà l'appuntamento di sabato? Spero solo che tutto non diventi scontato e.e
Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, i periodi non sono troppo lunghi ed è tutto piuttosto scorrevole..
che dire? Complimenti ;)
- Hippy Queen

Mi sciolgoooo xqhwmeiufxqowui questa storia mi fa venire voglia di innamorarmi çwç è tutto bellissimo, ho amato troppo i pensieri in corsivo... racconti in un modo meraviglioso! Complimenti!
Torno a leggere *^*

04/02/13, ore 23:16

Ccccciao! Innanzitutto, amo il modo in cui scrivi *^* è tutto molto dolce, senza essere eccessivo, però, ed è allo stesso tempo molto realistico. E' scorrevole e riesci a perderti nella storia... complimenti! Ci sono alcune frasi davvero stupende, tipo "Perché inizio questa storia parlando di lei? Perché, ragazzi, lei è questa storia." E qui partiamo già con le emozioni xhwuxhoiwu
Complimenti ancora, corro a leggere il resto perché questa storia mi incuriosisce davvero molto! *^*